Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-06-2007, 10:24   #121
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da genoaole Guarda i messaggi
e il prezzo e il consumo e il riscaldamento. purtroppo sono da tenere in conto. il mio pc con un alimentatore serio e le due schede gts 640 sembra spento se non fosse per gli hdd. quando ho montato le 2900, brrrr tremava anche la scrivania e ho dovuto per forza montare l'alimentatore serio. xp diceva così la tua scheda video potrebbe non essere sufficientemente alimentata.............. etc (ps il primo alimentatore era un hiper 580w) ora ne ho uno da 700 super silent. con le due gts bastava quello con le ati no. se uno deve aggiungere anche 180 euri per cambiare l'alimentatore. non sembra assurdo???!!!! quando ho detto vga o ega era inteso prestazioni complessive è ovvio vero?
Scusa stiamo parlando di una scheda che ha problemi di driver e tu vai a metterne due in crossfire, e stranamente vanno meglio due GTS in SLI? Ma va e chi l'avrebbe detto! Ovvio Nvidia ha avuto tempo per sistemare lo SLI con le 8800 e molti giochi sono programmati per sfruttarlo, le ATI sono appena uscito e di sicuro molti giochi non sfruttano il crossfire a dovere. Per la questione consumi tu mi paragoni la GTS 640MB alla 2900XT, pero' sarebbe + giusto metterla a confronto con la 8800GTX, perche' come prestazioni siamo li, anche se come fascia di prezzo sta al livello delle GTS 640MB che pero' si vede non ce la fanno a starle dietro.

Cmq mettere due schede di fascia alta o medio-alta in SLI o crossfire e' uno spreco di soldi ed e' un inutile spreco anche di energia, quindi cmq per me il tuo discorso non ha molto senso. Qui parliamo di schede singole, quasi nessuno e' cosi' folle da mettere in parallelo delle schede del genere!
Old 14-06-2007, 10:32   #122
bongo74
Senior Member

L'Avatar di bongo74

Iscritto dal: May 2006
a quando una scheda decente per 100euro?
bongo74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2007, 10:56   #123
phil anselmo
Senior Member

L'Avatar di phil anselmo

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Avezzano (AZ)
Quote:
Originariamente inviato da bongo74 Guarda i messaggi
a quando una scheda decente per 100euro?
bè, l' 8600GT si trova a 125€, altrimenti ti buttano appresso le 7600GT e le X1650XT a 90-100€, non è che facciano proprio schifo a quel prezzo...
Intel Nehalem Core i7 930 @4GHz 1.24v + Zalman CNPS9900 NTASUS P6X58D-E • 3*4GB CORSAIR Vengeance PC12800 CAS9 • Gainward GTX 470Tagan PipeRock 700W Modulare • 2x SEAGATE SATAII + SSD Crucial 1700GB totaliLG W2286L Led 22" HP + 2229h 22" + HP 24f 24"CREΛTIVE Inspire 5.1 T5900Logitech MX500 • Tastiera ROCCAT IskuCoolerMaster CM690ASUS LightScribe 2014L1T • UPS Atlantis-Land 1500VA
phil anselmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2007, 00:59   #124
genoaole
Member

L'Avatar di genoaole

Iscritto dal: Mar 2006
Città: genova
chiamami folle oppure ho un pò di soldini da parte, da buttar via (dovevo comprarmi un'auto e invece ho preso una bici) per me è uguale. stiamo parlando dell'egregio lavoro svolto da nvidia rispetto ad ati. io ho postato ciò che con mano ho potuto constatare, non come qualcuno che legge le recensioni e giudica. ti dico che è rumorosa ma anche se ti dico quanti decibel è, finchè non provi non puoi capire. non voglio polemizzare ma penso che sia diritto di tutti esprimere opinioni in base alle proprie esperienze. poi se tu riesci a giocare con arma con una sola gts con tutto al massimo sei un grande!!!!!!
genoaole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2007, 16:38   #125
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da genoaole Guarda i messaggi
chiamami folle oppure ho un pò di soldini da parte, da buttar via (dovevo comprarmi un'auto e invece ho preso una bici) per me è uguale. stiamo parlando dell'egregio lavoro svolto da nvidia rispetto ad ati. io ho postato ciò che con mano ho potuto constatare, non come qualcuno che legge le recensioni e giudica. ti dico che è rumorosa ma anche se ti dico quanti decibel è, finchè non provi non puoi capire. non voglio polemizzare ma penso che sia diritto di tutti esprimere opinioni in base alle proprie esperienze. poi se tu riesci a giocare con arma con una sola gts con tutto al massimo sei un grande!!!!!!
So benissimo che la 2900XT fa un macello assurdo! Girava un mp3 di un utente che l'ha registrata, sembra la turbina di un F14! Però credo che con qualche programmino si potrebbe abbassare un pò la velocità della ventola e forse diverrebbe accettabile...

Per il discorso dello SLI e crossfire secondo me non convengono mai, piuttosto meglio prendere la GTX al momento e quei 100€ o + che risparmi se avresti preso due GTS 640MB te lo metti da parte per quando ne avrai davvero bisogno. Poi chiaramente sono punti di vista.
Old 16-06-2007, 11:43   #126
genoaole
Member

L'Avatar di genoaole

Iscritto dal: Mar 2006
Città: genova
Purtoppo non avevo a disposizione la gtx ultra perchè sennò avrei messo una sola di quelle. come disponibilità a magazzino in quel momento c'erano le due gts 640 e mi sono accontentato. fidati arma con una sola gts è come avere un 486. non riesco ad immaginare i problemi che avremo a far girare un crysis con tutto al max. secondo me una gtx ultra non basterà. ps sto solo aspettando che la concorrenza crei una gtx ultra che non crashi. un mio amico ne ha presa una e mentre gioca ogni tanto si inchioda per un decimo di secondo. a me va tutto bene e da lui se metto le mie va tutto bene. poi per il momento io gioco a tutto, quando uscirà una 8900 magari ci farò un pensiero...... poi è troppo bello vedere nel case due bambine di dimensioni bibliche e far vedere ai tuoi amici mentre setti tutto al max hi hi.
genoaole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Mafia: Terra Madre - Uomo d'Onore svelat...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Il segreto per far rendere di più...
Telegram rimosso dall'App Store per 40 m...
Hanno stampato in 3D uno dei materiali p...
Dopo anni di rinvii, Aptera promette anc...
Il monopattino elettrico Xiaomi Electric...
CMF Clip Pro, auricolari open-ear pensat...
Fermati per essersi opposti ai data cent...
Da satellite a data center: il design di...
Google Pixel Watch 5, ecco tutte le novi...
Aumenti fino al 140% per le GPU in Giapp...
La guida autonoma sale di livello: NVIDI...
Leucemia pediatrica: l'intelligenza arti...
Niente GPS, niente pilota: così i droni ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian