Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-06-2007, 19:06   #61
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
Beh Ania..
Luvi scrive sempre in corsivo e nessuno gli rompe le balle..

Probabilmente scriverai un sacco di puttanate in viola.. che ne so..

E comunque sia è ridicolissimo firmare ogni post, è ridicolo mettere una scrittina tipo >bYeZ<, Ciauz, dhsahshdasdn in fondo ad ogni post, è ridicolo scrivere di un colore diverso da tutti gli altri..

Ognuno firma come vuole..
Probabilmente un post firmato risalta più di un post normale.. invoglia la gente a leggerlo..

Distinguersi dalla massa? No.. non credo..
Te scrivi in viola e ti ciucci quelli che pensano male di te..

Hai presente la pubblicità della Becks? Quella delle due porte dove andare? Scegli: quieto vivere o "manie"
Old 15-06-2007, 19:10   #62
withol
Junior Member

L'Avatar di withol

Iscritto dal: Jun 2007
Città: napoli
Io consiglio i libri di Brian Weiss.
Old 15-06-2007, 19:36   #63
razzoman
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da ania Guarda i messaggi
[/b]
@Jack Lind
@gabi.2437

Quando mi sono avvicinata al forum di Hardware Hupgrade mi interessavano esclusivamente la tematicahe della sicurezza informatica.

Dapprima mi sono limitata soprattutto a leggere molto i threads pubblicati nella sezione di "Antivirus e Sicurezza" -dove- grazie al contributo di molti utenti ho acquisito le nozioni che era mio interesse apprendere e che poi sono stata ben felice di condividere con chi ancora non le aveva fatte proprie.

Praticamente da subito ho cominciato a postare i messaggi usando il colore viola, e questo semplicemente perchè il colore viola è il mio colore preferito, e nessuno in "Antivirus e sicurezza" se ne è mai lamentato.

Non sono la sola che usa il colore per postare i messaggi, se fate un giro nelle varie sezioni del forum, troverete anche altri utenti che postano usando un colore diverso dal nero, o altri utenti che postano sempre ed esclusivamente in corsivo, ad esempio.

Ho postato la quasi totalità dei messaggi che risultano computati -cioè 1168 allo stato attuale- nella sezione "Antivirus e Sicurezza" ( i messaggi in Off Topic non vengono computati infatti ) , ed ho sempre postato cercando di mettere in comune le informazioni e le conoscenze acquisite.

Ho sempre cercato di dare risposte a chi di volta in volta si trovava in difficoltà, aveva bisogno di un suggerimento, un consiglio, un aiuto, e questo l'ho fatto non solo nella sezione dalla quale sono partita, cioè in "Sicurezza ed antivirus", ma anche in "Piazzetta" laddove ho pensato di potermi rendere utile mettendo in comune conoscenze ed esperienza.

Mi stupisce -e mi delude non poco- che in una sezione come "La piazzetta" dove, in teoria almeno, gli utenti dovrebbero essere più rilassati e meno polemici, e si dovrebbe respirare un clima sereno e disteso -non dico di amicizia- ma mi auguravo almento di tolleranza, io mi debba ritrovare a leggere frasi come quelle che voi mi avete indirizzato.

Di certo io non ho mai scritto messaggi con l'obiettivo di "mettere alla berlina qualcuno" come voi invece avete fatto con me in questo caso.

Io vivo e lascio vivere.

Avete mai provato a fare altrettanto ???

E' una cosa che dà delle profonde soddisfazioni.

Ania
penso che certi si lamentino perchè questo colore da molto fastidio agli occhi
razzoman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2007, 16:53   #64
ania
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
ci sarebbe da preoccuparsi qualora un uomo raggiungesse la felicità,vorrebbe dire che non ha più obiettivi da raggiungere nella sua vita per cui vengono a mancare gli stimoli per tirare avanti
Quote:
Originariamente inviato da naitsirhC Guarda i messaggi

Bisogna preoccuparsi qualora un uomo raggiunga la felicità?!!!!

Non ci sono già abbastanza preoccupazioni a cui far fronte per aggiungere questa che sinceramente non la considero tale?

Sai quanto mi preoccuperei se raggiungessi la felicità?
Quote:
Originariamente inviato da ania Guarda i messaggi
*
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
ossia?

@juninho85
Come sarebbe a dire : "ossia? "
Cosa c'è che ti è sfuggito ?
Credevo che fosse noto a tutti che il simbolo * significa :"sottoscrivo integralmente il pensiero indicato nel quote".
Ed allora, nel mio caso, il simbolo stava a dire: "sottoscrivo integralmente -perchè lo condivido nella sua interezza e totalità- il pensiero espresso da naitsirhC
.

In altri termini:
davvero, anche io con grande sincerità penso quello che ha scritto naitsirhC , e riscritto con parole tutte e solo mie :
"sai quanto mi preoccuperò il giorno in cui penserò di essere immensamente, assolutamente ed infinitamente felice ???
Poco, moooolto poco, direi lo zero assoluto, cioè -273.2 ° Celsius, o se vuoi 0° Kelvin."

Ciao juninho85
E pensare che tu sei uno dei pochi che mi sembrava avesse sempre compreso -o almeno ti sei sempre sforzato di farlo - le mie "elucubrazioni".
Suvvia, non mettertici anche tu

Ania

Ultima modifica di ania : 16-06-2007 alle 20:04.
ania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2007, 17:04   #65
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Elbryan Guarda i messaggi
è ridicolo mettere una scrittina tipo >bYeZ<,
Ti puzza la salute?

Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2007, 18:27   #66
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Ti puzza la salute?

perché? criticare le scelte degli utenti è possibile, criticare quella che fa un moderatore, no?

non penso sia così infante da sospendere un utente solo perché trova ridicolo il suo byez
Old 16-06-2007, 18:55   #67
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Gemma Guarda i messaggi
io non lo credo affatto
Forse la pensi cosi' proprio perche' senza qualcosa di superiore tu non ci riusciresti...ma gli altri possono essere diversi da te

Sulla diatriba "colore che usa ania" sembrate dei bambini dell'asilo...
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2007, 13:59   #68
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Iscritto dal: Apr 2002
La mente umana ha la capacità creare un'infinità di cose.
A volte, se non ha problemi veri è capace di crearseli da sola.
naitsirhC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian