|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cartigliano [Vicenza]
|
È la cosa più bella del mondo
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma chi è che ha detto che nn è beethoven?
questo è un grave errore, doppio xkè implica il nn aver giocato a resident evil 1 quando bisogna suonare "moonlight sonata" di beethoven al piano per far spostare uno scaffale...bei ricordi..
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
per quanto riguarda quella specie di discoteca con le cuffie la trovo un'idiozia:
relazioni con gli altri -2, te cerchi di parlargli e loro hanno la musica sparata a 2000 negli orecchi, ne consegue anche un maggior rischio per l'udito, ecc ecc ecc
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Quote:
) che ha il riconoscimento vocale.Ma ti posso assicurare che siamo ben lontani dalla facilità che traspare dal filmato. Ho provato ad usarlo un po', ma più di una volta mi tocca ripetere il comando. A volte capita che ne capisce uno totalmente diverso. Basta poi avere il finestrino leggermente aperto ed il fruscio dell' aria vanifica il tutto. Insomma, di strada c' è né da fare molta ancora. Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |||||||
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
P.S il tipo non è un idota incapace, è solo giapponese... e sai come funzionano i nomi delle strade in giappone? informati P.P.S ma il tuo che nick è? Quote:
Quote:
Quote:
per l'altro post: si che gli sceneggiatori COPIANO molto è cosa tristemente nota Quote:
i comandi vocali non li usa nessuno perchè come già detto da qualcuno risultano inutilizzabili con rumori di fondo, tipo la musica dello stereo che tutti hanno in auto. poi provate ad usare ad esempio il ricoscimento vocale di WVista (che in italiano se non erro non c'è), io ho provato la versione tedesca, sarà che il mio tedesco fa schifo, ma quella cosa secondo me non funziona, tipo: digito sulla tastiera e mi chiede:-Come prego? faccio qualche rumore e lo scambia per un comando... insomma uno scandalo Per quel che riguarda le ragazze, io personalmente sono tornato indietro nel tempo ed ho imparato dal mio cane ed ora vado a naso per capire in che periodo del ciclo si trovano... un metodo che consiglio Quote:
Quote:
hanno la musica nell'ORECCHIO e poi non essere antico i "walkman" moderni (i lettori mp3) hanno, già tempo, un volume limitato propio per evitare problemi all'udito ecc ecc ?? comunque il mio futuro sarà da eremita su un monte, vi invidierò tutti per adesso però mi gusto ancora il Forum, luogo sempre pieno di spunti e riflessioni. un grazie a tutti |
|||||||
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cartigliano [Vicenza]
|
Io spero che in una 20ina d'anni queste tecnologie riusciremo a vederle
Non avevo notato che ne usavano solo uno... Per quanto rigurda i bassi sono uno che ci tiene ma a volte quando fai discoteca all'aperto all'una (o anche prima) comincia a squillare il telefono... "A imbecille, abbassa sta kz de musica!"
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
Ti giuro costasse 10.000€ me lo prendere un aggeggio che mi trasforma una pappetta precotta a 2Kkal in un piatto da mille e una favola ^^ [/OT] |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Ma fatevi capire una cosa, G33 e G35 si differenziano solo per la differente scheda video? Io vorrei comprare un SilverStone SG01 Evolution Sugo e la Gigabyte GA-G33M-DS2R mi attira.
La mia domanda è la seguente, ci sono differenza su controller o altre cose che posson minare la velocità? Come scheda video monterò una 8800gts, quindi dell'integrata mi interessa veramente poco, l'importante è che abbia i nuovi chipset, regga i miei 4gb di ram e sia performante
SilverStone SG01-Evolution | Tagan 580w-u15 | Gigabyte GA-G33M-DS2R | Intel Core 2 Quad Q9550/NT06-Lite/ | G.Skill F2-6400CL4D-2GBPK + F2-6400PHU2-2GBZX | Gainward 9800GT GS | Samsung F3 1TB | Optiarc AD-7200S | Microsoft Wired Keyboard 600 | Microsoft IME 3.0+SteelPad Qck| Netgear DGN2000 | DELL 2312HM | Windows 8 Pro | HTC One X |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Bello solo il primo pezzo...la parte finale è un po ridicola...
Ma il tipo che corre all'inizio, arriva a casa si cambia ed esce... |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
appena esce una mobo con X38 e supporto sia a ddr2 che ddr3 la prendo al volo
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
Ciao. La principale differenza fra G33 e G35 sta nella differente sottosezione grafica e nell'utilizzo anche di due south bridge differenti, oltre al supporto da parte di G33 anche ai moduli DDR3. G35 usa ICH8, G33 ICH9, che è potenzialmente compatibile con Turbo Memory, ovvero prevede l'aggiunta di un modulo di memoria NAND Flash on board. Secondo me però saranno ben poche le aziende ad integrare questo modulo nelle schede con G33. Per il resto sono praticamente identici. Ultima modifica di Alessandro Bordin : 19-06-2007 alle 12:00. |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
@DrSto|to
il tipo non parla assolutamente giapponese, ma cinese... ed in macchina sale a sinistra, in giappone e' il contrario (come in inghilterra), mentre in cina guidano come da noi (ma non a hong kong, essendo stata una colonia inglese) ..pero' poi fa il prefisso internazionale degli stati uniti quando chiama al telefono, quindi potrebbe essere appena atterrato (sembra abbia affittato la macchina) insomma dove sta non si capisce mica, ma di sicuro non e' il giappone e non parla giapponese! |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: provincia di Torino
|
Quote:
Mi si scusi l'ennesima disquisizione, ma visto che l'argomento dell'articolo è, almeno in parte, il futuro... Faccio una considerazione più attinente: è strano che G35, il più avanzato dei chipset grafici, sia accoppiato all'ICH8; su dailytech viene riportato che tutti i chipset della famiglia 3 sono/saranno accoppiati all'ICH9 (semplice, raid o DH): "Intel's X38, G33, G35 and P35 will be paired with upcoming ICH9, ICH9R and ICH9DH south bridges." http://www.dailytech.com/article.aspx?newsid=4588 È vero che l'articolo è dell'ottobre scorso e nel frattempo possono aver cambiato un po' i piani, ma mi pare comunque strano. Ultima modifica di serassone : 19-06-2007 alle 13:48. |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: provincia di Torino
|
Very strange, Alessandro.
E l'ICH6 non lo usano per qualche versione ancora più economica? Potrebbero averne ancora qualche scorta da far fuori, sarebbe un idea, no? |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Entro il 1997 sulla Luna ci saranno colonie Umane ed entro il 2000 cominceremo a colonizzare Marte, dicevano gli Americani... già, '97.... altro che 20 anni facciamo un centinaio o MAI
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sora
|
impressionante il video!!!!! in italia penso arrivi nel 2059
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:30.

HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
) che ha il riconoscimento vocale.