|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Questo è un problema percepito, c'è rassegnazione, c'è disprezzo...ma non si sa come intervenire (chi ha detto "uomo forte" quella delle br era una provocazione
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
|
«I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi ad aver paura dei popoli» (Thomas Jefferson) Il comportamento del senatore Selva è una delle tante manifestazioni di quello che in questo Paese i parlamentari pensano dei cittadini e che si può sintetizzare così: http://www.youtube.com/watch?v=gZMwQCe9kko |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Votando candidati onesti che hanno a cuore il bene del paese. Ma in questo momento non ci sono e forse non ci saranno mai perchè tutta la gente onesta e intelligente o emigra o non vuole intraprendere carriera politica.
L'alternativa è una rivoluzione. |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
graze Calderoli & grazie UDC.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
ma come si fa a negare l'evidenza?C'è il video de La 7 in cui stesso lui ammette l'accaduto e se ne vanta tra i presenti allo studio
AI LAVORI FORZATI |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Ci sono volute rivoluzioni e lotte armate in passato per cambiare le cose, in passato, è questa la triste realtà della nostra società. Il voto, che dovrebbe essere la massima espressione della democrazia, in italia non vale più nulla. Non scegli i tuoi candidati, la spartizione delle poltrone è fatta come sappiamo. I politici vivono in un mondo a parte, sono autoreferenziali. Ci propinano ore di interviste ai politici al TG, ma al cittadino non gliene frega nulla. Cambiano la legge elettorale a seconda della convenienza, se l'italia è quasi ingovernabile lo dobbiamo a questo. |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Secondo voi pure se andiamo a votare a breve cambia qualcosa? Ma assolutamente no considerando gli esponenti politici che ci ritroviamo. Articolo meglio ciò che voglio dire:io ho sempre votato a sinistra, ma ciò non mi rende nè cieco nè stupido ovvero sono il primo a dire che questo centro-sinistra non ha fatto nulla per chi doveva tutelare ovvero i dipendenti e pensionati e sono il primo a dire che devono andare a casa. Premesso ciò guardo a coloro che votano per la CDL e non mi sento affatto tranquillo..... Ma pare possibile riconfermare un vecchio -perchè tale è da un punto di vista anagrafico - come Berlusconi? Lo stesso vale anche per Prodi. Uomini della loro età hanno problemi come la pressione, la prostata e altre amenità e c'è gente che si straccia le vesti quando passa Berluska, che lo vuole primo ministro
ma che schifo è???
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
Quote:
Quello è che non capisce è che l'ambulanza era a disposizione sì, ma non come taxi... non si rendono nemmeno più conto di quelle che sono le basilari regole civili e di buongusto che anche un bambino di 13 anni ha. E quello che mi disgusta di più è che sono, seppur indirettamente, un suo elettore(non che mi sarei stupito nel vedere un deputato dell'altro schieramento fare altrettanto e uscirne con le stesse motivazioni: ormai i politici si sentono un'aristocrazia). Pensano che "vincere" delle elezioni sia ricevere un premio che gli consente di fare i mantenuti alle nostre spalle.. dovrebbero considerarle invece come un colloquio di lavoro ben riuscito che gli permette finalmente di cominciare a lavorare e rendersi utili. Patetica anche la giustificazione "pro gelato" della deputata dei ds sempre a rtl: un atto goliardico e di riavvicinamento tra opposizione e maggioranza. Come giustamente qualcuno diceva qui (bipartisan) non abbiamo proprio più nessuna voglia di ridere alle loro cavolate. Anche le scenette edificanti che ci fanno vedere in diretta tv dal parlamento con urla, striscioni e spintoni, insulti ecc... un comportamento indegno di una scolaresca in gita, per cui un paio di schiaffi sarebbe il minimo. Davvero non ho più parole |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Valtellina, Milano, Marseille e ora Svizzera
|
Quote:
Già, meglio tenerselo ben stretto un individuo del genere...
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
così come tutti gli altri, questo parlamento è composto dalle stesse persone di 5 anni fa.. di 10 anni fa.. di 20 anni fa.. |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
fossimo un paese serio, chiederemmo a gran voce elezioni anticipate, al fianco di berlusconi... AL VOTO SUBITO.
poi, il giorno delle votazioni, AULE DESERTE, tutti in piazza a manifestare il nostro dissenso... o cambiate candidati e metodo o si resta senza governo... affluenza alle urne ---> 0% magari un messaggio lo si manda, anche internazionalmente... che dite?
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
hanno fatto quadrato, cerchio e triangolo isoscele...
a difesa dell'indifendibile... A CASA TUTTI!
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
a ecco mi sembrava strano che per una volta avessero fatto la cosa giusta
coapzpa
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.

ma che schifo è???
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!