Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-06-2007, 16:59   #1321
A-G
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Berent Guarda i messaggi
Della HTC drivers di sicuro non sono usciti, nel loro sito gli unici upgrade (per p3300) mi pare fossero per l'audio...
già già....ci sono solo quelli..... aspetteremo wm6....
A-G è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 17:11   #1322
marcolinoz
Senior Member

L'Avatar di marcolinoz

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
sapete quando è prevista l'uscita di wm06 ?

in che modo verra' distribuito ai possessori del p3300 ?

marcolinoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 17:50   #1323
^v3rsus
Senior Member

L'Avatar di ^v3rsus

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
Quote:
Originariamente inviato da marcolinoz Guarda i messaggi
sapete quando è prevista l'uscita di wm06 ?

in che modo verra' distribuito ai possessori del p3300 ?

Data prevista...Giugno(anche se non escludo possibili ritardi per questo o quel modello, a questo punto facciam luglio e facciamoci passar l'ansia ), in questo periodo tra lancio dell'elf ed altro alla htc son + incasinati del solito .
Suppongo che il metodo di distribuzione preferenziale siano i piccioni viaggiatori, ai quali verrà affiancata una specifica pagina web sul sito della dangaard italia(come è stato con l'upgrade rom per il p3600)
Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm
...Le mie millemilaaa trattative!!!
^v3rsus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 20:24   #1324
riconat
Member

L'Avatar di riconat

Iscritto dal: Jan 2006
Città: palermo
HTC P3300 E WIND HO BISOGNO DEL VOTRO AIUTO!

--------------------------------------------------------------------------------

Ciao a tutti ho un problema abbastanza serio ho bisogno del vostro aiuto

Ho acquistato da poco un P3300 brand TIM io ho sempre avuto la sim WIND DA 64K che ho utilizzato in tutti i telefoni anche pocketpc e non ho mai avuto nessun tipo di problema,da quanto l'ho inserita nel P3300 la ricezione mi sta facendo impazzire praticamente appena entro in zona d'ombra per un po' e poi riprendo il segnale il telefono rimane inrraggiungibile malgrado ho le tacche con il segnale al max,per sbloccarlo devo inviare una chiamata, e da quel momento divento raggiungibile.
Ho chiamato HTC ed ho spiegato il problema,loro mi hanno risposto che il P3300 con le sim da 64k non va tanto bene occorre una sim da 128k che wind non fa', per togliere qualsiasi dubbio ho passato il numero in una nuova sim WIND pensando che la vecchia fosse difettata ma il problema persiste.
Vi chiedo a tutti i possessori di Wind con P3300 se voi avete lo stesso problema, ho se non ci avete fatto caso verificatelo non riusciamo a capire se e un problema di sim, ho e' il telefono difettato.
Adesso l'unica soluzione sarebbe fare la portabilita in una sim TIM da 128K e verificare se e' la sim ho il telefono, non so cosa devo fare non posso passare a TIM solo per verificare sel il problema si risolve, io con Wind mi trovo bene ed ho delle opzioni attivate che non vorrei lasciare. E se poi fosse il telefono difettato che faccio!!

Aiutatemi !!!!

NB ho anche fatto la prova mettendo la ricezione sia in automatico che in manuale ma il probema c'e' sempre
Old 13-06-2007, 00:06   #1325
Berent
Senior Member

L'Avatar di Berent

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da riconat Guarda i messaggi

--------------------------------------------------------------------------------

Ho acquistato da poco un P3300 brand TIM io ho sempre avuto la sim WIND DA 64K che ho utilizzato in tutti i telefoni anche pocketpc e non ho mai avuto nessun tipo di problema,da quanto l'ho inserita nel P3300 la ricezione mi sta facendo impazzire praticamente appena entro in zona d'ombra per un po' e poi riprendo il segnale il telefono rimane inrraggiungibile malgrado ho le tacche con il segnale al max,per sbloccarlo devo inviare una chiamata, e da quel momento divento raggiungibile.
Ho chiamato HTC ed ho spiegato il problema,loro mi hanno risposto che il P3300 con le sim da 64k non va tanto bene occorre una sim da 128k che wind non fa', per togliere qualsiasi dubbio ho passato il numero in una nuova sim WIND pensando che la vecchia fosse difettata ma il problema persiste.
Vi chiedo a tutti i possessori di Wind con P3300 se voi avete lo stesso problema, ho se non ci avete fatto caso verificatelo non riusciamo a capire se e un problema di sim, ho e' il telefono difettato.
Adesso l'unica soluzione sarebbe fare la portabilita in una sim TIM da 128K e verificare se e' la sim ho il telefono, non so cosa devo fare non posso passare a TIM solo per verificare sel il problema si risolve, io con Wind mi trovo bene ed ho delle opzioni attivate che non vorrei lasciare. E se poi fosse il telefono difettato che faccio!!

Aiutatemi !!!!

NB ho anche fatto la prova mettendo la ricezione sia in automatico che in manuale ma il probema c'e' sempre

a me la sim wind da 64k funziona bene...altro non saprei dirti
Berent è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2007, 02:30   #1326
abacab
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Tempio Pausania
Quote:
Originariamente inviato da riconat Guarda i messaggi

Aiutatemi !!!!

Ciao io ho un p3300 (da 3 settimane) brand Tim con sim Wind 64k e non ho mai avuto il tuo problema
abacab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2007, 09:08   #1327
A-G
Member

aggiornamento...

ciao, stamattina mi è arrivata questa mail.....
-------------------------------------------------------------------------
Gentile utente,

Lo staff di Pocketdevice.it è lieto di annunciare la pubblicazione dell'aggiornamento ROM destinato a tutti i dispositivi htc TyTN NoBrand di distribuzione Dangaard Telecom Italia.

I miglioramenti apportati dalla nuova versione ROM consistono in:

* Upgrade del sistema operativo al recente Windows Mobile 5 Service Pack AKU 3.3 (tra le novità citiamo un miglioramento nel servizio di accesso WiFI a chiave di criptazione WPA2, modalità di accesso Bluetooth PAN e Condivisione Internet, nuove icone e notifiche, miglioramenti vari).
* Aggiunte applicazioni htc Streaming Video e htc Task Manager.
* Aggiornamento software di gestione fotocamera, gestore Zip a applicazioni integrate di sistema
* Risoluzione piccoli bug e generale miglioramento della stabilità/prestazioni di sistema.

I dettagli dell'attuale ROM disponibile:

* Versione ROM: 2.11.58.1 ITA
* Versione Radio: 1.38.00.11
* Versione Extended ROM: 2.11.58.101

NOTA: La procedura di aggiornamento risulta compatibile con i sistemi operativi Windows 2000/XP e con il recente Microsoft Windows Vista.

Si invitano infine gli utenti in possesso di terminale htc TyTN interessati all'upgrade a leggere il materiale informativo pubblicato nella pagina download e a seguire scrupolosamente le indicazioni in essa riportate.
Ricordiamo che l'aggiornamento è destinato esclusivamente ai soli utenti in possesso di htc TyTN NoBrand distribuiti da Dangaard Telecom Italia ed opportunatamente registrati.
------------------------------------------------------------------------
e per quelli con brand come si farà???
speravo con l'aggiornamento di "ripulire" il mio p3300, ma mi sa che l'ho preso proprio li!!!
Old 13-06-2007, 10:39   #1328
powerpc
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006

spero riusciremo ad aggiornare anche noi brandizzati... un modo ci sarà sicuramente. al limite penso che cambierà l'assistenza, nel senso che con un brandizzato lo porti al centro tim e ci pensano loro, invece dovremo spedirlo direttamente noi in htc
powerpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2007, 11:01   #1329
^v3rsus
Senior Member

L'Avatar di ^v3rsus

Quote:
Originariamente inviato da powerpc Guarda i messaggi

spero riusciremo ad aggiornare anche noi brandizzati... un modo ci sarà sicuramente. al limite penso che cambierà l'assistenza, nel senso che con un brandizzato lo porti al centro tim e ci pensano loro, invece dovremo spedirlo direttamente noi in htc
Con il p3600 brand è andato tutto lissssio...Rom ufficiale e via, scaricabile e aggiornabile direttamente da casa vostra
Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm
Old 13-06-2007, 11:12   #1330
powerpc
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ^v3rsus Guarda i messaggi
Con il p3600 brand è andato tutto lissssio...Rom ufficiale e via, scaricabile e aggiornabile direttamente da casa vostra
infatti penso che per l'installazione non ci siano affatto problemi. l'unico dubbio appunto è relativo ad una eventuale necessità di assistenza in garanzia... ma poco cambia
Old 13-06-2007, 12:15   #1331
A-G
Member

quindi anche per i brand tim, funziona lo stesso l'aggiornamento??
diventa solo un problema in caso di bisogno di assistenza?
Old 13-06-2007, 12:21   #1332
powerpc
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da A-G Guarda i messaggi
direi proprio di sì... cmq non parlerei di problema di assistenza, piuttosto di una diversa modalità di invio all'assistenza. ossia non più tramite centro tim (che potrebbe farti storie per la scrittura in rom) ma direttamente ad htc. non so come funzioni l'assistenza diretta, se devi spedire tu a tue spese, mentre se lo porti al centro tim fanno tutto loro
Old 13-06-2007, 12:25   #1333
lbatman
Senior Member

L'Avatar di lbatman

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
Quote:
direi proprio di sì... cmq non parlerei di problema di assistenza, piuttosto di una diversa modalità di invio all'assistenza. ossia non più tramite centro tim (che potrebbe farti storie per la scrittura in rom) ma direttamente ad htc. non so come funzioni l'assistenza diretta, se devi spedire tu a tue spese, mentre se lo porti al centro tim fanno tutto loro
Salvo poi chiederti, a volte, il famoso "contributo spese di spedizione"!!!

Quindi...tanto vale!!!!
Old 13-06-2007, 12:33   #1334
^v3rsus
Senior Member

L'Avatar di ^v3rsus

Quote:
Originariamente inviato da A-G Guarda i messaggi
Per il p3600 (brand o non brand) l'aggiornamento è avvenuto con le stesse modalità...In ogni caso x avere la risposta definitiva basterà aspettare l'uscita della rom, sul sito dangaard sarà tutto scritto , abbiate-abbiamo pazienza
Old 13-06-2007, 12:40   #1335
cale
Member

Iscritto dal: May 2007
ciao a tutti!

Sarei molto interessato all'acquisto di un palmare e sono indeciso tra il p3600 e il p3300 ma del p3300 non mi convince molto il processore!

Ho letto molto al riguardo ma non sono riuscito a capire in cosa consista questa fantomatica "lentezza": è lento o si rallenta solo con applicativi pesanti tipo skype/giochini oppure basta, che ne so, tenere il modulo telefonico acceso mentre si sta navigando wi-fi e c'è un'altra applicazioncina aperta e tutto s'impalla???

Io vorrei qualcosa che fosse scattante,rapido non che mi faccia aspettare 2/3 secondi (lag) per passare da un menù all'altro con quel fastidioso effetto colla!!!! Poi di vederci i film o giocarci non mi interessa!!
cale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2007, 12:44   #1336
powerpc
Senior Member

io ti ho già risp in pvt...

Ultima modifica di powerpc : 13-06-2007 alle 12:55.
Old 13-06-2007, 12:47   #1337
Mike73
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
anche io
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s
Mike73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2007, 15:41   #1338
carnapo
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
io ti ho già risp in pvt...
Perchè non rendere edotti anche noi?

Grazie
carnapo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2007, 15:47   #1339
Alpha Centauri
Senior Member

L'Avatar di Alpha Centauri

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Quote:
Originariamente inviato da cale Guarda i messaggi
ciao a tutti!

Sarei molto interessato all'acquisto di un palmare e sono indeciso tra il p3600 e il p3300 ma del p3300 non mi convince molto il processore!

Ho letto molto al riguardo ma non sono riuscito a capire in cosa consista questa fantomatica "lentezza": è lento o si rallenta solo con applicativi pesanti tipo skype/giochini oppure basta, che ne so, tenere il modulo telefonico acceso mentre si sta navigando wi-fi e c'è un'altra applicazioncina aperta e tutto s'impalla???

Io vorrei qualcosa che fosse scattante,rapido non che mi faccia aspettare 2/3 secondi (lag) per passare da un menù all'altro con quel fastidioso effetto colla!!!! Poi di vederci i film o giocarci non mi interessa!!

Ma ma..... hai spivvutizzato tutti i partecipanti del thread???

Certo avessi dato una letta alla prima pagina......

Quote:
Originariamente inviato da Prima pagina
Premessa: chiunque abbia dubbi o domande da porre su questo dispositivo è pregato di farlo nel forum pubblico piuttosto che contattare privatamente l'autore della discussione od i suoi partecipanti più attivi e volenterosi al solo fine di ottenere risposte più rapide. In tal modo peraltro, si permetterà sia di rendere disponibili le risposte date e le informazioni in esse contenute a più utenti, sia si otterrà una risposta più accurata e condivisa da parte di più utenti .
Sarebbe poi cosa gradita se prima di intervenire nel thread si desse uno sguardo almeno a questo primo post, che raccoglie un po' i contenuti principali della discussione, in modo da evitare di porre all'infinito le stesse domande. Se poi si volesse leggere anche qualche intervento prima di fare il proprio, sarebbe il massimo .

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!

Ultima modifica di Alpha Centauri : 13-06-2007 alle 16:36.
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2007, 16:20   #1340
carnapo
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri Guarda i messaggi
Ma ma..... hai spivvutizzato tutti i partecipanti del thread???

Caro....

dato che ho una certa età e non conosco il linguaggio dei giovani, potresti precisarmi il significato del verbo spivvutizzare?

Anche perchè non ho capito se sei daccordo oppure no...

Ciao
carnapo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Il remake di Assassin's Creed IV: Black ...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta s...
Amazon Haul spinge la promo di San Valen...
Offerte hardware Amazon per l'upgrade de...
iPhone 17e dovrà fare i conti con...
Offerte Amazon sugli iPhone di ultima ge...
DJI Mini 5 Pro Combo Fly More scende a 8...
Ubisoft potrebbe licenziare ancora ma se...
Samsung Galaxy S26: un leak anticipa col...
Aetherflux e Lockheed Martin insieme per...
SpaceX sta proseguendo i test della terz...
Axiom Space ha mostrato un nuovo video d...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian