|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Perchè questo e' accaduto ... |
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Come ai tipi della parrocchia (se avete visto il video del pestaggio, erano proprio "tipi da parrocchia" senza caschi, senza volto coperto, con lo zainetto, vestiti un pò da sfigati, con le mani sulla testa. Eppure li manganellavano, eccome se li manganellavano. |
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Se reclami, avendone diritto diremo che se stavi attento e a casa tua certe cose non ti capitavano certo. E' il Paese delle Libertà... fg |
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Quelli della Diaz non c'entravano nulla. E anche se fossero stati colpevoli, ma non lo erano, di qualcosa, in un paese di dirtto non è lecito macellare presunti colpevoli. Il fatto è che erano i primi mesi di Governo e Fini, che era a Bolzaneto, si sentiva in dovere di prendersi rivincite dei decenni passati. Poi gli è sfuggita la mano perchè lo hanno presio in parola. fg |
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Cosa ne penso di loro l'ho già detto più di una volta, ma valuto alla medesima maniera chi ha picchiato gente che non c'entrava con i disordini e i danneggiamenti. Comunque "distruggere una città" fa venire in mente Dresda... a Genova "hanno fatto molti danni". Bisogna anche avere il senso della misura... |
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Di certo non voterei per la tua parte politica ... se cambiassi idea....
|
|
#88 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
Se vogliamo fare un paragone con il football americano, il blocco nero è costituito dalla linea offensiva dei no global. Hanno il preciso compito di "sfondare le difese" per lasciar sfilare le persone nelle zone interdette. I black block sono coloro che si vedono in televisione...nel G8 di Genova c'erano dei poliziotti tra le file di quest' ultimi. |
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quelli che sfondano le linee al limite sono i disobbedienti. I black block sfondano i bancomat e se la filano Che ci fossero dei poliziotti infiltrati non è stato dimostrato, e personalmente penso che i bb fossero già abbastanza esagitati anche senza supporto esterno. Certo è che nessuno li ha disturbati e questo non è positivo. |
|
|
|
|
|
#90 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Chi era al comando delle forze di polizia a Genova ?
|
|
#93 |
|
Member
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Non sò se vi ricordate che fini è fascista e che sicuramente la rivincita è intesa come un poter bastonare i comunisti che quando era giovane affrontava in prima persona
|
|
|
#94 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Member
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
ESAGERATO
|
|
|
|
#96 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Member
|
scusami cosa starebbe a significare la foto? che quelli erano agenti infiltrati nei black block ?
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Io Io!! ultimamente sono esperto di foto!!!!!!
trattasi di formazione di fdo in borghese, che uscendo fà una foto goliardica, se avessi voluto infiltrarmi tra i bb anche io mi sarei vestito da straccione ed avrei fatto vedere di essere tra i più facinorosi....altrimenti come mi infiltravo......facendo vedere una tessera del PBB!? cmq secondo me sbagliate a fare il tifo e a stare da una parte di qualcuno. Là a Genova c'erano manifestanti che pensavano di fare quello che volevano al di sopra delle leggi e fdo che pensavano di fare quello che volevano al di sopra delle leggi. Trovare colpevole una sola parte è, per me, chiaro sintomo di ignoranza o di faziosità.
|
|
#99 | |
|
Member
|
Quote:
QUOTONE !!!!
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
resta nei fatti un disastro organizzativo, da una parte e dall'altra.. se sia stato voluto o meno è una congettura. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.