|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Qulle che più mi stupisce però è che se certa gente va in parlamento è perché comunque certa gente gli ha dato il suo voto, quindi (per quanto mi faccia schifo) è purtroppo giusto che sieda alla Camera...
ps: discorso che vale solo se reintrodurranno le preferenze espresse visto che ora ci hanno pure negato il diritto di scelgliere il nome...
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Quello che non ci sono più le mezze stagioni e castriamo di qui, spariamo di là. Lui riempirebbe solo un vuoto, temporale. Lo vedrei bene con Briatore e Santanchè Ministra della Cultura. Tutti uniti da un solo credo: " basta innocenti nelle Procure". Anzi, le Procure eliminiamole! Il tutto con qualche spruzzatina ruffiana tipo viva le canne e viva i Gay. Alla fine l'importante è salvarsi il culo dalla galera. E il fumo per coprire il morto. Nel paese dei bokkaloni secondo me ha delle chances. Tre titoloni qua, due intellettuali pagati che dicono " Un momento, perckè no?", Un sommario " Basta tasse" che eccita le partite iva. Una carriera miliardaria " di uno che ha dimostrato di sapere concludere qualcosa nella vita". Lele Mora agli affari sociali. Naturalmente. Cuffaro alla Giustizia, Emanule di Savoia alle Pari Opportunità, Gustavo Selva alle Telecomunicazioni. Calderoli agli Esteri: sicuri che ci farà fare un figurone. la classe non è bitter..... fg Ultima modifica di FabioGreggio : 13-06-2007 alle 23:06. |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
![]() Comunque sempre parlando di "Corona" ci sono ottime alternative!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:08.