|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1081 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Verona
|
Nell'ultima foto si vede come escono i cd... ho fatto appena in tempo a scattare che se l'e' rimangiato!!
|
|
|
|
|
#1082 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
Quote:
Quote:
Non mi pare proprio, al limite puoi metterlo tu autonomamente scegliendo un liteon (ho visto che ce ne sono alcuni slim con lightscribe), ma non è proprio il caso...ti costa meno averne uno classico su box esterno così non tocchi nemmeno il notebook. |
||
|
|
|
|
#1083 | |
|
Member
Città: Lecce ---> Bologna treno diretto
|
Quote:
poi seguendo il tuo ragionamento per assurdo a te andrebbe benissimo avere un lettore super mitico etc etc anche se per poter togliere un cd devo usare la lente di ingrandimento e le pinzette... ma come dici tu, giustamente, è un'opinione personale... ma è proprio di opinioni che stiamo parlando |
|
|
|
|
|
#1084 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Nox, dire che non ci sono paragoni tra quell'Acer e il X3620 mi sembra un tantino esagerato. Sempre che la pensiamo allo stesso modo sulla non importanza dell'estetica, delle impronte digitali, della sim, del fatto di preferire una WXGA o una WSXGA ecc ecc ecc
A ma la Santech sta cominciando a fare un pochino paura, sono sicuro che tutti qua capiscano cosa intendo.. Ancora non ho visto un X3620 che non presenti qualche sorpresuola alla nostra allegra combriccola di sbavoni. Per non parlare del giochetto che fanno col "è in spedizione; no aspetti ci siamo accorti ora di non aver dato il pacco al corriere [!], lo spediamo venerdì, o lunedì, o sette giorni da quella data, insomma è a nostra completa discrezione prenderci gioco di lei..." E vogliamo parlare dei listini? Quella *truffa* ai danni di Taz83 (perché non ha altro nome se non "truffa") sulla scheda video del modello più piccolo è da anti-trust immediato. Fosse capitata a me... E non dire di no altrimenti il mio sospetto che tu lavori per la Santech o sia affiliato con loro diventa più che fondato (scherzo!). Poi ecco arrivare la RAM imballata a parte, sullo stile del "fai da te". Il paragone con l'auto che ti arriva in pezzi e la devi assemblare mi sembrava molto calzante. Ma dai, avvertire su una minchiata del genere no? Conosco gente che a malapena sa cos'è un computer, tu pensa se consigliavo loro di acquistare questo nb e gli arrivava un modulo di ram nel cartone... Avrebbero pensato che è un pezzo di riserva, come quelli dei lego che si compravano da ragazzi. E ora questo dvd di Mitridas. Vabbè, speriamo bene per i prossimi arrivi. Io non credo che quelli alla Santech siano degli incompetenti. Però forse un po' furbastri lo sono. E non intendo "furbo" nel senso di "intelligente", ma in quel senso tutto italiano del termine... Mi vien quasi voglia di controllare se a inizio giugno c'è stato davvero qualche nubifragio a Caserta o dintorni, non so se mi spiego... P.S. Gente quando uppate immagini su un forum controllatene la risoluzione sennò sballa la pagina e tocca sperare nell'intervento di un mod. Ultima modifica di Koroner : 18-06-2007 alle 20:52. |
|
|
|
|
#1085 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Cavolo... ma perchè montare masterizzatori di marchi differenti? Capisco che sul sito non è specificato nulla al riguardo (solo per le memorie mi pare usino Infineon o Kingston) e che loro devono fornirti un masterizzatore compatibile con le specifiche, ma non mi pare molto serio. D'altra parte si tratta di portatili ricevuti a distanza di pochi giorni l'uno dall'altro e quindi presumibilmente realizzati tutti con componenti provenienti dallo stesso lotto.
La presenza del Plextor per me era una garanzia di qualità e di certo un valore aggiunto non da poco... speravo fossere stati tutti così... mah.
|
|
|
|
|
#1086 | |
|
Member
|
Quote:
Ma non e' questo il problema piu' grave, ma il fatto che il disco sembra come inceppato.. tirandolo fuori anche di poco sembra che il lettore impazzisca e cerchi di riprenderselo a tutti i costi... Ne ho usati di lettori in vita mia, so distinguere uno normale da uno difettoso... |
|
|
|
|
|
#1087 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Io, "a malincuore", ma mi sa che passo, almeno finché non si possa acquistare da un qualche rivenditore.
I pc saranno il top, l'assistenza anche, ma c'è troppa disorganizzazione e fino ad ora non ho ancora sentito uno che abbia detto di non aver avuto il minimo problema. Non ho voglia di dover pregare per avere il nb perfetto, per poter partire per le vacanze in santa pace. Purtroppo se non prendo questo, mi sa che non prendo nulla. |
|
|
|
|
#1088 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'importante è che una volta resi conto dell'errore si corra ai ripari cercando in ogni caso di dare soddisfazione al cliente |
|
|
|
|
|
#1089 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Ma è pur sempre: 1- Un prodotto diverso da quello (già) acquistato. 2- Una seccatura in più per il cliente. Non si dovrebbe sbagliare così facilmente la stesura dei listini, soprattutto quando c'è di mezzo un migliaio e passa di punti al 3DMark... |
|
|
|
|
|
#1090 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1091 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Italia
|
Quote:
|
|
|
#1092 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||||
|
|
|
|
#1093 |
|
Member
|
Ragazzi prima di andare a nanna posto i risultati di 2 veloci bench che ho fatto...
premetto che il mio nb ha il t7700 e 2 gbyte di ram con la 8600gt 512m gddr2. Superpi: 20 secondi per 1M di cifre; 3dMark06: 3118 testati su xp sp2 32bit Io non ho visto i bench di altre schede simili ma dicevate che sono superiori e di non poco... potrebbe essere dovuto al fatto che la gddr3 degli altri modelli e' molto piu' vantaggiosa di quello che si pensa...
|
|
#1094 |
|
Member
|
Ah dimenticavo: la risoluzione era 1280x1024
Cmq e' la prima volta che uso questo programma, ho usato tutti i parametri di default. Note positive: il nb e' estremamente silenzioso e non scalda neppure tanto, e il display e' spettacolare ... |
|
|
|
|
#1095 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1096 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1097 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
ragazzi lovogliocomprare anch'io!!!
sul sito non ci sono!! ma voi dove cappero li avete presi????? ma tutti i modelli santhec hanno il socket p e le schede video su mxm?? se e' cosi' preferisco il 13 pollici e ci faccio mettere una 8600gt invece della 8400 ciao raga fatemi sapere...ho un bisogno urgentidi un portatile bello tosto . |
|
|
|
|
#1098 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E comunque mi pare che la 8600GT la puoi montare sul 14.1" (il V3510/20 per intenderci)... non so se sia possibile anche su altri modelli. Sul resto non ho certezze e non saprei risponderti |
|
|
|
|
|
#1099 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
porca pupazza mi serve per inizio della settimana prossima!!
|
|
|
|
|
#1100 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
"L'artista che mira alla perfezione in tutto, in nulla la raggiungerà" (E. Delacroix)
Io non voglio difendere la Santech per nessuna ragione e sto solo esponendo quelle che possono essere le opinioni di uno che sta seguendo il thread da abbastanza...(riassumendo quelli che sono stati i punti salienti) Ritardi Spedizione Errate/false dichiarazioni da parte di Santech sulla data di spedizione di alcuni prodotti, presunto nubifragio. Essendo a quanto pare Santech una azienda molto(troppo?) piccola ha sottovalutato la richiesta dei propri prodotti e per non perdere clienti ha cercato di tenere i battenti aperti finché ha potuto. Creando così un overbooking e i ritardi. Comprensibile Errori Listino Sul listino era presente un elemento diverso rispetto a quello che è stato recapitato al cliente. Grave errore di chi ha creato il listino(se in buona fede), squallida maniera per invogliare all'acquisto i clienti(se in mala fede) Pezzi non montati Il cliente si è visto recapitare 2gb di ram montati e 2gb smontati, in quanto il Bios al momento del building non supportava 4gb di ram. Nessun avvertimento preventivo al cliente. Pessima pubblicità e pessima gestione dell'"emergenza", bastava segnalare al cliente il problema prima della spedizione Errori nell'assemblaggio I moduli Wifi e Robson assemblati in una determinata maniera provocavano un conflitto e il malfunzionamento del sistema. Il cliente si aspetta che la configurazione venga testate, non per ogni elemento prodotto ma almeno per ogni modello(X3620 ecc) in modo da evitare conflitti e cattiva pubblicità Incoerenza fra i componenti montati Un prodotto è stato venduto con un masterizzatore Plextor ed un altro con uno Sony-Nec(probabilmente difettoso) I due prodotti non hanno lo stesso valore di mercato. (ndr. non si parla di qualità) Il cliente presuppone che il prodotto che acquista sia uno, con certe caratteristiche e con un certo valore. Il fatto che modelli pubblicizzati come uguali, vengano venduti con componenti differenti, penalizza un ordine nei confronti di un altro(a fronte di una stessa spesa) E' chiaro che la Santech ha rilasciato il prodotto molto(troppo) presto. Spero che nei prossimi mesi la situazione migliori e il sistema arrivi a casa stabile, funzionante e tutto intero :P. (altrimenti aspetterò l'Asus V1 S.R 'njoy |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:25.

ma è proprio di opinioni che stiamo parlando