Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-06-2007, 19:53   #1081
Mitridas
Member

Iscritto dal: May 2007
Città: Verona
Nell'ultima foto si vede come escono i cd... ho fatto appena in tempo a scattare che se l'e' rimangiato!!
Mitridas è offline  
Old 18-06-2007, 20:10   #1082
NoX83
Senior Member

L'Avatar di NoX83

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
Quote:
Originariamente inviato da Hazred Guarda i messaggi
sono d'accordo... questa discussione riguarda dei consigli per gli acquisti, quindi se ci sono cose che non vanno bene è fondamentale metterle in evidenza... ad esempio come si fa a sapere che lettore monteranno?
A me non sembra di difendere sempre Santech, anzi, secondo me ci si lamenta anche troppo ci certe cose. Opinione personale, in ogni caso.

Quote:
Originariamente inviato da zioBo Guarda i messaggi
ma scusa, come fai a dire che è ottimo se da un problema per niente banale. Mi sembra che si cerchi di elogiare santech sempre e cmq, anche in situazioni di evidenti mancanze
Io mi baso sulla qualità di masterizzazione, non sui cm di uscita del disco, anche perchè gli slot-in non li uso praticamente mai. Gli optiarc hanno sempre dato grande affidabilità e qualità di masterizzazione; se le versioni slim fanno un po' dannare con l'uscita del disco di certo non lo so, ma in generale montano ottime lenti! Quanto al masterizzatore, non direi che sia il caso di lamentarsi perchè alcuni hanno un nec (optiarc), quanto tanto di cappello al fortunato che si è beccato un plextor perchè credo che sia tutt'altro che consueto come prodotto montato da parte di Santech, anzi, generalmente utilizzano pioneer e philips. Cmq con Santech spesso i masterizzatori sono di marca diversa sugli stessi modelli di notebook, è sempre stato così da quel che ho visto in passato.

Quote:
Originariamente inviato da francohusby Guarda i messaggi
Nox volevo sapere una cosa,la santech ha in listino un masterizzatore con la funzione "lightscribe"??
Non mi pare proprio, al limite puoi metterlo tu autonomamente scegliendo un liteon (ho visto che ce ne sono alcuni slim con lightscribe), ma non è proprio il caso...ti costa meno averne uno classico su box esterno così non tocchi nemmeno il notebook.
NoX83 è offline  
Old 18-06-2007, 20:19   #1083
zioBo
Member

L'Avatar di zioBo

Città: Lecce ---> Bologna treno diretto
Quote:
Originariamente inviato da NoX83 Guarda i messaggi
A me non sembra di difendere sempre Santech, anzi, secondo me ci si lamenta anche troppo ci certe cose. Opinione personale, in ogni caso.
Io mi baso sulla qualità di masterizzazione, non sui cm di uscita del disco, anche perchè gli slot-in non li uso praticamente mai. Gli optiarc hanno sempre dato grande affidabilità e qualità di masterizzazione; se le versioni slim fanno un po' dannare con l'uscita del disco di certo non lo so, ma in generale montano ottime lenti! Quanto al masterizzatore, non direi che sia il caso di lamentarsi perchè alcuni hanno un nec (optiarc), quanto tanto di cappello al fortunato che si è beccato un plextor perchè credo che sia tutt'altro che consueto come prodotto montato da parte di Santech, anzi, generalmente utilizzano pioneer e philips. Cmq con Santech spesso i masterizzatori sono di marca diversa sugli stessi modelli di notebook, è sempre stato così da quel che ho visto in passato.
Beh pretendere che un lettore funzioni bene non mi pare sia lamentarsi troppo... anzi, mi pare che c'è qualcuno che ha speso una bella cifra per il notebook, e fino a prova contraria il lettore fa parte del notebook.
poi seguendo il tuo ragionamento per assurdo a te andrebbe benissimo avere un lettore super mitico etc etc anche se per poter togliere un cd devo usare la lente di ingrandimento e le pinzette...
ma come dici tu, giustamente, è un'opinione personale... ma è proprio di opinioni che stiamo parlando
zioBo è offline  
Old 18-06-2007, 20:49   #1084
Koroner
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Nox, dire che non ci sono paragoni tra quell'Acer e il X3620 mi sembra un tantino esagerato. Sempre che la pensiamo allo stesso modo sulla non importanza dell'estetica, delle impronte digitali, della sim, del fatto di preferire una WXGA o una WSXGA ecc ecc ecc

A ma la Santech sta cominciando a fare un pochino paura, sono sicuro che tutti qua capiscano cosa intendo..
Ancora non ho visto un X3620 che non presenti qualche sorpresuola alla nostra allegra combriccola di sbavoni. Per non parlare del giochetto che fanno col "è in spedizione; no aspetti ci siamo accorti ora di non aver dato il pacco al corriere [!], lo spediamo venerdì, o lunedì, o sette giorni da quella data, insomma è a nostra completa discrezione prenderci gioco di lei..."

E vogliamo parlare dei listini? Quella *truffa* ai danni di Taz83 (perché non ha altro nome se non "truffa") sulla scheda video del modello più piccolo è da anti-trust immediato. Fosse capitata a me...
E non dire di no altrimenti il mio sospetto che tu lavori per la Santech o sia affiliato con loro diventa più che fondato (scherzo!).
Poi ecco arrivare la RAM imballata a parte, sullo stile del "fai da te". Il paragone con l'auto che ti arriva in pezzi e la devi assemblare mi sembrava molto calzante. Ma dai, avvertire su una minchiata del genere no? Conosco gente che a malapena sa cos'è un computer, tu pensa se consigliavo loro di acquistare questo nb e gli arrivava un modulo di ram nel cartone... Avrebbero pensato che è un pezzo di riserva, come quelli dei lego che si compravano da ragazzi.
E ora questo dvd di Mitridas. Vabbè, speriamo bene per i prossimi arrivi.

Io non credo che quelli alla Santech siano degli incompetenti.
Però forse un po' furbastri lo sono. E non intendo "furbo" nel senso di "intelligente", ma in quel senso tutto italiano del termine...

Mi vien quasi voglia di controllare se a inizio giugno c'è stato davvero qualche nubifragio a Caserta o dintorni, non so se mi spiego... (Allusione comprensibile solo ai lettori di vecchia data del thread)

P.S.
Gente quando uppate immagini su un forum controllatene la risoluzione sennò sballa la pagina e tocca sperare nell'intervento di un mod.

Ultima modifica di Koroner : 18-06-2007 alle 20:52.
Koroner è offline  
Old 18-06-2007, 20:55   #1085
Mordicchio83
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
Cavolo... ma perchè montare masterizzatori di marchi differenti? Capisco che sul sito non è specificato nulla al riguardo (solo per le memorie mi pare usino Infineon o Kingston) e che loro devono fornirti un masterizzatore compatibile con le specifiche, ma non mi pare molto serio. D'altra parte si tratta di portatili ricevuti a distanza di pochi giorni l'uno dall'altro e quindi presumibilmente realizzati tutti con componenti provenienti dallo stesso lotto.
La presenza del Plextor per me era una garanzia di qualità e di certo un valore aggiunto non da poco... speravo fossere stati tutti così... mah.
Mordicchio83 è offline  
Old 18-06-2007, 20:59   #1086
Mitridas
Member

Quote:
Originariamente inviato da NoX83 Guarda i messaggi
Io mi baso sulla qualità di masterizzazione, non sui cm di uscita del disco
Beh sarai d'accordo con me che essere costretti a toccare la parte sotto del disco sporcandola non sia il massimo...
Ma non e' questo il problema piu' grave, ma il fatto che il disco sembra come inceppato.. tirandolo fuori anche di poco sembra che il lettore impazzisca e cerchi di riprenderselo a tutti i costi...
Ne ho usati di lettori in vita mia, so distinguere uno normale da uno difettoso...
Mitridas è offline  
Old 18-06-2007, 21:00   #1087
number15
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Io, "a malincuore", ma mi sa che passo, almeno finché non si possa acquistare da un qualche rivenditore.
I pc saranno il top, l'assistenza anche, ma c'è troppa disorganizzazione e fino ad ora non ho ancora sentito uno che abbia detto di non aver avuto il minimo problema.
Non ho voglia di dover pregare per avere il nb perfetto, per poter partire per le vacanze in santa pace.

