|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
il fatto che un eventuale amministratore abbia la terza media non lo esonera da responsabilità. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
poi ci si meraviglia che la gente che ha un minmo di valore scappa all'estero.. ma per fortuna dico io, almeno qulcuno approfitta e vaorizza ste persone che qui sarebbero fatte marcire.
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: E Bosc / gambettola FC
|
Quote:
ma quello che fa più pena è come lo riparano... da noi quando si scopre una buca arriva il fo&%uto operaio comunale, con la sua Ape piaggio, butta un po di sassi colorati di nero (non mi venite a dire che quello è asfalto!), ci da due badilate ed è a posto,dove c'era una buca ha creato un dosso ........salvo che il primo che passa affonda il pneumatico in quel "mare" poco compattato di cemento, e tutti i sassolini schizzano fuori e la buca è messa peggio che prima. in altri paesi (cecoslovacchia, democrazia dal 1990 vorrei sottolineare) spruzzano con un affare ad alta pressione della graniglia che sii ncolla, il risultato è che le strade sembrano a macchia di leopardo, ma le crepe sono azzerate, niente buche, e soprattutto passandoci sopra l'asfalto sembra nuovo!!
Se un dittatore non mette il cappellone, non spara per aria, non vedete il passo dell'oca fuori dalla finestra, non vi razionalizza il pane... allora non lo prendete sul serio, è sempre un buffone, c'è sempre da ridere. - Corrado Guzzanti Ultima modifica di nrk985 : 18-06-2007 alle 11:37. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Io in sicerità non sapevo neppure che esistesse sto asfalto
Non mi è chiaro come funzioni ma sembra veramente una cosa eccezionale.
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
Ottime Compra-vendite effettuate con: fabiobonfa, 0000c0000, YellowT, orwell, nonso, Gianfry24, Darkn3ss, kingvisc, davidplatt, sav_, Paky, XaNtOmA, nettyfab, Gizmu, drxuni, mspr, skywalker71, Lexandrus, Alioth, marcoarn, k3it4r0, Metal2001, Amd2+++ e .: sPiKe :. Apple Macbook Pro 13" @SSD Crucial
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Cmq non serve andare all'estero, in trentino stanno sperimentanto l'asfalto "mangiasmog" : (magari anche in altre parti d'italia?)
http://www.comune.rovereto.tn.it/ser...il=news_detail Ultima modifica di Sp4rr0W : 19-06-2007 alle 16:26. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:03.