Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-06-2007, 17:51   #2501
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
Quote:
Originariamente inviato da spectre Guarda i messaggi
uahahahaha ma noo, giochiamo in server titan, si chiama DGK 24/7 TITAN ONLY RANKED SERVER per cui visto che a molti nn paice titan con titani bloccati ^^
Titani bloccati?
Da una parte è meglio perchè non c'è una pioggia di fuoco continua sui silos (è una cosa che mi manda in bestia)... dall'altra avere il titan ben piazzato è vantaggioso perchè ti puoi lanciare con le capsule direttamente sui silos, oppure stai dall'altra parte dei cannoni a infierire sui poverelli li sotto..
Inoltre attaccare il titan lanciandosi direttamente dal tuo è più facile...
oclla è offline  
Old 18-06-2007, 18:22   #2502
spectre
Senior Member

L'Avatar di spectre

Iscritto dal: Sep 2001
Città: San Ponso (To)
sisi infatti, questa opzione è stata implementata nell'ultima patch puoi impostare che i titani si possono muovere o bloccare.... per i movimenti bhè è strategico ma anche pericoloso, mai piazzare un titano sopra un silos.. anche se è tuo ti becca il tuo titano e ti abbatte lo scudo, da una parte è stressante e noioso e frenetico perchè rischi di farti ammazzare continuamente ma divertente perchè stai tu nell'altro titan a seccare gli altri ghhghg. il vantaggio dei titan bloccati è che cmq son lotani nelle loro postazioni iniziali per cui è più lungo il viaggio per assaltare..

Come dici tu se son vicini è facile assaltare.. ma è una buona occasione per fare tanti punti da una e dall'altra parte
Old 18-06-2007, 18:23   #2503
Tires
Senior Member

L'Avatar di Tires

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Verona
cmq capita molto spesso anche senza andare in server particolare, basta avere il Comandante coion ed il gioco è fatto
Tires è offline  
Old 18-06-2007, 18:25   #2504
~Mr.PartyHut~
Senior Member

L'Avatar di ~Mr.PartyHut~

Iscritto dal: Oct 2005
Città: ~•»Neverwinter«•~ Powered by Apple  (リンゴ) Status: charging ●○○
Quote:
Originariamente inviato da spectre Guarda i messaggi
sisi infatti, questa opzione è stata implementata nell'ultima patch puoi impostare che i titani si possono muovere o bloccare.... per i movimenti bhè è strategico ma anche pericoloso, mai piazzare un titano sopra un silos.. anche se è tuo ti becca il tuo titano e ti abbatte lo scudo, da una parte è stressante e noioso e frenetico perchè rischi di farti ammazzare continuamente ma divertente perchè stai tu nell'altro titan a seccare gli altri ghhghg. il vantaggio dei titan bloccati è che cmq son lotani nelle loro postazioni iniziali per cui è più lungo il viaggio per assaltare..

Come dici tu se son vicini è facile assaltare.. ma è una buona occasione per fare tanti punti da una e dall'altra parte
Cristo quant'è complicato
Mah... io sono per il punta e spara vecchia maniera
Notebook:  Macbook Pro 16 (M1 Pro, 16 GB, 1TB, 2021) • Smartphone:  iPhone 13 Pro Max 256 Gb • Camera: Canon EOS R6 (Canon 24-70mm f/2.8L II, Canon RF 35mm f/1.8 Macro STM) • Foto su marcomatteucci.it
~Mr.PartyHut~ è offline  
Old 18-06-2007, 18:42   #2505
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Quote:
Originariamente inviato da Tires Guarda i messaggi
cmq capita molto spesso anche senza andare in server particolare, basta avere il Comandante coion ed il gioco è fatto
grande!

Cosi, il titano nemico spara a raffica sui silos... e tu non puoi
Magari senza friendly fire... partita persa in partenza...
oclla è offline  
Old 18-06-2007, 19:17   #2506
Tires
Senior Member

L'Avatar di Tires

Gente --- ATTENZIONE ---

Stasera si disputeranno le finali di un torneo che vede uno scontro tra titani, i Campioni della Ladder Europea di Clan Base cioè i DvL .VERSUS. i vincitori della semifinale tra XSL e NoFear. (e anche qui mi sembra che nn servino presentazioni per i clan ) ed il tutto potrà essere seguito in diretta via Stream.
Se vi interessa vedere come giocano in modo SERIO alcuni tra i + grandi clan italiani, vi invito ad andare a questo link Link
Tires è offline  
Old 18-06-2007, 19:55   #2507
kastaldi
Senior Member

