|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Ci vado spesso, c'è un eurospin vicino a dove abito (è pue discreto come negozio). Risparmio e c'è pure roba discreta se ti fermi un attimo a leggere e non afferri la prima cosa che ti capita sotto mano (certo, se il vostro palato necessita la mozzarellina fresca campana è meglio evitare)...
P.S. Sono macellaio e ho lavorato per parecchie "ditte"...Non pensate che le porcherie vi vengano risparmiate se andate in un ristorante che vi fa spendere un'occhio della testa o dal macellaio "di fiducia"....
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
Quote:
mai economizzare sul cibo, ci sono vestiti, hobby, vita mondana etc etc sul quale intervenire se non si arriva a fine mese |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
i miei non sono certo milionari, ma mi hanno trasmesso una scala di valutazione delle cose che mete cioò che è necessario al primo posto e ciò che è superfluo all ultimo. ho una vecchissima auto, vestiti non prada, niente due ruote, niente plasma e niente 360. in vacanza non vado ai caraibi ma in campeggio..ma a tavola non si scherza, solo cose di qualità. che non vuol dire cose di lusso, si badi bene....
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
già è diverso, ma l alimentazione è l ultima cosa da intaccare.
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
Anche se lavori come dipendente e te le scalano automaticamente dallo stipendio?
|
|
|
#49 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Onestamente da fumatore preferisco risparmiare sulle sigarette e mangiare bene e genuino ..
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
e' questo il discorso. coapzpa
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciaozoaza
|
|
|
|
|
#52 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
ma appunto io parlavo di cose nella "media".
ci sono per es biscotti molto buoni che non sono di marca , per es i cabrioni , mai assaggiati ? provateli..son piu' buoni di quelli del mulino e costano meno coiapzpa
|
|
|
|
#54 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
nei discount compriamo la pasta, il pane (è prodotto da un panificio di Taranto), la farina, bicchieri e piatti di plastica, tovaglioli, carta igienica....
il resto del mangiare negli ipermercati (Auchan, GS e Ipercoop) La frutta invece nei mercati rionali. |
|
|
|
|
|
#55 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Vabbè che l'unica bottiglia da supermercato che mi piace è la bek's in bottiglia.... Quote:
Lidl Italia è stata fondata nel '92,la prima vera diffusione dei discount è avvenuta quando io ero alle medie (leggi 94-95)...c'era crisi anche 12 anni fa? O forse ci son cose su cui si può risparmiare? Del Lidl ad esempio adoro il prosciutto cotto,il latte è uguale agli altri,mentre ci son cose che non mi piacciono affatto (yogurt in primis). Basta provare,vedere le cose che ti piacciono e non prendere quelle che ti fan schifo. Anche nelle marche italiane, ad esempio il tonno,mi piace solo il Rio Mare. Già il nostromo o lo Star (che cmq son due marchi da supermercato normale) non mi piacciono. Quote:
Non sempre spendere tanto è sinonimo di qualità.
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Salento
|
Vabbè ma il parma che arriva al sud fa cacare fidati indipendentemente se lo puliscono o meno o che sia inizio/metà/fine
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la becks no dai..e' gazzosa ce ne sono di molto meglio al supermercato tipo menabrea e pedavena , solo restando sulle bionde copapzp[a
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq la birra in casa è un ripiego,solitamente mi piace berla fuori. E quindi si cerca di andare sul sicuro (me piaje,se pija quella). A casa preferisco bere altre cose,in primis Bacardi Breeze (adoro il lime),almeno posso berlo senza farmi tirare via anche il sangue.
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anzi dopo quando vado a casa , ceno e mi bevo le mie birrette. 2 ichnusa ( bionda sarda ) da 33 che ho preso per curiosita' ma che fanno schifo peggio della becks e la classica guinness coapzpa
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:32.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!