|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
scambio di coppia?
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
|
Vedi come sono difficili le donne:
a me basta trombare e sono felice (e non mi annoia !) |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Ecco ideona.
Andate al cinema. Vi andate a vedere i fantastici 4 o ocean 13. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
dice "divertire" non "suicidare"
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-caput mundi.
|
Quote:
cmq che ne dici di: -minimoto -gokart -bowling -un bel film insieme a casa
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Infatti all'entrata danno un cappio in omaggio
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
ci vorrebbe un altro uomo a questo punto, ma non so se lui sarebbe d'accordo Rimanendo seri ma cambiando argomento e' difficile dare una risposta, perche' ognuno ha il proprio concetto di divertimento. Ormai in estate in estate non c'e' piu' nulla ma potreste pensare a qualche corso da seguire insieme: che so, teatro... o uno sport da fare insieme...
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Vicenza
|
![]() comunque propongo, per la serie "peggioriamo la situazione": - filmone a casa con mezzo litro di birra a testa - biliardo/bowling (una volta all'anno si può fare dai )invece, per la serie "peggioriamo la situazione (finanziaria)": - butta via 1000 euro, prendi il primo volo per nizza e ti fai due giorni a montecarlo, con tanto di noleggio rolls royce per arrivare al casinò
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
Una scampagnata in campagna??....
Prova a portartela dietro quando vai a fare qualche tuo hobby, potrebbe accadere che piaccia pure a lei..
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
![]() comunque a me viene in mente qualcosa per sorprenderla...che ne so sai cucinare? invitala a casa con una scusa e gli fai trovare una megacena pronta+dessert (questo lo puoi anche comprare) e poi uscite e andate in qualche locale (non sempre lo stesso)...poi, li intorno non fanno feste\concerti? non suona nessun gruppo? ci sono un mucchio di cose che si possono fare
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
- film a casa
- cinema - una mostra - la porti a vedere un bel monumento/paesino tipico/bel panorama - la porti in un locale nuovo (nemmeno serve che sia bello, basta che sia nuovo e son contente) - discoteca (che schifo però) - concerto (niente musica italiana please...) - portala al mare a mezzanotte a fare il bagno/vedere le stelle (trombata assicurata) - giro in bicicletta Se nessuna di queste la soddisfa, e cerca qualcosa di più particolare, prova: - compilazione kernel - partita in lan a sparatutto (possibilmente in server italiano pieno di gente grezzissima) - coltivazione orto - assistenza anziani - farsi riprendere mentre fa stronzate e poi postare su youtube Come vedi ho tentato di spaziare tutti i campi dello scibile. Se ancora non è contenta, mandala a cagare e trovatene una che magari è meno gnocca ma più divertente (e non solo sessualmente parlando) |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
|
Dunque Lunedì facciamo l' anniversario, quindi volevo passare la serata un po' particolare e vorrei stupirla senza effetti speciale si intende
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Un decalogo in cui la tua girl troverà sicuramente soddisfazione:
1. sparale nelle ginocchia (e finalmente usiamo la pistola come si deve) 2. fate bungee jumping dalla tromba dell'ascensore. 3. fate il pieno gastrico di benzina e poi provate il vostro alito con un cerino. 4. dirottate un aereo. 5. fate una marcia su Roma. 6. andate in palestina col cartello fate l'amore e non la guerra. 7. andate al circolo mario mieli e dite viva benedetto XVI. 8. rotolatevi sui binari. 9. giocate al gioco del cavalletto fotografico con Silvio Berlusconi. 10. mangiate le chewing gum e vedete se riuscite a fare i palloncini con la vostra flatulenza. P.S. avvertenza questi sono giochi inadatti a bambini di età inferiore a 36 mesi (normative ce)
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque anche un viaggetto di un paio di giorni, anche in qualche posto lì vicino a voi (che ovviamente non avete mai visitato)? Oppure la giornata al mare dormendo la notte sulla spiaggia o in tenda? |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Member
|
Quote:
Avevo pensato anche io in un bel viaggiettino, ma i suoi permettono
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque basta che dice di andare per un paio di giorni a casa di un'amica no? O anche li il padre si fà dare il numero di casa dell'amica per vedere se sua figlia è veramente lì come si fà con le ragazzine di 13 anni? Prima di ravvivare il suo rapporto con te, dovrebbe sistemare quello con i suoi genitori! |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.