L'Avatar di kastaldi

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Gente --- ATTENZIONE ---

Stasera si disputeranno le finali di un torneo che vede uno scontro tra titani, i Campioni della Ladder Europea di Clan Base cioè i DvL .VERSUS. i vincitori della semifinale tra XSL e NoFear. (e anche qui mi sembra che nn servino presentazioni per i clan ) ed il tutto potrà essere seguito in diretta via Stream.
Se vi interessa vedere come giocano in modo SERIO alcuni tra i + grandi clan italiani, vi invito ad andare a questo link Link
Okkio che hanno dei problemi. Il link giusto dovrebbe essere
mms://stream05.co.giga.de/EPS
Adesso da errore ma stasera magari funziona.
CPU Intel i5-4460 - MB ASROCK H97 Pro4 - RAM DIMM Crucial PC1600 2x8GB Ballistix Sport - CPU Cooler Arctic Freezer 13 - VGA Sapphire RX580 Nitro+ 8GB - Ali EVGA SuperNOVA 550 GA - SSD Samsung 850EVO + 860QVO - Case Corsair Spec-03 Red LED Carbide Series, black - Ventole be quiet! SilentWings 3 - OS Windows Home x64 10 - Monitor AOC G2460VQ6 24"

Ultima modifica di kastaldi : 18-06-2007 alle 19:58.
kastaldi è offline  
Old 18-06-2007, 19:56   #2508
kastaldi
Senior Member

L'Avatar di kastaldi

Quote:
Originariamente inviato da oclla Guarda i messaggi
Già già... buono con qualcuno, cattivo con altri... se qualcuno mi uccide costantemente, comincio ad odiarlo profondamente, e lo vado a cercare per sgozzarlo... grande è la mia soddisfazione nel prendermi la rivincita....a volte infierisco con il coltello sul cadavere, che tanto lo so che mi vedi
Così mi piaci... CATTIVO !!!!
CPU Intel i5-4460 - MB ASROCK H97 Pro4 - RAM DIMM Crucial PC1600 2x8GB Ballistix Sport - CPU Cooler Arctic Freezer 13 - VGA Sapphire RX580 Nitro+ 8GB - Ali EVGA SuperNOVA 550 GA - SSD Samsung 850EVO + 860QVO - Case Corsair Spec-03 Red LED Carbide Series, black - Ventole be quiet! SilentWings 3 - OS Windows Home x64 10 - Monitor AOC G2460VQ6 24"
kastaldi è offline  
Old 18-06-2007, 20:04   #2509
Tires
Senior Member

L'Avatar di Tires

anzi, probabilmente è tutto rimandato a mercoledì perchè ancora nn si è capito se per Mercoledì 18 giugno (oggi è il 18 ma nn è mercoledì ) volevano dire seriamente che era oggi oppure mercoledì....vi aggiorno appena confermano
Tires è offline  
Old 18-06-2007, 20:07   #2510
spectre
Senior Member

L'Avatar di spectre

ma dai belle queste partite in streaming ^^ se la fan me ne guardo un pezzetto
Old 18-06-2007, 20:10   #2511
spectre
Senior Member

L'Avatar di spectre

Quote:
concordo basta beccarsi quello incapace o che sò. e perdi la partita perchè nn ti manda ciò che richiedi o mette il titano o nn attacca con l'orbitale in modo giusto ^^
Old 18-06-2007, 21:29   #2512
Tires
Senior Member

L'Avatar di Tires

cmq ho saputo da fonte certa che la data esatta è MERCOLEDI'
Tires è offline  
Old 18-06-2007, 21:32   #2513
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Ho visto anch'io. Bene, ci si butta in battaglia allora

Go Go Go !!
oclla è offline  
Old 18-06-2007, 21:53   #2514
~Mr.PartyHut~
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da oclla Guarda i messaggi
Ho visto anch'io. Bene, ci si butta in battaglia allora

Go Go Go !!
Arrivoooooo !!!!
Notebook:  Macbook Pro 16 (M1 Pro, 16 GB, 1TB, 2021) • Smartphone:  iPhone 13 Pro Max 256 Gb • Camera: Canon EOS R6 (Canon 24-70mm f/2.8L II, Canon RF 35mm f/1.8 Macro STM) • Foto su marcomatteucci.it
~Mr.PartyHut~ è offline  
Old 18-06-2007, 21:54   #2515
kastaldi
Senior Member

L'Avatar di kastaldi

Qualcuno di voi sa se per ottenere un award bisogna PRIMA completare l'obiettivo temporale (tipo 20 ore come squad member) e POI completare gli altri obiettivi ior (in one round) oppure è indifferente ? Me lo chiedo perchè un paio di award non mi sono arrivati e mi viene il dubbio di non aver fatto le kill necessarie.
kastaldi è offline  
Old 18-06-2007, 22:36   #2516
TheAle
Senior Member

L'Avatar di TheAle

Iscritto dal: Nov 2006
vorrei proporre di andare contro i cheater o come si chiamano....si potrebbe far sapere al mondo che rubano i punti.... basta registrare con la funzione interna di bf2142 la partita e poi spedire il file a qualcuno che possa eliminarne i soldati... cosi ci sarebbero le prove evidenti delle loro azioni insane con tanto di ralenty replay etc etc... una sorta di moviola (prova televisiva come nel calcio) che li condannerebbe...

Pc: Raidmax Sagittarius - Thermaltake Toughpower600W 80Plus - AsRock P45XE -R - Intel Q9300 Boxed - Ram: 8GB 800Mhz DHX Corsair kit 4-4-4-12 - NVIDIA Quadro 2000 1 GB DDR5 SDRAM PCIe - 2x 500GB Barracuda Sata2 7200 rpm 32 Mb - SB x-fi - Samsung LS24F350 24" Wide FHD
TheAle è offline  
Old 18-06-2007, 23:02   #2517
spectre
Senior Member

L'Avatar di spectre

Quote:
Originariamente inviato da kastaldi Guarda i messaggi
Qualcuno di voi sa se per ottenere un award bisogna PRIMA completare l'obiettivo temporale (tipo 20 ore come squad member) e POI completare gli altri obiettivi ior (in one round) oppure è indifferente ? Me lo chiedo perchè un paio di award non mi sono arrivati e mi viene il dubbio di non aver fatto le kill necessarie.
prima le ore e poi uccisioni/punti

cmq bella partitozza ne ho prese un pò da tutti ma nn così tanto belle cmq le partitozze... non sono abituato a giocar così tanto a conquest

Ultima modifica di spectre : 18-06-2007 alle 23:05.
spectre è offline  
Old 18-06-2007, 23:06   #2518
spectre
Senior Member

L'Avatar di spectre

Quote:
Originariamente inviato da TheAle Guarda i messaggi
vorrei proporre di andare contro i cheater o come si chiamano....si potrebbe far sapere al mondo che rubano i punti.... basta registrare con la funzione interna di bf2142 la partita e poi spedire il file a qualcuno che possa eliminarne i soldati... cosi ci sarebbero le prove evidenti delle loro azioni insane con tanto di ralenty replay etc etc... una sorta di moviola (prova televisiva come nel calcio) che li condannerebbe...

bhè si ormai è così si fa uno shot delel irregolarità e si manda alla EA
Old 18-06-2007, 23:42   #2519
~Mr.PartyHut~
Senior Member

Non c'è niente da fare... giocare in squadra con voi non solo è spassoso ma è anche un piacere a livello strategico
Giocando con oclla, Tires, Neliam e Spectro stasera mi son divertito un mondo!!

Grazie raga, ora pausa gelato e bibita
~Mr.PartyHut~ è offline  
Old 18-06-2007, 23:50   #2520
spectre
Senior Member

L'Avatar di spectre

direi proprio di si, bei match ^^ solo che nn ricordo bene tutti quanti.. tipo neliam tires me li ricordo qui sul forum a tipo altri nn ricordo il nick in game

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
LEGO Game Boy a 45,99€ su Amazon: la con...
Kit Logitech MK950 Signature Slim a 79,9...
Discord rinvia la verifica dell'et&agrav...
Blizzard annuncia Overwatch Rush, lo spi...
Windows 11, l'ultimo aggiornamento opzio...
Intel e SambaNova, nessuna acquisizione ...
Marvel's Wolverine: rivelata la data d'u...
Samsung contrasta la crisi delle memorie...
Stampante Wi-Fi a meno di 40€? HP DeskJe...
Google Pixel 10 base a 563€ è il ...
I nuovi iPhone 18 Pro avranno una fotoca...
Final Fantasy VII Remake Part 3: lo svil...
OnePlus avrà anche un top di gamm...
Cronos: The New Dawn mette in crisi i Ma...
Lenovo avvisa i clienti: i prezzi dei co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian