Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-06-2007, 15:42   #2361
[NoS]-roby87
Senior Member

L'Avatar di [NoS]-roby87

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da McVir Guarda i messaggi
Se però alleni attacco per tirare su un solo giocatore non è utilissimo...di norma in cosa alleni?
ho allenato per molto tempo difesa giocando con un 5-4-1.
ora che i difensori sono saliti a 3 stelle ho scelto di aumentarmin l'attaccante per avere un po + di offensività.
ciao
[NoS]-roby87 è offline  
Old 18-06-2007, 16:38   #2362
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
ciao gente come gia si supponeva nessuno mi ha comprato il giocatore...
ora sono costretto a vendere un titolare...stasera lo metto in vendita a quanto secondo voi? e se vi interessa compratemelo!

Romeo Benati
TSI = 1 520, 19 anni, accettabile di forma
È disastroso in esperienza e scarso in carisma.

Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: eccellente Passaggi: tremendo
Cross: debole Difesa: insufficiente
Attacco: tremendo Calci piazzati: tremendo
antocomo è offline  
Old 18-06-2007, 16:40   #2363
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
io fino a sabato non posso comprati nulla son a -188.000 altrimenti un offerta l'avrei fatta
Old 18-06-2007, 19:45   #2364
massidifi
Senior Member

L'Avatar di massidifi

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Casalbordino (CH)
Quote:
Originariamente inviato da [El]Briso Guarda i messaggi
Ho motsato la scorsa giornata (unico mots della stagione ed era lo scontro diretto) ed ora ho il ts a furiosi. La prossima giornata dite che ce la posso fare? L'avversario non è una testa di serie ma mi sa che non è da sottovalutare..
Intanto ho abbassato la % d'allenamento a 25.

La mia squadra: AC Briso (544576)
se non sbaglio la %di allenamento non influisce sullo stato d'animo della squadra!
massidifi è offline  
Old 18-06-2007, 19:49   #2365
AndreKap
Senior Member

L'Avatar di AndreKap

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da massidifi Guarda i messaggi
se non sbaglio la %di allenamento non influisce sullo stato d'animo della squadra!
La percentuale in assoluto, no, infatti, ma la variazione sì: se abbassi la % di allenamento avrai un aumento del TS, e viceversa.... certo che portarla al 25% mi sembra eccessivo, visto che rischi di avere ripercussioni sulla forma....
Old 18-06-2007, 19:51   #2366
massidifi
Senior Member

L'Avatar di massidifi

Quote:
Originariamente inviato da antocomo Guarda i messaggi
ciao gente come gia si supponeva nessuno mi ha comprato il giocatore...
ora sono costretto a vendere un titolare...stasera lo metto in vendita a quanto secondo voi? e se vi interessa compratemelo!

Romeo Benati
TSI = 1 520, 19 anni, accettabile di forma
È disastroso in esperienza e scarso in carisma.

Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: eccellente Passaggi: tremendo
Cross: debole Difesa: insufficiente
Attacco: tremendo Calci piazzati: tremendo

Clicca su confronta trasferimenti

se il prezzo medio di vendita è di tipo 100.000€ tu mettilo a 60.000-70.000... poi il prezzo bene o male arrivera ai livelli normali di vendita...
Io ti consiglio di metterlo in vendita mercoledi pomeriggio tra le 15-16 cosi scadra sabato allo stesso orario... in cui ci saranno molte persone...
massidifi è offline  
Old 18-06-2007, 19:52   #2367
massidifi
Senior Member

L'Avatar di massidifi

Quote:
Originariamente inviato da AndreKap Guarda i messaggi
La percentuale in assoluto, no, infatti, ma la variazione sì: se abbassi la % di allenamento avrai un aumento del TS, e viceversa.... certo che portarla al 25% mi sembra eccessivo, visto che rischi di avere ripercussioni sulla forma....
si cmq la miglior cosa per aumentare subito di un livello l'umore e piccare... o perlomeno io faccio cosi...
massidifi è offline  
Old 19-06-2007, 00:23   #2368
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Città: Como
ma è vero che piccando si alzano i tsi dei giocatori o è una balla??
antocomo è offline  
Old 19-06-2007, 00:32   #2369
Deids
Senior Member

L'Avatar di Deids

Città: Palermo
Quote:

ts, si alza solo quello, ma molta gente confonde ts con tsi e scattano ste false credenze
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
Deids è offline  
Old 19-06-2007, 00:35   #2370
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
Quote:
Piccando....cioé?
Old 19-06-2007, 00:53   #2371
Deids
Senior Member

L'Avatar di Deids

Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da @lessandro Guarda i messaggi
Piccando....cioé?
giocando partitella come atteggiamento della squadra durante la partita
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
Deids è offline  
Old 19-06-2007, 08:10   #2372
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Giuà... però occhio... se avete un allenatore con carisma scarso (o peggio) gli effetti di giocare MOTS o PIC saranno "inversamente proporzionali" al benificio... mo me spiego:

- Io ho un allenatore con carisma scarso... e la squadra @ deafult ha il TS a composti. Se gioco MOTS il TS mi va giù di 2 scatti (a furiosi) e mi occorrono per forza 2 partite PIC per riportarlo stabilmente a composti (-->fatica a risalire!)
- Giocando PIC partendo da composti (ne ho fatte 3 di fila) sono arrivato fino anche a contenti, ma nel giro di 2 settimane (giocando partite "normali") sono ritornato a composti (senza variazioni dovute ad acquisti/vendite)...(-->scende facilmente!)

In sintesi, più e scarso il carisma dell'allenatore, meno conviene variare la tipologia di partita, specie considerando il lungo periodo...
Raven è offline  
Old 19-06-2007, 08:38   #2373
McVir
Senior Member

L'Avatar di McVir

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Carasco (GE)
Fate anche attenzione che piccando più volte di fila (e magari vincendo anche, ad esempio contro dei bot), la fiducia della squadra potrebbe impennarsi, ed è controproducente: ad un fiducia estremamente esagerata corrisponderà altrettanta "leggerezza" di gioco, per cui si rischia di far diminuire il numero delle proprie azioni.

Toshiba Satellite 2410-702 - Toshiba Satellite A80-131 - Toshiba Satellite A100-114 - MacBook Late '07 2.2GHz - Toshiba Satellite A300-1RV - MacBook Pro 13 Early '11 2.3GHz - Toshiba Satellite Pro L300-1AC - Toshiba Qosmio F60-10J - Dell Latitude E6430 - Dell Latitude 7420
McVir è offline  
Old 19-06-2007, 09:10   #2374
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Quote:
Originariamente inviato da McVir Guarda i messaggi
Fate anche attenzione che piccando più volte di fila (e magari vincendo anche, ad esempio contro dei bot), la fiducia della squadra potrebbe impennarsi, ed è controproducente: ad un fiducia estremamente esagerata corrisponderà altrettanta "leggerezza" di gioco, per cui si rischia di far diminuire il numero delle proprie azioni.
Questa è interessante... me la segno...

Ragazzi ho un centrocampista che ha perso due punti di forma e non capisco il motivo... con la squadra così rischio di perdere la seconda posizione, sabato ho lo spareggione col terzo che mi insegue ad un punto
Old 19-06-2007, 09:14   #2375
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Quote:
Originariamente inviato da Duncan Guarda i messaggi
Questa è interessante... me la segno...

Ragazzi ho un centrocampista che ha perso due punti di forma e non capisco il motivo...
Capita... la forma varia (anche giocando sempre), come nella realtà... solitamente di 1 scatto, ma non è certo raro avere anche giocatori che fanno 2 scatti (in su o in giù) in una sola settimana...
Raven è offline  
Old 19-06-2007, 09:59   #2376
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Capita... la forma varia (anche giocando sempre), come nella realtà... solitamente di 1 scatto, ma non è certo raro avere anche giocatori che fanno 2 scatti (in su o in giù) in una sola settimana...
Si lo so, ma è sempre stato un giocatore con forma medio alta, vedere questo crollo mi preoccupa, speriamo recuperi in settimana
Old 19-06-2007, 11:45   #2377
fefed
Senior Member

L'Avatar di fefed

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
Eccomiiiii

Atletico Fantella, terza stagione di gioco (IX e X le scorse due)
terzo in IX.1000 in lotta per essere promosso.
Ho anche vinto una coppa su CupManager
Old 19-06-2007, 15:42   #2378
nicdam
Senior Member

L'Avatar di nicdam

Iscritto dal: Aug 2000
Real Acquafredda IX.1880

Promosso con 2 giornate di anticipo a punteggio pieno (e una differenza reti esagerata)!!! VIII ARRRIIIVVOOOOOOOOO
Old 19-06-2007, 16:18   #2379
McVir
Senior Member

L'Avatar di McVir

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Carasco (GE)
Quote:
Originariamente inviato da nicdam Guarda i messaggi
Real Acquafredda IX.1880

Promosso con 2 giornate di anticipo a punteggio pieno (e una differenza reti esagerata)!!! VIII ARRRIIIVVOOOOOOOOO
Complimenti!

C'è qualcuno di sesta?

Toshiba Satellite 2410-702 - Toshiba Satellite A80-131 - Toshiba Satellite A100-114 - MacBook Late '07 2.2GHz - Toshiba Satellite A300-1RV - MacBook Pro 13 Early '11 2.3GHz - Toshiba Satellite Pro L300-1AC - Toshiba Qosmio F60-10J - Dell Latitude E6430 - Dell Latitude 7420
McVir è offline  
Old 19-06-2007, 16:19   #2380
AndreKap
Senior Member

L'Avatar di AndreKap

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Duncan Guarda i messaggi
Si lo so, ma è sempre stato un giocatore con forma medio alta, vedere questo crollo mi preoccupa, speriamo recuperi in settimana
Ma sai, la forma oscilla, non dovrebbero esistere giocatori con forma più alta rispetto ad altri, se finora è rimasto in forma stabilmente sei stato fortunato, ma non è detto che debba essere sempre così... non per gufarti, eh....
AndreKap è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP