Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-06-2007, 13:28   #81
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da nomeutente Guarda i messaggi
Tu pensa invece che io ho pagato tutto l'allestimento del g8, compresi i limoni attaccati con lo spago e pranzi e cene di gente che ha fatto gli interessi propri e dei propri amici, facendo però finta di preoccuparsi del destino del mondo (destino che peraltro nessuno ha dato mandato a loro di determinare).
e allora c'è da distruggere una città ?
Perchè questo e' accaduto ...
tdi150cv è offline  
Old 14-06-2007, 13:30   #82
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da AntonioBO Guarda i messaggi
Risolvo il problema alla radice perchè a votare non ci andrò più......
bene ... poi non lamentarti se le cose non ti piacciono ...
tdi150cv è offline  
Old 14-06-2007, 13:31   #83
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da -kurgan- Guarda i messaggi
bah, a pensar male credo che molti siano pure contenti di quello che sia successo.. a prescindere dalle motivazioni delle fdo la gente massacrata era "dell'altro colore".
Potrà capitare anche a loro un giorno, magari solo perchè stavano passando di lì.
Come ai tipi della parrocchia (se avete visto il video del pestaggio, erano proprio "tipi da parrocchia" senza caschi, senza volto coperto, con lo zainetto, vestiti un pò da sfigati, con le mani sulla testa. Eppure li manganellavano, eccome se li manganellavano.
sider è offline  
Old 14-06-2007, 13:40   #84
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da rip82 Guarda i messaggi
Non ho mai sentito che avessero un permesso, l'ho sempre sentita nominare come un'occupazione illecita, riesci a fornirmi qualche articolo che chiarisca la cosa? In merito al corteo ufficiale, se si trovava in una zona concessa trovo sbagliata un'eventuale carica (a meno che non stessero facendo danni); non sono contro le manifestazioni, a patto che non provochino danni e non violino la legge.
Ok. La prima volta che passi con il rosso o parcheggi in zona vietata, ti portiamo nel primo asilo nido, ti spakkiamo la testa contro il termosifone, ti spappoliamo un testicolo con i cotorni, ti spacchiamo le costole con il manganello elettrico, ti apriamo l'ano con la mazza chiodata e ti costringiamo a cantare Faccetta nera fino alle due del mattino con il sale nelle ferite e un pompelmo nello sfintere..

Se reclami, avendone diritto diremo che se stavi attento e a casa tua certe cose non ti capitavano certo.

E' il Paese delle Libertà...

fg
FabioGreggio è offline  
Old 14-06-2007, 13:45   #85
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi

Quelli della Diaz non c'entravano nulla.
E anche se fossero stati colpevoli, ma non lo erano, di qualcosa, in un paese di dirtto non è lecito macellare presunti colpevoli.

Il fatto è che erano i primi mesi di Governo e Fini, che era a Bolzaneto, si sentiva in dovere di prendersi rivincite dei decenni passati.

Poi gli è sfuggita la mano perchè lo hanno presio in parola.

fg
FabioGreggio è offline  
Old 14-06-2007, 14:14   #86
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Non devi chiederlo a me, ma a quelli che hanno compiuto gli atti vandalici.
Cosa ne penso di loro l'ho già detto più di una volta, ma valuto alla medesima maniera chi ha picchiato gente che non c'entrava con i disordini e i danneggiamenti.

Comunque "distruggere una città" fa venire in mente Dresda... a Genova "hanno fatto molti danni". Bisogna anche avere il senso della misura...
nomeutente è offline  
Old 14-06-2007, 14:25   #87
AntonioBO
Senior Member

L'Avatar di AntonioBO

Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
Quote:
bene ... poi non lamentarti se le cose non ti piacciono ...
Di certo non voterei per la tua parte politica ... se cambiassi idea....
Old 14-06-2007, 14:43   #88
Chevelle
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
Quote:
In base a quello che mi ha riferito il mio amico, i cortei "no global" sono composti da varie tipologie di persone: quelli che sventolano pacificamente le bandiere della pace, quelli che si occupano dell' animazione, ecc. ed infine il "blocco nero".
Se vogliamo fare un paragone con il football americano, il blocco nero è costituito dalla linea offensiva dei no global. Hanno il preciso compito di "sfondare le difese" per lasciar sfilare le persone nelle zone interdette. I black block sono coloro che si vedono in televisione...nel G8 di Genova c'erano dei poliziotti tra le file di quest' ultimi.
Chevelle è offline  
Old 14-06-2007, 14:54   #89
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Chevelle Guarda i messaggi
In base a quello che mi ha riferito il mio amico, i cortei "no global" sono composti da varie tipologie di persone: quelli che sventolano pacificamente le bandiere della pace, quelli che si occupano dell' animazione, ecc. ed infine il "blocco nero".
Se vogliamo fare un paragone con il football americano, il blocco nero è costituito dalla linea offensiva dei no global. Hanno il preciso compito di "sfondare le difese" per lasciar sfilare le persone nelle zone interdette. I black block sono coloro che si vedono in televisione...nel G8 di Genova c'erano dei poliziotti tra le file di quest' ultimi.

Quelli che sfondano le linee al limite sono i disobbedienti. I black block sfondano i bancomat e se la filano

Che ci fossero dei poliziotti infiltrati non è stato dimostrato, e personalmente penso che i bb fossero già abbastanza esagitati anche senza supporto esterno. Certo è che nessuno li ha disturbati e questo non è positivo.
nomeutente è offline  
Old 14-06-2007, 15:09   #90
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Quote:
Originariamente inviato da nomeutente Guarda i messaggi

Che ci fossero dei poliziotti infiltrati non è stato dimostrato, .
Foto oramai storica..blackblock con tanto di oggetti contundenti in foto ricordo che escono da una caserma carabinieri di genova...

sider è offline  
Old 14-06-2007, 15:15   #91
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Quote:
Originariamente inviato da cercaleo Guarda i messaggi
Non diciamo puttanate!
Mi sa che è vero, invece.
sider è offline  
Old 14-06-2007, 15:19   #92
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:
Non diciamo puttanate!
Chi era al comando delle forze di polizia a Genova ?
Old 14-06-2007, 15:35   #93
Marco83_an
Member

L'Avatar di Marco83_an

Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
Non sò se vi ricordate che fini è fascista e che sicuramente la rivincita è intesa come un poter bastonare i comunisti che quando era giovane affrontava in prima persona
Old 14-06-2007, 15:35   #94
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Quote:
Ripartiamo da qui, perchè forse avete perso qualcosa:
Il fatto è che erano i primi mesi di Governo e Fini, che era a Bolzaneto, si sentiva in dovere di prendersi rivincite dei decenni passati.
Esatto.
sider è offline  
Old 14-06-2007, 15:40   #95
Marco83_an
Member

L'Avatar di Marco83_an

Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
Ok. La prima volta che passi con il rosso o parcheggi in zona vietata, ti portiamo nel primo asilo nido, ti spakkiamo la testa contro il termosifone, ti spappoliamo un testicolo con i cotorni, ti spacchiamo le costole con il manganello elettrico, ti apriamo l'ano con la mazza chiodata e ti costringiamo a cantare Faccetta nera fino alle due del mattino con il sale nelle ferite e un pompelmo nello sfintere..

Se reclami, avendone diritto diremo che se stavi attento e a casa tua certe cose non ti capitavano certo.

E' il Paese delle Libertà...

fg
..............Ma quanto sei cattivooooo
ESAGERATO
Old 14-06-2007, 15:44   #96
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Commentare questa foto è scomodo, vero?

Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
Foto oramai storica..blackblock con tanto di oggetti contundenti in foto ricordo che escono da una caserma carabinieri di genova...

sider è offline  
Old 14-06-2007, 15:51   #97
Marco83_an
Member

L'Avatar di Marco83_an

Quote:
scusami cosa starebbe a significare la foto? che quelli erano agenti infiltrati nei black block ?
Old 14-06-2007, 15:51   #98
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Io Io!! ultimamente sono esperto di foto!!!!!!

trattasi di formazione di fdo in borghese, che uscendo fà una foto goliardica, se avessi voluto infiltrarmi tra i bb anche io mi sarei vestito da straccione ed avrei fatto vedere di essere tra i più facinorosi....altrimenti come mi infiltravo......facendo vedere una tessera del PBB!?

cmq secondo me sbagliate a fare il tifo e a stare da una parte di qualcuno.

Là a Genova c'erano manifestanti che pensavano di fare quello che volevano al di sopra delle leggi e fdo che pensavano di fare quello che volevano al di sopra delle leggi.

Trovare colpevole una sola parte è, per me, chiaro sintomo di ignoranza o di faziosità.
Old 14-06-2007, 15:53   #99
Marco83_an
Member

L'Avatar di Marco83_an

Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
Io Io!! ultimamente sono esperto di foto!!!!!!

trattasi di formazione di fdo in borghese, che uscendo fà una foto goliardica, se avessi voluto infiltrarmi tra i bb anche io mi sarei vestito da straccione ed avrei fatto vedere di essere tra i più facinorosi....altrimenti come mi infiltravo......facendo vedere una tessera del PBB!?

cmq secondo me sbagliate a fare il tifo e a stare da una parte di qualcuno.

Là a Genova c'erano manifestanti che pensavano di fare quello che volevano al di sopra delle leggi e fdo che pensavano di fare quello che volevano al di sopra delle leggi.

Trovare colpevole una sola parte è, per me, chiaro sintomo di ignoranza o di faziosità.

QUOTONE !!!!
Old 14-06-2007, 16:07   #100
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
una frase così è pesantina se non supportata da cose concrete, eh?
la volontà di una persona è un pò impossibile dimostrarla con prove concrete
resta nei fatti un disastro organizzativo, da una parte e dall'altra.. se sia stato voluto o meno è una congettura.
-kurgan- è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian