|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
anche questo modello è senza disco interno?lo si potrebbe collegare a uno del pc interno?? |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Member
|
Puoi collegarlo al tuo router, non ha HD interno. Non puoi collegarlo ad un HD che risiede dentro un PC. Puoi prendere un qualsiasi HD e metterlo dento un cassetto usb. Con un hd da 2,5" non hai bisogno di alimentazione aggiuntiva.
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Member
|
Quote:
perchè io ho già un router e l'unica cosa che mi servirebbe è quella di poter scaricare a computer spento... Ultima modifica di mircare : 13-06-2007 alle 19:13. |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Member
|
Quote:
quel prezzo trovi solo un ndas. |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Member
|
Quote:
a me interessa un qualsiasi accessorio che scarichi a computer spento e (possibilmente)abbia un hard-disk interno....ho trovato solo il nas, ne esistono altri? |
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Member
|
No. La configurazione che ti ho dato e' la + economica. Anche nel nas kraun devi comunque aggiungere un HD.
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Member
|
Quote:
mi sapresti consigliare un hd (max 50 Gb) adatto? tu il router l'hai preso online?conosci un sito per comprarlo? è questo: http://cgi.ebay.it/TOP-Asus-WL-500g-...QQcmdZViewItem ? Ultima modifica di mircare : 14-06-2007 alle 11:51. |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Member
|
Quote:
grazie per l'aiuto ciao |
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Member
|
ho chiesto...come dicevi tu è usato
ne ho trovati due: questo ha due mesi--> http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...DME:L:RTQ:IT:1 questo 2 anni--> http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...DME:L:RTQ:IT:1 mi voglio prendere quello che ha due mesi,contando che solo la spedizione costa 19.99 euro, mi conviene? Ultima modifica di mircare : 14-06-2007 alle 18:14. |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Dopo aver letto mi sembra di capire che il web server si limiti all'html, sbaglio?
Neanche a parlarne di far girare pagine in asp.net? |
|
|
|
|
|
#73 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
WESTERN DIGITAL - HD MY BOOK WORLD 500 GB RETE RJ45 16 MB
Un saluto a tutti.
Ho letto con attenzione tutto ciò che avete scritto in merito al Kraun Nas 304S P2P, ma ho anche letto che si fa riferimento al "WESTERN DIGITAL - HD MY BOOK WORLD 500 GB RETE RJ45 16 MB" come sistema alternativo ma con un assistenza migliore. Dato che ho la possibilità di acquistarne una versione con hardisk da 500 gb ad un prezzo di 190 euro circa, mi piacerebbe sapere da persone esperte come voi se le caratteristiche del WESTERN DIGITAL sono equiparabili al KRAUN, se è migliore o peggiore, insomma qualche dritta prima dell' acquisto. Un grazie anche solo per avermi letto. |
|
|
|
|
|
#74 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cumiana (TO)
|
USANDO IL NAS IN oggetto
avrei bisogno di creare 2 posizioni protette da pass in maniera che un utente non possa vedere il contenuto dell'altro. è possibile? |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
Questo box più un hard disk samsung da 300gb a 80€ è un buon prezzo?
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
Io dovrei usarlo per condividere tutti i file in esso con altri utenti della stessa LAN, infatti dovrei collegarlo ad un Router ADSL Netgear DG834GT, è possibile ciò vero?
|
|
|
#77 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Funzione minima?
Salve a tutti,
ho cercato di leggere tutte le risposte su questo thread... Mi resta comunque una domanda: io lavoro con i video, e spesso devo uploadare file pesanti, più di 300 MB, come preview per i miei clienti. Dato che da me non arriva Fastweb in fibra ottica, ho un contratto ADSL telecom 20 Mega, ma l'upload è super lento... Mi trovo spesso a tornare la mattina nello studio e trovare cute ftp inchiodato e il cliente che deve aspettare ancora qualche ora per ricever il file, mi capite?? Vorrei quindi acquistare il nas kraun e metterlo sullo switch Dell dello studio, in modo da poter caricare i miei file in locale, quindi molto più rapidamente, e poi far scaricare il file al mio cliente direttamente dalla mia rete, attraverso NAS Kraun, è possibile? Tenete presente che non sono un completo sprovveduto ma neanche un genio delle reti... Che problemi potrei avere? Devo avere un ip statico (la telecom dice che il mio ip è dinamico ma che in realtà ogni sessione mi viene riconfermato sempre lo stesso, quindi è un 'quasi statico'...)? Che problemi di sicurezza potrei avere e come potrei risolverli? La procedura per tirare su un server ftp con questo NAS è semplice, gliela potrei fare?? un sentito grazie a chiunque vorrà condividere la sua conoscenza a riguardo! |
|
|
|
|
|
#78 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
OPENNAS
CIAO qualcuno di voi ha provato ad accedere in telnet (o ssh) al nas?
Qualcuno ci ha installato opennas? Sto valutando se acquistare questo nas o far arrivare all6200 dalla germania.. |
|
|
|
|
|
#79 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: firenze
|
come accedere a kraun
buongiorno a tutti, so che è passato molto tempo da quando e' iniziata questa discussione ma spero possiate aiutarmi:
ho una rete casalinga con macbook pro e un pc windxp collegati tramite airport extreme, modem robotics e hd kraun nas 304s. il tutto installato da una persona che non trovo più. prima sul mac c'era tiger e tutto andava ok (era l'unico che doveva accedere all'hd) ora avendo aggiornato a leopard ci sono dei problemi con smb e quindi non riesco più ad accedere al server. insomma l'hd mi è precluso. e' un bug riconosciuto e aspettiamo l'aggiornamento. però a questo punto vorrei accedere all'hd con il pc... ma non so come si fa. qualcuno puo' aiutarmi? grazie
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Ti conviene chiedere nella sezione Mac, perchè il problema sembra software e non hardware
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.