Purtroppo se non prendo questo, mi sa che non prendo nulla.
number15 è offline  
Old 18-06-2007, 21:00   #1088
Mordicchio83
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Koroner Guarda i messaggi
E vogliamo parlare dei listini? Quella *truffa* ai danni di Taz83 (perché non ha altro nome se non "truffa") sulla scheda video del modello più piccolo è da anti-trust immediato. Fosse capitata a me.......
Vabbè, su questo a parte l'incazzatura che ci sta tutta, mi pare che alla Santech abbiano deciso di rimediare con il rimborso o con una sostituzione della scheda video (con una 8600GT per la precisione) ad un prezzo di favore... in fondo anche Acer riporta specifiche errate... e non è la prima volta che capita (è capitato a me con il mio vecchio Acer).
L'importante è che una volta resi conto dell'errore si corra ai ripari cercando in ogni caso di dare soddisfazione al cliente
Mordicchio83 è offline  
Old 18-06-2007, 21:15   #1089
Koroner
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Mordicchio83 Guarda i messaggi
Vabbè, su questo a parte l'incazzatura che ci sta tutta, mi pare che alla Santech abbiano deciso di rimediare con il rimborso o con una sostituzione della scheda video (con una 8600GT per la precisione) ad un prezzo di favore... in fondo anche Acer riporta specifiche errate... e non è la prima volta che capita (è capitato a me con il mio vecchio Acer).
L'importante è che una volta resi conto dell'errore si corra ai ripari cercando in ogni caso di dare soddisfazione al cliente
Sì hai ragione. La critica di quel mio appunto è (in parte) da smorzare dal momento che lui ha richiesto la sostituzione/rimborso della scheda (o della differenza, non ricordo).

Ma è pur sempre:
1- Un prodotto diverso da quello (già) acquistato.
2- Una seccatura in più per il cliente.

Non si dovrebbe sbagliare così facilmente la stesura dei listini, soprattutto quando c'è di mezzo un migliaio e passa di punti al 3DMark...
Koroner è offline  
Old 18-06-2007, 21:22   #1090
Mordicchio83
Senior Member

Quote:
Sì hai ragione. La critica di quel mio appunto è (in parte) da smorzare dal momento che lui ha richiesto la sostituzione/rimborso della scheda (o della differenza, non ricordo).

Ma è pur sempre:
1- Un prodotto diverso da quello (già) acquistato.
2- Una seccatura in più per il cliente.

Non si dovrebbe sbagliare così facilmente la stesura dei listini, soprattutto quando c'è di mezzo un migliaio e passa di punti al 3DMark...
Non metto in dubbio ciò che dici.... hai perfettamente ragione. Al momento pare che alcuni problemi si stiano risolvendo. Di certo non sono riusciti a gestire la vendita nel modo migliore possibile ed alcune scelte sono state senza dubbio poco professionali... vediamo una volta a regime se le cose migliorano
Mordicchio83 è offline  
Old 18-06-2007, 21:30   #1091
Taz83
Senior Member

L'Avatar di Taz83

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Italia
Quote:
Nox, dire che non ci sono paragoni tra quell'Acer e il X3620 mi sembra un tantino esagerato. Sempre che la pensiamo allo stesso modo sulla non importanza dell'estetica, delle impronte digitali, della sim, del fatto di preferire una WXGA o una WSXGA ecc ecc ecc

A ma la Santech sta cominciando a fare un pochino paura, sono sicuro che tutti qua capiscano cosa intendo..
Ancora non ho visto un X3620 che non presenti qualche sorpresuola alla nostra allegra combriccola di sbavoni. Per non parlare del giochetto che fanno col "è in spedizione; no aspetti ci siamo accorti ora di non aver dato il pacco al corriere [!], lo spediamo venerdì, o lunedì, o sette giorni da quella data, insomma è a nostra completa discrezione prenderci gioco di lei..."

E vogliamo parlare dei listini? Quella *truffa* ai danni di Taz83 (perché non ha altro nome se non "truffa") sulla scheda video del modello più piccolo è da anti-trust immediato. Fosse capitata a me...
E non dire di no altrimenti il mio sospetto che tu lavori per la Santech o sia affiliato con loro diventa più che fondato (scherzo!).
Poi ecco arrivare la RAM imballata a parte, sullo stile del "fai da te". Il paragone con l'auto che ti arriva in pezzi e la devi assemblare mi sembrava molto calzante. Ma dai, avvertire su una minchiata del genere no? Conosco gente che a malapena sa cos'è un computer, tu pensa se consigliavo loro di acquistare questo nb e gli arrivava un modulo di ram nel cartone... Avrebbero pensato che è un pezzo di riserva, come quelli dei lego che si compravano da ragazzi.
E ora questo dvd di Mitridas. Vabbè, speriamo bene per i prossimi arrivi.

Però forse un po' furbastri lo sono. E non intendo "furbo" nel senso di "intelligente", ma in quel senso tutto italiano del termine...

Mi vien quasi voglia di controllare se a inizio giugno c'è stato davvero qualche nubifragio a Caserta o dintorni, non so se mi spiego... (Allusione comprensibile solo ai lettori di vecchia data del thread)

P.S.
Gente quando uppate immagini su un forum controllatene la risoluzione sennò sballa la pagina e tocca sperare nell'intervento di un mod.
Ti quoto nella maggior parte del discorso.. Sono i motivi che vanno al di là dei difetti estetici e di funzionamento che mi hanno portato a chiedere l'annullamento del contratto e il rimborso totale del notebook.
Old 18-06-2007, 21:54   #1092
NoX83
Senior Member

L'Avatar di NoX83

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
Quote:
Originariamente inviato da Mitridas Guarda i messaggi
Beh sarai d'accordo con me che essere costretti a toccare la parte sotto del disco sporcandola non sia il massimo...
Ma non e' questo il problema piu' grave, ma il fatto che il disco sembra come inceppato.. tirandolo fuori anche di poco sembra che il lettore impazzisca e cerchi di riprenderselo a tutti i costi...
Ne ho usati di lettori in vita mia, so distinguere uno normale da uno difettoso...
Si si, ma io non metto in dubbio che il tuo possa essere difettato, resta comunque un ottimo masterizzatore, per questo esaltavo la qualità della marca in fatto di ottici...per molte altre cose invece nec è assolutamente da scartare, tanto per dire.

Quote:
Bè, a parte le piccolezze quali l'estetica ed il lettore di impronte, che francamente ed obiettivamente sono cose del tutto trascurabili nell'acquisto di un pc di una certa fascia e qualità (anche perchè non è che i Santech facciano schifo, cerchiamo di intenderci), la risoluzione è una questione di esigenze ed opinioni, ma non toglie che una risoluzione WSXGA sia ben qualcosa di più di una WXGA ed in un paragone chiaramente conta. Ma a parte questo qualitativamente acer è dichiaratamente di seconda scelta e non nasconde di voler produrre roba economica all'estremo (ben pochi altri marchi si spingono tanto in là quanto a vendersi l'anima nei centri commerciali) e che per farlo occorre utilizzare materiale di qualità sicuramente più scadente. Oltre ad avere un'assistenza pietosa, per questo continuo a ritenere che al di là delle caratteristiche tecniche scritte sulla carta non si possano paragonare un Acer ed un Santech.

Quote:
Abbiamo comunque avuto conferma da più di un utente che i notebook sono ottimi, solidi e prestanti. Non tutti hanno avuto difetti ed in ogni caso non è un segreto che Santech abbia avuto diversi problemi causati anche e soprattutto dalla fretta di voler vendere un nuovo prodotto. Su questo non ci piove.

Quote:
Non saprei se definirli furbi...non è che gli convenga inviare ai clienti dei notebook malmessi, con masterizzatori difettosi, 2GB di ram a parte e wi-fi che conflitta con il Robson. Sicuramente hanno avuto un bel po' di sfiga e l'aver sbagliato a trascrivere i listini non li ha certo messi in una condizione migliore. Errori imputabili soltanto a loro, è chiaro, ma definirli furbi all'italiana mi sembra eccessivo. E poi per esperienza non ci sono mai stati grossi problemi con i notebook Santech in passato; ogni problema l'hanno sempre risolto con celerità e stanno sistemando anche quelli che sono saltati fuori con i nuovi notebook.

Quote:
Originariamente inviato da zioBo Guarda i messaggi
Beh pretendere che un lettore funzioni bene non mi pare sia lamentarsi troppo... anzi, mi pare che c'è qualcuno che ha speso una bella cifra per il notebook, e fino a prova contraria il lettore fa parte del notebook.
poi seguendo il tuo ragionamento per assurdo a te andrebbe benissimo avere un lettore super mitico etc etc anche se per poter togliere un cd devo usare la lente di ingrandimento e le pinzette...
ma come dici tu, giustamente, è un'opinione personale... ma è proprio di opinioni che stiamo parlando
Bè, esageri, rimaniamo nelle righe senza fuorviare con esempi eccessivi. Sono d'accordissimo che un lettore che manda fuori il disco per 2 secondi a 2cm di distanza sia fastidioso, ma sono altrettanto convinto che il prodotto sia di qualità. Che le versioni slot-in poi abbiano qualche difetto, si vedrà col tempo. Potrebbero non essere tutti così, anzi, vorrei sperare. Credo comunque che se il note è perfetto, ha tutte le carte in regola per poter essere descritto come "ottimo prodotto" anche con un masterizzatore che pecca di questo ipotetico difetto.
NoX83 è offline  
Old 18-06-2007, 23:30   #1093
Mitridas
Member

Ragazzi prima di andare a nanna posto i risultati di 2 veloci bench che ho fatto...

premetto che il mio nb ha il t7700 e 2 gbyte di ram con la 8600gt 512m gddr2.

Superpi: 20 secondi per 1M di cifre;
3dMark06: 3118

testati su xp sp2 32bit

Io non ho visto i bench di altre schede simili ma dicevate che sono superiori e di non poco... potrebbe essere dovuto al fatto che la gddr3 degli altri modelli e' molto piu' vantaggiosa di quello che si pensa...
Old 18-06-2007, 23:32   #1094
Mitridas
Member

Ah dimenticavo: la risoluzione era 1280x1024
Cmq e' la prima volta che uso questo programma, ho usato tutti i parametri di default.

Note positive: il nb e' estremamente silenzioso e non scalda neppure tanto, e il display e' spettacolare ...
Mitridas è offline  
Old 18-06-2007, 23:42   #1095
Mordicchio83
Senior Member

Quote:
Ragazzi prima di andare a nanna posto i risultati di 2 veloci bench che ho fatto...

premetto che il mio nb ha il t7700 e 2 gbyte di ram con la 8600gt 512m gddr2.

Superpi: 20 secondi per 1M di cifre;
3dMark06: 3118

testati su xp sp2 32bit

Io non ho visto i bench di altre schede simili ma dicevate che sono superiori e di non poco... potrebbe essere dovuto al fatto che la gddr3 degli altri modelli e' molto piu' vantaggiosa di quello che si pensa...
Boh... sul sito Santech si parla di GDDR3 (prima riportavano GDDR2).. il tuo ha DDR2? lo hai verificato con qualche programma?
Mordicchio83 è offline  
Old 18-06-2007, 23:43   #1096
Mordicchio83
Senior Member

Quote:
Ah dimenticavo: la risoluzione era 1280x1024
Cmq e' la prima volta che uso questo programma, ho usato tutti i parametri di default.

Note positive: il nb e' estremamente silenzioso e non scalda neppure tanto, e il display e' spettacolare ...
Questa notizia l'aspettavo... mi interessa molto la questione silenziosità. Ottimo .
Mordicchio83 è offline  
Old 18-06-2007, 23:45   #1097
speedwago
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
ragazzi lovogliocomprare anch'io!!!
sul sito non ci sono!! ma voi dove cappero li avete presi?????

ma tutti i modelli santhec hanno il socket p e le schede video su mxm??
se e' cosi' preferisco il 13 pollici e ci faccio mettere una 8600gt invece della 8400

ciao raga fatemi sapere...ho un bisogno urgentidi un portatile bello tosto .
speedwago è offline  
Old 18-06-2007, 23:49   #1098
Mordicchio83
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da speedwago Guarda i messaggi
ragazzi lovogliocomprare anch'io!!!
sul sito non ci sono!! ma voi dove cappero li avete presi?????

ma tutti i modelli santhec hanno il socket p e le schede video su mxm??
se e' cosi' preferisco il 13 pollici e ci faccio mettere una 8600gt invece della 8400

ciao raga fatemi sapere...ho un bisogno urgentidi un portatile bello tosto .
L'X3610/20 non è disponibile al momento pare per la mancanza di schede video 8600GT, ma credo che a breve saranno di nuovo riordinabili
E comunque mi pare che la 8600GT la puoi montare sul 14.1" (il V3510/20 per intenderci)... non so se sia possibile anche su altri modelli. Sul resto non ho certezze e non saprei risponderti
Mordicchio83 è offline  
Old 18-06-2007, 23:58   #1099
speedwago
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
porca pupazza mi serve per inizio della settimana prossima!!
speedwago è offline  
Old 19-06-2007, 00:06   #1100
k-22
Member

L'Avatar di k-22

Iscritto dal: Jun 2007
"L'artista che mira alla perfezione in tutto, in nulla la raggiungerà" (E. Delacroix)

Io non voglio difendere la Santech per nessuna ragione e sto solo esponendo quelle che possono essere le opinioni di uno che sta seguendo il thread da abbastanza...(riassumendo quelli che sono stati i punti salienti)

Ritardi Spedizione
Errate/false dichiarazioni da parte di Santech sulla data di spedizione di alcuni prodotti, presunto nubifragio.

Essendo a quanto pare Santech una azienda molto(troppo?) piccola ha sottovalutato la richiesta dei propri prodotti e per non perdere clienti ha cercato di tenere i battenti aperti finché ha potuto. Creando così un overbooking e i ritardi. Comprensibile

Errori Listino
Sul listino era presente un elemento diverso rispetto a quello che è stato recapitato al cliente.

Grave errore di chi ha creato il listino(se in buona fede), squallida maniera per invogliare all'acquisto i clienti(se in mala fede)

Pezzi non montati
Il cliente si è visto recapitare 2gb di ram montati e 2gb smontati, in quanto il Bios al momento del building non supportava 4gb di ram. Nessun avvertimento preventivo al cliente.

Pessima pubblicità e pessima gestione dell'"emergenza", bastava segnalare al cliente il problema prima della spedizione

Errori nell'assemblaggio
I moduli Wifi e Robson assemblati in una determinata maniera provocavano un conflitto e il malfunzionamento del sistema.

Il cliente si aspetta che la configurazione venga testate, non per ogni elemento prodotto ma almeno per ogni modello(X3620 ecc) in modo da evitare conflitti e cattiva pubblicità

Incoerenza fra i componenti montati
Un prodotto è stato venduto con un masterizzatore Plextor ed un altro con uno Sony-Nec(probabilmente difettoso) I due prodotti non hanno lo stesso valore di mercato. (ndr. non si parla di qualità)

Il cliente presuppone che il prodotto che acquista sia uno, con certe caratteristiche e con un certo valore. Il fatto che modelli pubblicizzati come uguali, vengano venduti con componenti differenti, penalizza un ordine nei confronti di un altro(a fronte di una stessa spesa)

E' chiaro che la Santech ha rilasciato il prodotto molto(troppo) presto. Spero che nei prossimi mesi la situazione migliori e il sistema arrivi a casa stabile, funzionante e tutto intero :P. (altrimenti aspetterò l'Asus V1 S.R )

'njoy
k-22 è offline  
 Discussione Chiusa

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
La 'nuova' Siri potenziata da Gemini &eg...
Data Cube, una nuova idea di distribuzio...
Torna lo sconto di 76€ su Amazon Kindle ...
Il remake di Prince of Persia: Le Sabbie...
Nessuno ha mai visto il Trump Phone, ma ...
Lotta all'ultimo prezzo: i 5 migliori ro...
Il futuro Snapdragon 8 Elite Gen 6 Pro p...
PS4 Slim portatile: un modder trasforma ...
Non una semplice tastiera: Naya Connect ...
Torna il deumidificatore più vend...
I 7 smartphone più scontati su Am...
Nella capsula Orion di Artemis II ci sar...
L'immagine del mese del telescopio spazi...
Heatspreader originale al posto del wate...
Ubisoft ha definitivamente archiviato Wa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian