|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Beh Ania..
Luvi scrive sempre in corsivo e nessuno gli rompe le balle.. Probabilmente scriverai un sacco di puttanate in viola.. che ne so.. E comunque sia è ridicolissimo firmare ogni post, è ridicolo mettere una scrittina tipo >bYeZ<, Ciauz, dhsahshdasdn in fondo ad ogni post, è ridicolo scrivere di un colore diverso da tutti gli altri.. Ognuno firma come vuole.. Probabilmente un post firmato risalta più di un post normale.. invoglia la gente a leggerlo.. Distinguersi dalla massa? No.. non credo.. Te scrivi in viola e ti ciucci quelli che pensano male di te..
|
|
|
#62 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: napoli
|
Io consiglio i libri di Brian Weiss.
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#64 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Quote:
@juninho85 Come sarebbe a dire : "ossia? " Cosa c'è che ti è sfuggito ? ![]() Credevo che fosse noto a tutti che il simbolo * significa :"sottoscrivo integralmente il pensiero indicato nel quote". Ed allora, nel mio caso, il simbolo stava a dire: "sottoscrivo integralmente -perchè lo condivido nella sua interezza e totalità- il pensiero espresso da naitsirhC. In altri termini: davvero, anche io con grande sincerità penso quello che ha scritto naitsirhC , e riscritto con parole tutte e solo mie : "sai quanto mi preoccuperò il giorno in cui penserò di essere immensamente, assolutamente ed infinitamente felice ??? Poco, moooolto poco, direi lo zero assoluto, cioè -273.2 ° Celsius, o se vuoi 0° Kelvin." Ciao juninho85 E pensare che tu sei uno dei pochi che mi sembrava avesse sempre compreso -o almeno ti sei sempre sforzato di farlo Suvvia, non mettertici anche tu Ania Ultima modifica di ania : 16-06-2007 alle 20:04. |
||
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
perché? criticare le scelte degli utenti è possibile, criticare quella che fa un moderatore, no?
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
La mente umana ha la capacità creare un'infinità di cose.
A volte, se non ha problemi veri è capace di crearseli da sola. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44.

Ti puzza la salute?