|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2261 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
PC: ASROCKZ68EXTREME4GEN3/CM692II/MODU82+625W/I72600K/CRUCIALM4-128GB/RIPWAYS12800CL8/XFXHD5770 «Nella storia infinita della Juve, la serie B rappresenta soltanto trenta secondi difficili tra un successo e l'altro». |
|
|
|
|
|
|
#2262 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
io credo che lui, che ha combattuto una vita, non abbia mai smesso di lottare e di sperare, ma il suo corpo non ce l'ha più fatta. Non so perchè, ma da qualcuno la vita esige un prezzo più alto. |
|
|
|
|
|
|
#2263 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2264 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Redux l'ha già detta la prima parola?
|
|
|
|
|
|
#2265 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Ciao Francesco, al solito, buon tutto , veramente. Ciao. Ale
|
|
|
|
#2266 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La tua ultima frase è veramente toccante nella sua realtà, è vero non si sa il perchè ma è così. Sai penso una cosa. Mia nonna ha quasi 90 anni (li compirà fra un paio di mesi). A gennaio è stata colpita da una emorragia cerebrale. Le diedero al massimo 72 ore di vita. Oggi è qui, sta facendo terapia riabilitativa per tornare a camminare e poco ci manca che ci riesca. Dal punto di vista mentale ha ripreso totalmente le sue funzionalità, dopo un paio di mesi di annebbiamento cmq parziale. Parlano di un miracolo. Ora. Io amo mia nonna...con mio nonno, che è morto ormai 7 anni fa e x la cui morte tanto dolore ho provato...mi ha cresciuto tenendomi mediamente con se ore e ore al giorno fino ai 18 anni...ma obiettivamente dico, ma sto miracolo non poteva evitare ad un bimbo di soffrire mille mila inferni ? non poteva far guarire questo ragazzo che è morto ieri ? non poteva far guarire alcuni altri miei cari molto giovani purtroppo e gravemente malati ? No...questo miracolo ha "riportato" in vita mia nonna che ha quasi 90 anni...ne sono felicissimo, ovviamente, ma la domanda rimane. Salvare una donna di 90 anni e far morire un ragazzino...far tribolare Gaia ed Elena e tutti i bimbi malati, etc...etc...? Eppure è così, è la vita. Che ci piaccia o meno , che la si capisca oppure no...ma è così. Vi è solo da pregare veramente che Dio guardi giù quando e ove ve ne sia necessità e ci aiuti nei momenti difficili, terribili. Ciao. Ale
|
|
|
|
#2267 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2268 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ci starebbe e sarebbe un bello sfogo..ma le parolacce lei le lascia al suo papi...lei è un angioletto certe cose nn le direbbe mai Ciao. Ale
|
|
|
|
#2269 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2270 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2271 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Ecco qua Redux già prepara la lupara di qualche pagina fa
|
|
|
#2272 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
viuleeenza!!!!
|
|
|
|
#2273 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
Godetevi questa vacanza marittima.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
|
#2274 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Leggevo del povero ragazzo
Tempo fa, un mio collega mi ha parlato di sua madre. Ha più di 90 anni e sta, sostanzialmente, bene Limitatamente alla visione prettamente umana della vita, la condizione della mamma è contrastante con quella del povero ragazzo, come lo è con tutte le giovani vite spezzate o sofferenti. Questa vita "terrena" deve essere un qualcosa di temporaneo, non trovo un'altra spiegazione che mi convince. Credo fermamente che il disegni di Dio non possono essere compresi da noi, almeno per adesso. Abbiate fede, comunque voi la concepiate |
|
|
|
|
|
#2275 |
|
Senior Member
|
Oggi ho letto sul giornale di un uomo di 53 anni morto di infarto nello stesso posto dove 12 anni prima era morto il ragazzo che gli aveva donato il cuore.
Non era lì per caso ma perchè era diventato amico della famiglia del ragazzo, alla quale era riuscito a risalire non so come. E' questa la parte che ha attirato la mia attenzione (la prima è molto triste, ma non voglio nemmeno sapere perchè ha avuto un infarto), che avesse stretto amicizia con la famiglia del donatore. Io mi sono chiesto più volte su cosa dovrei/potrei fare. So che l'ospedale mi consente di far avere alla famiglia della piccola donatrice (la piccola Speranza, come l'abbiamo chiamata) una lettera, priva di riferimenti che consentano l'identificazione del ricevente. E in effetti vorrei scrivere, ma due cose mi frenano. Da un lato non saprei bene cosa scrivere, non perchè non abbia cose da dire, ma perchè quello che provo è difficile da esprimere a parole. Potrei scrivere un GRAZIE cubitale ma non significherebbe nulla, perchè c'è molto di più. Ma poi perchè penso che queste persone magari stanno provando a superare il loro dolore, e allora mi chiedo se sia giusto ravvivare una fiamma che forse solo ora comincia a bruciare un po' meno. Alle volte penso anche che avrei dovuto scrivere subito, e che la cosa magari li avrebbe aiutati, ma la verità è che per più di un mese dopo il trapianto mia figlia è stata in grave pericolo di vita, ed anzi, nelle prime settimane ogni cosa sembrava persa. E allora scrivere mi era impossibile. Per cui mi resta questo pensiero a frullarmi in testa. Come si ringrazia una persona di aver ridato la vita a tua figlia? |
|
|
|
|
|
#2276 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Follonica
|
Quote:
|
|
|
|
#2277 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mandare una foto di Gaia, con dietro scritto solo un grazie...???
|
|
|
|
#2278 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2279 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Perchè non invitarli a leggere questa discussione?
Edit mi sono accorto adesso che era stato già detto
|
|
|
|
|
|
#2280 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.

ci starebbe e sarebbe un bello sfogo..ma le parolacce lei le lascia al suo papi...lei è un angioletto certe cose nn le direbbe mai
Furyketa