Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-06-2007, 15:04   #21
wrathchild
Bannato

L'Avatar di wrathchild

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
Quote:
Originariamente inviato da golf150cv Guarda i messaggi
salve gente... Vivo una bellissima storia con la mia ragazza... Da tre anni e mezzo felici, mai un problema finchè non siamo andati nella stessa città universitaria da 8 mesi... lei stà in casa con ragazze + grandi di lei, ognuna single e senza nessun pensiero...
un mese fà ci eravamo lasciati perchè non c'era molto entusiasmo per poi ritornare assieme dopo neppure 1 settimana e avevamo iniziato a rivevire bene e correggere ciò che c'era di sbagliato....
15 gg fà ad un tratto lei dice di non sapere + quello che prova!!! ma sarà mai possibile? Una persona che ti stà accanto da 3 anni e mezzo, con cui ti sei cresciuta, la tua unica storia seria arrivi a metterla in discussione perchè dici che non ti dò le attenzioni che meriti? Purtroppo sò che si è anche fatta trascinare dall'ambiente schifoso di casa sua che per fortuna questo giovedì finirà assieme alle sue lezioni.....lei dice di non sapere + quello che vuole, di sentirsi priva di sentimenti ed apatica....
dice che ha bisogno di un pò di tempo per chiarirsi le idee ed io per quanto la amo l'ho accettato.. ogmai è da 5gg che nn ci stiamo sentendo....Sono in bilico, penso a tutti i momenti belli che ho trascorso con lei, agli errori che abbiamo commesso ma a cui possiamo benissimo riparare.....Io sò perfettamente dove ho sbagliato, e il fatto di non averle dato le attenzioni che meritava è stato anche per causa delle sue coinquiline che non fanno altro che fare feste a casa loro e farmi capire che nn mi digeriscono... Si è presa 15/20gg di tempo... Pensate davvero una persona dopo 3 anni e mezzo abbia bisogno di 15/20gg per capire se davvero vuole andare avanti con me oppure fermarsi? anche sapendo che lei se ne andrà da quella casa? ha detto che siccome io dico che sono loro a causarci questi probòlemi vuole aspettare un pò dopo essersere andata da quella casa per capire un pò di cose.... raga stò male cane....Non Voglio perderla per nulla al mondo.. le poche volte che l'ho vista 6/7gg fà era freddissima confusa e distante... le ho detto che la amo e che possiamo recuperare su tutto avnedo anche davanti l'estate ma lei ancora è ferma sulla sua decisione del prendersi tempo... L'unica cosa che mi ha detto... : se è vero che mi ami mi aspetterai....

Datemi qualche consiglio altrimenti sbalestro.....
Grazie anticipatamente
E dopo 7 anni e mezzo?

Bè, è quello che mi è successo!

La parte peggiore è che molte delle cose che hai descritto tu combaciano: l'essere fredda e distante, la pausa per capire quello che pensa, il cambio di ambiente...

Sai com'è andata a finire a me? Che sto con una nuova ragazza da un anno e mezzo e sono più felice di prima. Magari non andrà così, ma non abbatterti, capita di cambiare nella vita.
wrathchild è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2007, 15:07   #22
Mr.Bano
Member

L'Avatar di Mr.Bano

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
ps: il titolo è sbagliatissimo...
Quote:
Una storia di 3 anni e mezzo può davvero finire istantaneamente??
non è istantaneamente.Dopo 3 anni e mezzo una non si sveglia una mattina e tanto per far qualcosa ti scarica.
Questo fa solo capire probabilmente causa amore che tu non ti accorgevi oppure ignoravi tutto ciò che da un periodo le stava accadendo e di quanto ci stava pensando.
Inoltre probabilmente chissà prima di arrivare a questo quante volte si è sfogata e ne ha parlato ad altra gente.
Altra gente che non eri tu..visto che da come parli è stata per te una doccia fredda inaspettata.
Probabilmente hai un modo di comportarti per il quale non aveva il coraggio di esporti i suoi problemi.
Mr.Bano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2007, 15:09   #23
asc@rda
Bannato

L'Avatar di asc@rda

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
Quote:
Originariamente inviato da danny2005 Guarda i messaggi
La morosa di un mio amico l'ha mollato di punto in bianco, dopo 2 anni......
Motivazione? dice che l'ha visto assieme a un'altra........cosa falsissima conoscendo lui............ergo: manco le palle di dire non ti amo più, mi sono stancata, prendiamoci una pausa............

