Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-06-2007, 18:55   #3161
johnson
Senior Member

L'Avatar di johnson

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da baretta Guarda i messaggi
ecco qui accontentato i 1 in italia

PS:il config (autoexec l'ho corretto c'era un errore ) scrivatelo adesso se l'avete fatto oggi pomeriggio
tnx
johnson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2007, 19:32   #3162
Snake156
Senior Member

L'Avatar di Snake156

Iscritto dal: Dec 2002
ragazzi ma come faccio a sapere che versione del gioco ho?e come l aggiorno?
ma esiste un pack con tutte la mappa da scaricare oppure devo scaricare le singole mappe?
Snake156 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2007, 19:43   #3163
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
CFG obbligatoria dopo i 2 agg. di steam

SCARICATE QUESTO AUTOEXEC.CFG SE VOLETE GIOKARE OTTIMAMENTE DOPO GLI ULTIMI 2 AGGIORNAMENTI DI STEAM

Questo file che scaricate da QUI SE VOLETE LA PAPPA PRONTA OPPURE INSERIRE QUESTE RIGHE E CANCELLATE TUTTO IL RESTO CHE AVETE NEL VOSTRO AUTOEXEC.CFG

rate 25000
cl_cmdrate 100
cl_updaterate 100
cl_smooth 1
cl_smoothtime 0.1
cl_lagcompensation 1
cl_interp 0.017
cl_interp_npcs 0.0
cl_interp_ratio 1
cl_interpolate 1
cl_interp_all 0
gl_clear 1
cl_spec_mode 1
sv_pure 1

lo dovete mettere in questa cartella CFG che la trovate in questo percorso:

C:ProgrammiSteamsteamapps*********counter-strike sourcecstrikecfg

Il giusto procedimento è:

1) Cancellare nella cartella CFG il file che si chiama config.cfg
2) Riaprire Steam e collegarsi ad uno dei notri server (per far si che il file che avete cancellato si ricrea con le impostazioni di defaul.
3) Ritornate nella cartella CFG ed inserire il file autoexec.cfg che avete appena scaricato.
4) Riaprite Steam configuratevi i tasti e giokate.
sti cazz

Config aggiornanta da Tony , in funzione del nuovo aggiornamento di steam el 16-06-2007 e dell'ultima versione del cvarblock, scaricate tutti plz

Ultima modifica di MIRAGGIO : 18-06-2007 alle 19:46.
MIRAGGIO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2007, 19:48   #3164
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Quote:
Originariamente inviato da downloader Guarda i messaggi
però diteci cosa era ora...

niente bugie
EHEHEHEH è un file ( stringa di........x linux nn dico altro) che dopo gli ultimi 2 agg è obbligatorio mettere nel lato server gli altri admin dei server devono faticare come ho fatto io per disperazione...avevo le lacrime agli okki nel vedere i nostri server che laggavanoooo quindi mooooolto incazzato mi son messo sotto alla ricerca della causa fino a quando ho scoperto che linux ecc.... e ho passato la palla a Tony eheheheh
lol mi dispiace, lasciamo sclerare un po gli altri admin tanto prima o poi la soluzione esce.

Ultima modifica di MIRAGGIO : 18-06-2007 alle 19:54.
MIRAGGIO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2007, 00:57   #3165
baretta
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
baretta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2007, 02:39   #3166
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Città: Napoli
Quote:
immagino sia x questo ke nn hai cagato nemmeno il mio pm....
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 [email protected] / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
downloader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2007, 02:56   #3167
johnson
Senior Member

L'Avatar di johnson

due ore per riuscire ad entrare.

ma la cosa che mi urta di più, mi ha scazzato la sens!
Old 19-06-2007, 04:14   #3168
baretta
Bannato

Quote:
immagino sia x questo ke nn hai cagato nemmeno il mio pm....
magari se svuoti i messaggi privati
Old 19-06-2007, 05:30   #3169
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Quote:
magari se svuoti i messaggi privati

fatto... sorry
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 [email protected] / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
Old 19-06-2007, 08:45   #3170
Ramingo^^
Senior Member

L'Avatar di Ramingo^^

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
SCARICATE QUESTO AUTOEXEC.CFG SE VOLETE GIOKARE OTTIMAMENTE DOPO GLI ULTIMI 2 AGGIORNAMENTI DI STEAM

Questo file che scaricate da QUI SE VOLETE LA PAPPA PRONTA OPPURE INSERIRE QUESTE RIGHE E CANCELLATE TUTTO IL RESTO CHE AVETE NEL VOSTRO AUTOEXEC.CFG

rate 25000
cl_cmdrate 100
cl_updaterate 100
cl_smooth 1
cl_smoothtime 0.1
cl_lagcompensation 1
cl_interp 0.017
cl_interp_npcs 0.0
cl_interp_ratio 1
cl_interpolate 1
cl_interp_all 0
gl_clear 1
cl_spec_mode 1
sv_pure 1

lo dovete mettere in questa cartella CFG che la trovate in questo percorso:

C:ProgrammiSteamsteamapps*********counter-strike sourcecstrikecfg

Il giusto procedimento è:

1) Cancellare nella cartella CFG il file che si chiama config.cfg
2) Riaprire Steam e collegarsi ad uno dei notri server (per far si che il file che avete cancellato si ricrea con le impostazioni di defaul.
3) Ritornate nella cartella CFG ed inserire il file autoexec.cfg che avete appena scaricato.
4) Riaprite Steam configuratevi i tasti e giokate.
sti cazz

Config aggiornanta da Tony , in funzione del nuovo aggiornamento di steam el 16-06-2007 e dell'ultima versione del cvarblock, scaricate tutti plz
Non è possibile entrare con la CFG in default????

Ogni volta che entro nel vostro server mi si modifica la CFG ma il problema è che con la CFG modificata mi si alza il PING di almeno 20 punti....

Allora sono costretto a cancellare la vostra cfg e rimettere quella default...preferisco avere un ping più basso!!!
Case: Corsair 4000D Airflow Ali: 850W Seasonic Season Motherboard: Asus TUF GAMING B650 Plus CPU: Amd Ryzen-7800X3D 4.2Ghz Dissi: Arctic Liquid Freezer III RAM: 2x16Gb DDR5 G.Skill Flare X5 CL32 Scheda Grafica: Gigabyte GeForce RTX 4080 Super Scheda Audio: Sonud Blaster Z HD : 2xSSD 1TB Crucial P3 Plus M.2 PCIe Monitor: Gigabyte M27U 27''
Ramingo^^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2007, 09:24   #3171
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Quote:
Originariamente inviato da Ramingo^^ Guarda i messaggi

Ogni volta che entro nel vostro server mi si modifica la CFG ma il problema è che con la CFG modificata mi si alza il PING di almeno 20 punti....

Allora sono costretto a cancellare la vostra cfg e rimettere quella default...preferisco avere un ping più basso!!!
alza il ping??? ma daiiiii certo ne succedono di stranezze...
bhe cmq nn alza il ping ... sarà un tuo problema momentaneo causate da coincidenze varie....hai sentito per caso una cartomante?
Old 19-06-2007, 09:41   #3172
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Quote:

hola raminghino...

non ti avevo visto su questo 3d ^^
Old 19-06-2007, 09:45   #3173
Ramingo^^
Senior Member

L'Avatar di Ramingo^^

Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
alza il ping??? ma daiiiii certo ne succedono di stranezze...
bhe cmq nn alza il ping ... sarà un tuo problema momentaneo causate da coincidenze varie....hai sentito per caso una cartomante?
Vero cmq...ogni volta che entro nel vostro server mi si alza il ehmm il ping di 20 punti...sistematico!!!!

Quote:
hola raminghino...

non ti avevo visto su questo 3d ^^
Chi sei????
Case: Corsair 4000D Airflow Ali: 850W Seasonic Season Motherboard: Asus TUF GAMING B650 Plus CPU: Amd Ryzen-7800X3D 4.2Ghz Dissi: Arctic Liquid Freezer III RAM: 2x16Gb DDR5 G.Skill Flare X5 CL32 Scheda Grafica: Gigabyte GeForce RTX 4080 Super Scheda Audio: Sonud Blaster Z HD : 2xSSD 1TB Crucial P3 Plus M.2 PCIe Monitor: Gigabyte M27U 27''
Old 19-06-2007, 09:47   #3174
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Sent3nza
Old 19-06-2007, 09:49   #3175
Ramingo^^
Senior Member

L'Avatar di Ramingo^^

Quote:
Sent3nza
Ce ne sono 2 o 3 di Raminghi in giro eh
Io sono senza clan
Old 19-06-2007, 10:06   #3176
baretta
Bannato

Quote:
Vero cmq...ogni volta che entro nel vostro server mi si alza il ehmm il ping di 20 punti...sistematico!!
la cfg che abbiamo postato e migliore rispetto a quella originale
, poi e un autoexec non e la cfg(config.cfg)
per quanto riguarda il ping .....forse forse ti aumenta d i10 ma perche ci sono 34 player .......(ma forse perche a me non cambia nulla).per la cfg se vuoi usala se no non ti kikka nessuno
solo se fai pcw ........devi avere quei comandi se no ti kikka il server pcw (con il cvarblock )

Ultima modifica di baretta : 19-06-2007 alle 10:49.
Old 19-06-2007, 10:48   #3177
Ramingo^^
Senior Member

L'Avatar di Ramingo^^

Quote:
la cfg che abbiamo postato e migliore rispetto a quella originale
, poi e un autoexec non e la cfg(config.cfg)
per quanto riguarda il ping .....forse forse ti aumenta d i10 ma perche ci sono 34 player .......(ma forse perche a me non cambia nulla).per la cfg se vuoi usala se no non ti kikka nessuno
solo se fai pcw ........devi avere quei comandi se no ti kikka il server pcw (con il cvarblock )
No raga davvero...non ho le allucinazioni...ogni volta che entro nel vostro server dopo pochi secondi (precisamente quando c'è l'OK da premere) mi si aumenta il ping di 20 punti automaticamente, forse c'è qualche valore che viene cambiato automaticamente...se poi rimetto la cfg originale torna il ping precedente ma sistematicamente poco dopo aumenta nuovamente il ping...e non è dovuto al numero dei giocatori.
Old 19-06-2007, 11:14   #3178
johnson
Senior Member

L'Avatar di johnson

Quote:
No raga davvero...non ho le allucinazioni...ogni volta che entro nel vostro server dopo pochi secondi (precisamente quando c'è l'OK da premere) mi si aumenta il ping di 20 punti automaticamente, forse c'è qualche valore che viene cambiato automaticamente...se poi rimetto la cfg originale torna il ping precedente ma sistematicamente poco dopo aumenta nuovamente il ping...e non è dovuto al numero dei giocatori.
dovreswti indicare che tipo di connessione hai, che valori di cmdrate e updaterate e rate tieni sulla tua vecchia cfg.

Tieni presente che tutti gli fps ti permetteono di abbassare il ping abbassando il numero di pacchetti inviati al secondo. Questi "trucchetti" sono però ampiamente vietati, in tutte le comunity, perchè se da un lato ti abbassano il ping, dall'altro vieni visto "a scatti" dagli altri players nel server, con conseguente difficoltà di mirarti/colpirti.
Old 19-06-2007, 11:27   #3179
Ramingo^^
Senior Member

L'Avatar di Ramingo^^

Quote:
Originariamente inviato da johnson Guarda i messaggi
dovreswti indicare che tipo di connessione hai, che valori di cmdrate e updaterate e rate tieni sulla tua vecchia cfg.

Tieni presente che tutti gli fps ti permetteono di abbassare il ping abbassando il numero di pacchetti inviati al secondo. Questi "trucchetti" sono però ampiamente vietati, in tutte le comunity, perchè se da un lato ti abbassano il ping, dall'altro vieni visto "a scatti" dagli altri players nel server, con conseguente difficoltà di mirarti/colpirti.
Tutto default...a gioco appena installato!!!
Old 19-06-2007, 12:01   #3180
baretta
Bannato

mmm connessione =??
PS novita da stream le dx 7 sono considerate cheat di conseguenza verrano kikati i player che hanno settato i dx 7

zBlock 3.2.0 **************** - Authenticated
[zBlock] **********************- Removed for CVar violation "mat_dxlevel 70.00"

ho modificato il nick del player per non rendere pubblico chi sia

Ultima modifica di baretta : 19-06-2007 alle 12:46.
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Robot Phone e batteria da record: al MWC...
Windows 12 già nel 2026 con NPU obbligat...
Speedtest e Downdetector venduti: cifre ...
Apple Watch Series 11 GPS 46mm a 389€: o...
Chat con l'IA sempre più fluide e natura...
Mini drone, maxi divertimento: DJI Neo C...
GPU AMD Instinct più veloci e men...
Highguard chiude dopo meno di due mesi: ...
God of War: Prime Video svela gli interp...
Google rilascia il Pixel Drop di marzo: ...
Ubisoft annuncia la data d'uscita di The...
GeForce RTX 5070 vola al 9,42% su Steam:...
Xbox Game Pass: c'è anche Cyberpu...
40 anni di musica videoludica: il GAMM c...
Non solo smartphone: Xiaomi svela al MWC...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian