|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Usicta - Pub e Body Bounceeeeeerrrr!!!
|
|
|
|
|
|
#102 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Z.P.M.P
Ovvero, Zero Paranoie Mentali Please L'essere diversi non è detto che una persona deve trovare la sua fotocopia, del resto si può anche adattare alla persona stessa o viceversa e con il tempo avere più complicità e più Feeling a mio modo di vedere, poi tutto il resto verrà da se, quindi inutile che frigno ... Tutta questione di adattamento, stiamo solo imparando a conoscerci tutto qui!
|
|
|
#103 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Ehmmm, ma Alcor_81 e "la sua lei" non si conoscono nè tanto meno stanno insieme da un anno, bensì, si conoscono soltanto da tre mesi, e stanno insieme da un mese soltanto, se ho correttamente interpretato quanto di seguito quoto: Quote:
Quote:
Quote:
Ania Ultima modifica di ania : 19-06-2007 alle 19:30. |
||||
|
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Ragusa
|
Quote:
All'inizio si vede la persona così come nella nostra mente abbiamo sempre idealizzato la persona perfetta. In questa fase il nostro cervello è annebbiato, si fa finta di non vedere atteggiamenti a noi fastidiosi, si giustifica ogni cosa e si guarda avanti nella speranza che tutto un giorno migliori. Poi viene la fase 2. Un po' il passare del tempo, un po' la monotonia, un po' l'innamoramento che deve cedere il passo all'amarsi... si comincia a vedere la realtà così come è, come è sempre stata, e come sempre sarà. E' inutile (ed è anche uno spreco di tempo molte volte) cambiarsi per farsi piacere. Qui non si discute il fatto di cambiare il proprio carattere in quanto scorbutico ed antipatico... si parla di cambiare modi di vedere, abitudini... modo di vedere la vita insomma... nulla di più sbagliato. Prima o poi comincerete a non sopportarvi più... e, di conseguenza, come qualkuno accennava prima di me, ad allontanarvi. A parte questo in bocca al lupo e buona estate |
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
e' un toccasana per le coppie un po' annoiate e in piu' si fa esercizio fisico senza finire sullo scontato sesso
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
ma.. scusa la riflessione...
sei il ragazzo od il suo animatore turistico? Se è così intelligente, acculturata, riflessiva, potrebbe coinvolgerti lei con attività nuove, divertenti ed interessanti, anche e soprattutto. scusa ma mi hanno un po' stufato ste ragazze amorfe che demandano l'iniziativa di tutto agli uomini... che cercano un partner che le faccia ridere (un comico), che sia interessante, coinvolgente, carismatico. Ma uno sforzo da parte loro per evolversi dallo stato di paramecio? domanda: è lei che ti ha chiesto cose nuove o sei tu che vorresti farla divertire perchè non sai piu cosa fare, o perchè la routine ti annoia? O peggio cerchi di farla divertire perchè vedi che è fredda e distaccata? Nel primo caso pensa seriamente a cambiare ragazza. Nel secondo, rompete la routine mettendo in pratica le tante idee scritte nel thread, magari confrontandovi e conoscendovi meglio. Nel terzo, non ti inzerbinare che non vale (mai) la pena. |
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Quote:
Quoto ogni singola parola. |
|
|
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
secondo me ci si diverte di più quando si è tra amici e non tra fidanzati, non so cosa consigliarti visto che le cose più banali e classiche che fanno una coppia son state dette tutte.
prova a mandarla a cagare! |
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Member
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Far divertire la tua lei??
Aiutarla nelle cose che fa......tipo volantinaggio.... Ti assicuro che ti divertirai un mondo assieme a lei!
|
|
|
#113 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Member
|
Quote:
Mi piace molto
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ecco in cui coinvolgere la tua gentil donzella ![]() Potete dilettarvi insieme nella ricerca della pagina web dalla quale oramai mesi e mesi orsono ho trovato l'immagine che poi ho scelto come avatar. Io purtroppo dopo averla salvata come innumerevoli altre immagini trovate , che però mi piacciono di meno, non saprei più risalire al link della pagina da cui l'ho tratta, esattamente come non saprei risalire a nessun altro link relativo alle innumerevoli altre immagini che ho salvato pensando che avrei potuto usarle come avatar.Chi fra voi due trova prima la pagina misteriosa, può scegliere "cosa chiedere all'altro" E poi non dire che non cerco di aiutarti a "rivitalizzare la relazione con la gentil donzella, dandoti nuove idee fantasiose "Ti auguro fruttuose ricerche Ciao Ultima modifica di ania : 20-06-2007 alle 19:59. |
|
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Member
|
Quote:
Grazie lo stesso
|
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
E lasciami esprimere la mia misoginia in pace!!!
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:30.

... avevo capito anniversario, non mesiversario
Ho trattato con: Blackened - gio.res - alcol - meridio - vayra -
in cui coinvolgere la tua gentil donzella 
nella ricerca della pagina web dalla quale oramai mesi e mesi orsono ho trovato l'immagine che poi ho scelto come avatar.
al link della pagina da cui l'ho tratta, esattamente come non saprei risalire
"cosa chiedere all'altro"