Alla larga da certe donne.......
una cosa simile la mia ex l'ha usata per cercare di rigirare la frittata.....
anzi aveva pure i testimoni
asc@rda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2007, 15:13   #24
Alcor_81
Member

L'Avatar di Alcor_81

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
Quote:
Originariamente inviato da asc@rda Guarda i messaggi
una cosa simile la mia ex l'ha usata per cercare di rigirare la frittata.....
anzi aveva pure i testimoni
Minkia addirittura i testimoni

Male mi sento
Old 16-06-2007, 15:13   #25
Elite83
Member

L'Avatar di Elite83

Iscritto dal: May 2007
Quote:
salve gente... Vivo una bellissima storia con la mia ragazza... Da tre anni e mezzo felici, mai un problema finchè non siamo andati nella stessa città universitaria da 8 mesi... lei stà in casa con ragazze + grandi di lei, ognuna single e senza nessun pensiero...
un mese fà ci eravamo lasciati perchè non c'era molto entusiasmo per poi ritornare assieme dopo neppure 1 settimana e avevamo iniziato a rivevire bene e correggere ciò che c'era di sbagliato....
15 gg fà ad un tratto lei dice di non sapere + quello che prova!!! ma sarà mai possibile? Una persona che ti stà accanto da 3 anni e mezzo, con cui ti sei cresciuta, la tua unica storia seria arrivi a metterla in discussione perchè dici che non ti dò le attenzioni che meriti? Purtroppo sò che si è anche fatta trascinare dall'ambiente schifoso di casa sua che per fortuna questo giovedì finirà assieme alle sue lezioni.....lei dice di non sapere + quello che vuole, di sentirsi priva di sentimenti ed apatica....
dice che ha bisogno di un pò di tempo per chiarirsi le idee ed io per quanto la amo l'ho accettato.. ogmai è da 5gg che nn ci stiamo sentendo....Sono in bilico, penso a tutti i momenti belli che ho trascorso con lei, agli errori che abbiamo commesso ma a cui possiamo benissimo riparare.....Io sò perfettamente dove ho sbagliato, e il fatto di non averle dato le attenzioni che meritava è stato anche per causa delle sue coinquiline che non fanno altro che fare feste a casa loro e farmi capire che nn mi digeriscono... Si è presa 15/20gg di tempo... Pensate davvero una persona dopo 3 anni e mezzo abbia bisogno di 15/20gg per capire se davvero vuole andare avanti con me oppure fermarsi? anche sapendo che lei se ne andrà da quella casa? ha detto che siccome io dico che sono loro a causarci questi probòlemi vuole aspettare un pò dopo essersere andata da quella casa per capire un pò di cose.... raga stò male cane....Non Voglio perderla per nulla al mondo.. le poche volte che l'ho vista 6/7gg fà era freddissima confusa e distante... le ho detto che la amo e che possiamo recuperare su tutto avnedo anche davanti l'estate ma lei ancora è ferma sulla sua decisione del prendersi tempo... L'unica cosa che mi ha detto... : se è vero che mi ami mi aspetterai....

Grazie anticipatamente

T HA LASCIATO!

(Spilorcio! potevi almeno mandarle un mazzo di fiori!! che aspetti??? )
Elite83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2007, 15:18   #26
golf150cv
Senior Member

L'Avatar di golf150cv

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Reggio Calabria
raga capisco tutto quello che state dicendo.. però il mese scroso nn era stata lei ma io a mollarla.... non sò mi sentivo un pò smorto, poi in quella casa non mi trovavo a mio agio e vedevo sempre che cercavano di allontanarmela....
io allora ero sicurissimo di volerla mollare ma neppure 4/5 gg e mi son ricreduto.... La amo veramente da morire....da quel giorno mai + nessun dubbio, solo certezze che amo e voglio solo lei.... Solo che non ho avuto modo di dimostrarglielo... Lei essendo sempre a casa con le sue amiche magari si è fatta influenzare abbastanza da loro e adesso ha qualche dubbio come allora li ho avuti io....
però l'altro giorno io le ho detto:
amore guarda.. se pensi che la storia sia finita sul serio fammi il piacera di trovarti la casa in un altra zona perchè io nn vivrei vedendoti tutti i giorni nella casa difronte alla mia.... Lei all'inizio ha detto che nn centra nullo questo discorso e allora io le ho detto fermamente... amore... Se mi hai amato veramente in 3 anni e mezzo sai quanto ci soffrirei a vederti tutti i giorni.. non riuscirei a vivere.....

però ho saputo di certo che sei al 90% si prende una casa sempre nello stesso palazzo vicino al mio.... Adesso questa cosa come dovrei interpretarla?
Soprano Thermaltake con neon,q-tec 550watt, AMD 6000x2 2x1gbddr800kingstone, asus m2n-e sli maxtor 160gb+250gb sata2,nec 3520 dvd-rw, dvd lg 16/48x Pinnacle pctv Acer 5920 Gemstone |nVidia 8600m-gt|160gb|2ghz|2gb
golf150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2007, 15:21   #27
golf150cv
Senior Member

L'Avatar di golf150cv

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Reggio Calabria
Quote:
Originariamente inviato da Elite83 Guarda i messaggi
T HA LASCIATO!

(Spilorcio! potevi almeno mandarle un mazzo di fiori!! che aspetti??? )
10 gg fà ho comprato la tela ed una bomboletta e le ho critto il suo nome.... Poi... TI AMO e sotto il mio... E l'ho affisso sotto casa... mentre òlei era a lezione, le sue amiche invidiose l'hanno chiamata per rovinarle la sorpresa dicendogli quello che avevo fatto....
lei ha detto che le ha fatto piacere ma che avrei dovuto farlo prima....
su questo ha ragione... ma cacchio... se mi ami un tintinnino nn buttare tutto all'aria così.....
secondo me lei dentro sè sà quello che vuole.....ha solo paura di fare la scelta sbagliata, o magari mi stà tenendo sulle spine per farmi stare un pò male come quando l'ho mollata io.....
Soprano Thermaltake con neon,q-tec 550watt, AMD 6000x2 2x1gbddr800kingstone, asus m2n-e sli maxtor 160gb+250gb sata2,nec 3520 dvd-rw, dvd lg 16/48x Pinnacle pctv Acer 5920 Gemstone |nVidia 8600m-gt|160gb|2ghz|2gb
golf150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2007, 15:21   #28
Dante89
Senior Member

L'Avatar di Dante89

Iscritto dal: May 2004
Quote:
però ho saputo di certo che sei al 90% si prende una casa sempre nello stesso palazzo vicino al mio.... Adesso questa cosa come dovrei interpretarla?
Non andare troppo in la con l'immaginazione...E chiedile magari perchè ha scelto di riprendere casa li vicino...
Dante89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2007, 15:25   #29
Dante89
Senior Member

L'Avatar di Dante89

Iscritto dal: May 2004
Quote:
10 gg fà ho comprato la tela ed una bomboletta e le ho critto il suo nome.... Poi... TI AMO e sotto il mio... E l'ho affisso sotto casa... mentre òlei era a lezione, le sue amiche invidiose l'hanno chiamata per rovinarle la sorpresa dicendogli quello che avevo fatto....
su questo ha ragione... ma cacchio... se mi ami un tintinnino nn buttare tutto all'aria così.....
secondo me lei dentro sè sà quello che vuole.....ha solo paura di fare la scelta sbagliata, o magari mi stà tenendo sulle spine per farmi stare un pò male come quando l'ho mollata io.....
Ma quanti anni avete?
Dante89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2007, 15:25   #30
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
se mi ami un tintinnino nn buttare tutto all'aria così.....

è la 4 volta che leggo questa tua frase. O sei paranoico a mille o ti stai rispondendo da solo: non ti ama più.
Old 16-06-2007, 15:30   #31
fra19
Junior Member

Iscritto dal: May 2007
Secondo me è finita e lei non torna! Sai cos'è?? è che uscendo di casa si è accorta che il mondo è pieno di cose da fare, che lei è troppo giovane per essere legata ad un ragazzo e che ha bisogno di nuove esperienze!
Succede così... conosco una coppia di amici che erano cresciute insieme e poi ad un certo punto uno dei due dopo 4 o 5 anni se n'è andato perchè voleva provare nuove esperienze e non voleva fossilizzarsi ad una sola persona!

Sai com'è andata a finire? che quella mollata dopo un pò ha trovato un altro ed ora è mamma di un bambino! lo vedi? la vita è strana..delle persone che crediamo siano per sempre, invece ci accompagnano solo per un piccolo, ma importante tratto, poi tutto cambia, sembra che il mondo ci cada addosso ed invece il meglio deve ancora venire!! e poi hai solo 21 anni!!!!! sai quanta strada hai ancora davanti a te???????????????????????????

Su con la vitaaaaaaaaa!!

fra

Ultima modifica di fra19 : 16-06-2007 alle 15:32.
fra19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2007, 15:33   #32
giorno
Member

L'Avatar di giorno

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
tieni duro e dimenticala!!!
Old 16-06-2007, 15:34   #33
Mr.Bano
Member

L'Avatar di Mr.Bano

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
Non per fare l' uccello del malaugurio ma il primo atteggiamento di chi vuole scaricare qualcuno è l' apatia.Se non hai il coraggio di mollare tu fai di tutto per farti mollare..le provi tutte..e vai per sfinimento del compagno/a.Probabilmente ciò che lei ha fatto finchè tu l' hai lasciata.
Ma a parere mio sapeva che saresti tornato sui tuoi passi ed infatti lo hai fatto dopo meno di una settimana e questo l' ha spaventata e alla fine te lo ha detto lei che voleva il periodo di pausa.
Poi.. se gli fai una tela con delle scritte dedicate..ok può fare piacere..ma anche se non lo facesse..ad una che non ha il coraggio di dirti che ha problemi..mi spieghi come faceva a dirti qualcosa tipo: "Ca**o, sto tentando di mollarti e tu passi una giornata a scrivere con la bomboletta"?..
E' logico non voleva ferirti.
Farlo prima, significa solamente che ora probabilmente è troppo tardi.
Opinione personale ma io mi sentirei soffocare con una persona così al mio fianco perchè la troverei possessiva e cercherei più libertà.
Ricordati che in una coppia purtoppo c'è sempre chi ama di più e in questo caso sei tu mentre lei viveva di riflesso ciò che facevi.
Mr.Bano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2007, 15:54   #34
michele21_it
Senior Member

L'Avatar di michele21_it

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
Quote:

Grazie anticipatamente
Capita a tutti prima o poi...

avrai bisogno di metabolizzare la cosa,sarai fuori di te per un bel pò,sbatterai la testa a muro....e poi ritornerai di nuovo sano...ma con il cuore un pò indurito,fin quando non ci sarà un altra che sarà capace di farti provare dei nuovi sentimenti..

Quote:
fino a 10gg fà mi mandava messaggi bellissimi da innamoratissima scrivendomi che nn vuole perdermi per nulla al mondo e che senz ame nn potrebbe vivere....
anche questo capita a tutti,anche a me è capitato,come te dopo 3 anni....il periodo del distacco è stato molto breve...circa 2 settimane...in cui è cambiato tutto,anche se due settimane prima giurava amore eterno e praticamente piangeva quando me ne andavo da casa sua

Quote:
lei è una ragazza che non esce mai al suo paese per via dei genitori... Infatti sono tipi che sul fatto dell'uscire in passato hanno esagerato un pò... Cmq con me l'hanno sempre fatta uscire perchè si fidano di me... lei non ha mai avuto molte amiche....Adesso però cacchio.. dico io... se sei stata 3 ann ie mezzo qualcosa per me l'hai dovuta provare giusto? e se è rimasto uno spicchietto dentro se di amore nei miei confronti adesso che le ho giurato che cambieranno un mondo di cose e che ho capito tutti i miei sbagli non ce la meritiamo un altra possibilità? io e lei abbiamo sempre fatto sogni e progetti bellissimi... siamo sempre stata la coppia + bella del mondo... mai corna, mai pensieri strani... ci siamo sempre capiti prima di questi ultimi mesi.... Lei lo sà che come la amo io amano in pochi... farei di tutto per lei... Darei persino la mia vita....
in questi casi,chi lascia diventa egoista,non pensa all'altro...ma forse è giusto così,alla fine la vita è una sola..e bisogna pensare per prima cosa a star bene con se stessi...anche a costo di far male a chi ci sta accanto..

Quote:
ma secpndo voi ho fatto bene a darle tutto il tempo di cui dice di avere bisogno? io sono troppo innamorato di lei....

si,se vuoi avere una speranza non la cercare fin quando non si è chiarita un pò le idee,che potrebbe essere tra due settimane,un mese oppure mai...
occhio che non si rifaccia viva quando avrà dei momenti di depressione,o in cui si sentirà sola....

Quote:
Originariamente inviato da Dante89 Guarda i messaggi
Mi permetto di intervenire su questo punto.
Mi trovo in disaccordo, secondo me esistono diversi tipi di ragazze, per farti un esempio:
Moltissime ragazze sono moltooo infuenzabili dalle "amiche" motivo per cui molte volte ho visto ragazze fare cose che facevano solamente per uniformarsi al gruppo, una volta abbandonato quel gruppo si cambiava istantaneamente atteggiamento, è probabile che lei abbia ricevuto pressioni del tipo, "ma che ti impegni a fare con un tipo?Rimani libera con noi, fatti chi vuoi e fai cosa ti passa per la testa", un ipotesi plausibile derivante dal fatto che il nostro amico dice che le amiche della sua ragazza, non lo digeriscono molto...Ovvio che da una ragazza del genere ci si deve stare alla larga, perchè non saprà mai cosa vuole, e parlo anche per esperienza...
quoto,le amiche influenzano tanto,anche il vedere che tipo di vita fanno,oppure anche gli inciuci che hanno...magari pensando a queste che fanno la bella vita,avrà capito che lei quelle emozioni particolari,dei primi momenti di una storia non li provava da tanto...
Poi lì diventa questione di maturità,se una persona vuole un rapporto maturo,che vada oltre il sesso e le prime settimane da super innamorati con gli occhi a cuoricino,allora non si fa influenzare da delle amiche che hanno il cervello da 15enni...

Quote:
raga capisco tutto quello che state dicendo.. però il mese scroso nn era stata lei ma io a mollarla.... non sò mi sentivo un pò smorto, poi in quella casa non mi trovavo a mio agio e vedevo sempre che cercavano di allontanarmela....
io allora ero sicurissimo di volerla mollare ma neppure 4/5 gg e mi son ricreduto.... La amo veramente da morire....da quel giorno mai + nessun dubbio, solo certezze che amo e voglio solo lei.... Solo che non ho avuto modo di dimostrarglielo... Lei essendo sempre a casa con le sue amiche magari si è fatta influenzare abbastanza da loro e adesso ha qualche dubbio come allora li ho avuti io....
però l'altro giorno io le ho detto:
amore guarda.. se pensi che la storia sia finita sul serio fammi il piacera di trovarti la casa in un altra zona perchè io nn vivrei vedendoti tutti i giorni nella casa difronte alla mia.... Lei all'inizio ha detto che nn centra nullo questo discorso e allora io le ho detto fermamente... amore... Se mi hai amato veramente in 3 anni e mezzo sai quanto ci soffrirei a vederti tutti i giorni.. non riuscirei a vivere.....

non interpretarla,prendi le cose così come vengono...e non ti fare pippe mentali...ti faresti soltanto del male...
michele21_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2007, 15:56   #35
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
Te sei brutalmente sottomesso..

Se te fai troppo il filo ad una tipa, la tipa si scazza..
Ogni tanto devi darle contro, farle un bel e poi "succhia"..

Se te fai il cagnolino bastonato al massimo ti fa due carezze..
Old 16-06-2007, 15:58   #36
CoreDump
Senior Member

L'Avatar di CoreDump

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Mr.Bano Guarda i messaggi
ps: il titolo è sbagliatissimo...

non è istantaneamente.Dopo 3 anni e mezzo una non si sveglia una mattina e tanto per far qualcosa ti scarica.
Questo fa solo capire probabilmente causa amore che tu non ti accorgevi oppure ignoravi tutto ciò che da un periodo le stava accadendo e di quanto ci stava pensando.
Inoltre probabilmente chissà prima di arrivare a questo quante volte si è sfogata e ne ha parlato ad altra gente.
Altra gente che non eri tu..visto che da come parli è stata per te una doccia fredda inaspettata.
Probabilmente hai un modo di comportarti per il quale non aveva il coraggio di esporti i suoi problemi.
*
Old 16-06-2007, 18:30   #37
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
10 gg fà ho comprato la tela ed una bomboletta e le ho critto il suo nome.... Poi... TI AMO e sotto il mio... E l'ho affisso sotto casa...

Se c'era un modo buono per farla decidere a lasciarti l'hai trovato!! In questa fase se volevi avere una MINIMA speranza dovevi mostrarti strafottente al massimo e tirartela da morire, mi immagino le vostre conversazioni in cui tu la chiami ancora AMORE e lei no! Lei adesso è una estranea, non ti devi fidare ad esporti così, anzi per il prossimo rapporto impara a non esporti MAI in modo così eccessivo! Sì lo so sarebbe bello poter dire tutto ciò che senti alla persona che ami ma purtroppo non si può, le donne sono così prendere o lasciare, beato chi nasce omosex che può amare una persona del suo stesso pianeta....

Quote:
su questo ha ragione... ma cacchio...

Ma...ma.....ma VAF**NC*L*!!!!!!!!! Con tutto il cuore! Glielo mando io alla tua ex visto che non te la sei sentita tu! Ma gli dai pure ragione su una palla del genere??? "Avresti dovuto farlo prima" Ma che caxxata è??? Ma chi si crede di essere questa?? Sai che ti dico, meglio perderla che trovarla Ma poi mi dispiace che ti devi ridurre così a darle pure ragione! Fra poco gli dirai "Come è umana lei...." ( )
Quote:
o magari mi stà tenendo sulle spine per farmi stare un pò male come quando l'ho mollata io.....
Senti, TU non l'hai mai "mollata" sul serio, non pigliamoci in giro almeno qui fra noi (anzi dovevi essere un po' meno sincero con lei!), si è creata una situazione in cui "apparentemente" hai mollato tu, ma non è così, e i fatti successivi e attuali lo dimostrano. Ora però se la cosa che "è passata al pubblico" è che l'altra volta l'hai mollata tu, lei potrà anche sfruttare questo argomento per lasciarti e lì scatta un altro vaff, perchè anche lei sa benissimo che tu non hai mollato un bel niente....
Mettici una pietra sopra, poi se lei tornerà e se ne avrai voglia le darai una seconda chance con mille riserve però
...ora non puoi far altro che mostrarti strafottente...certo non è facile se 3 giorni prima hai dipinto gli striscioni! (per la cronaca, anche il fidanzato di mia cugina lo fece per il compleanno....4 mesi dopo lasciato ...è un effetto domino in cui tutto fa brodo...)

Ultima modifica di gianly1985 : 16-06-2007 alle 18:33.
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2007, 18:35   #38
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Iscritto dal: Sep 2006
Quoto gianly, mai farsi inzerbinare, MAI!!!!!!!!
Old 16-06-2007, 18:40   #39
g@amAT
Senior Member

L'Avatar di g@amAT

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
Quote:
Originariamente inviato da Elbryan Guarda i messaggi
Ciò che c'è di più amaro nel dolore di oggi è il ricordo della gioia di ieri.

quoto...purtroppo
Old 16-06-2007, 18:47   #40
elfly
Member

L'Avatar di elfly

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-caput mundi.
Quote:
Originariamente inviato da iuccio Guarda i messaggi
Che ci vuoi fare, le donne son fatte così.
si, già, solo le donne sono fatte così...

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
Prince of Persia Remake potrebbe essere ...
Fujifilm annuncia la nuova stampante ist...
Arriva Red Hat Enterprise Linux for NVID...
Il marchio Volkswagen Jetta torna, ma or...
L'odio verso Electronic Arts è sp...
HONOR Magic 8 Pro: promosso da DXOMARK m...
instax mini Evo Cinema: la nuova soluzio...
YouTube mette un freno agli Shorts: i ge...
Dreame L40 Ultra AE di nuovo a 499€ su A...
I consigli per l'upgrade del proprio PC:...
Il cloud per i criminali? Si chiamava Re...
SpaceX si aggiudica un contratto da 739 ...
Nuove analisi di Geotab: la ricarica fas...
Il limite degli 1,5 gradi è sempre più l...
NVIDIA rilascia DLSS 4.5 Super Resolutio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian