|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Vi ringrazio per le risposte. In ogni caso, mi sembra alquanto strano che non sia abilitato il PHP, in quanto l'oggetto dispone di un interfaccia di gestione basata su WEB, le cui pagine molto probabilmente contengono comandi PHP (altrimenti vorrebbe dire che le pagine di gestione sono puro html che interagisce con software proprietario compilato ad-hoc, e mi sembra improbabile). Inoltre, mi sembra che qualunque web server abbia di default il PHP. Se davvero cosi' fosse, si aprirebbero moltissime possibilita' di gestione del firmware. Tramite PHP si potrebbe ad esempio eseguire un terminale o un telnet, ed entrare come amministratore nel sistema....
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ho acquistato anche io il Nas della Kraun.
Ho dei seri problemi: 1) Nel pannello di controllo i pulsanti per aggiungere utenti e cartella, e anke quelli per modificare le password e nomi degli utenti sono disabilitati. 2) Non riesco ad accedere nella cartlla share con l'utente preimpostato ALL però l'hd in rete lo vedo, mi dice l'utente non potrebbe avere i permessi necessari..... qualcuno mi sa aiutare? l'HD è nuovo spakettato dalla confezione...dite ke devo formattarlo con il TOOL che c'è nel pannello di controllo? Grazie a chiunque ke mi possa aiutare |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Salve a tutti!!
Mi sono fatto prestare da qualche giorno da un amico il Kraun Nas 304S P2P e dopo aver formattato l'HD, mi sono accorto che ho lo stesso problema di Biostar e cioè sono disabilitati i pulsanti "Apply" di inserimento nuovo user e nuove cartelle. Qualch'uno può aiutarci a risolvere il nostro problema? Grazie in anticipo e di nuovo saluti a tutto il forum |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Junior Member
|
Scusami Biosurf ti ho chiamato Biostar
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Puglia - Bari -
|
Quote:
Formattate l'hdd con il software suo...in quanto il tipo di formattazione è linux based..... andrà bene .... Ciao
|
|
|
|
#46 |
|
Junior Member
|
Ti ringrazio Atar della tua pronta risposta, il problema non era nella formattazione dell'HD
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Junior Member
|
Ti ringrazio della tua pronta risposta Atar, ma il problema non era nella formattazione infatti il software in dotazione comincia a formattare l'HD ed essa va pure a buon fine, ma dopo si hanno i problemi descritti nel mio post precedente.
Comunque ho risolto il problema semplicemente settando come master l'HD e tutto funziona alla perfezione. Prova anche tu Biosurf vedrai che risolvi. Ciao a tutti e grazie |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma Trattative Concluse:53
|
Mi sono dimenticato la password di amministrazione e non posso accedere al pannello di configurazione, posso recuperarla o comunque come posso resettarla?
Per il resto è un buon prodotto. Grazie a tutti
|
|
|
#49 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Leggevo che la versione di torrent e' vecchia e non funziona molto bene. Se si riuscisse ad avere l'accesso in telnet si potrebbe installare transmission. |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma Trattative Concluse:53
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
Salve ragazzi,
Sapete se è possibile mettere il NAS in un dominio? Nel senso...In ufficio abbiamo una rete con un dominio e un server di dominio linux (SME Server) con samba e cups attivi! Volevo sapere se era possibile mettere il NAS nel dominio...in modo da utilizzare gli stessi utenti del dominio per i privilegi di protezione! Grazie
TT Shark Black || Hiper Type-R Black 580W || Intel Core2Duo E6400(L629B)@3.6Ghz || Asus P5B Deluxe(1216) || TeamGroup Xtreem 800@950 D9 || ATI X1900XT@XTX 512MB || WD Raptor 36GB || WD Caviar 200GB || X-Fi XtremeMusic + Creative GD580 5.1 || Cooled By Ybris+Laing. Concluso Trattative con : ezekiel22, whitedavil, Qix, Ippo 2001(2), ThEKinG000, simoneco, Foglia Morta, Jackal84, Genocide85, Ares17(2), ErodeGrigo, Funghetto75, ReDBouL, Dexther, CèTutto, Vassili_Zaitsev, gigo979. |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
secondo voi ha senso? lo vorrei lasciare anche una giornata acceso, si può fare? casomai un prodotto alternativo pensato per la rete torrent? grazie |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Member
|
Quote:
grazie |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Member
|
Quote:
sei sicuro che si può istallare successivamente? il prezzo? si può istallare qualunque versione di client torrent per linux? mi puoi assicurare che a computer spento (usando il client) si possono scaricare file? scusa per le tante domande... |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Member
|
Quote:
In realta' ha gia' caricato una versione di torrent, e da poco l'hanno aggiornato risolvendo qualche problema. Puoi provarlo cosi' senza aggiungere niente. Maggiori info scaricati il manuale dal sito asus. |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Member
|
Quote:
ma perchè prima mi hai detto che bisognava caricarne un altro? grazie per la disponibilità... |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Member
|
Perche' io ho fatto cosi' per installare anche altri software. L'ultimo firmware orginale non l'ho provato personalmente, pero' sembra che vada meglio anche per il BT. A questo punto potresti provare l'originale e solo se non hai risultati soddisfacenti puoi passare a quello modificato. L'operazione e' relativamente semplice. Il prezzo dovrebbe essere sui 80/100 euro, ma puoi fare benissimo tu una ricerca per avere un prezzo aggiornato.
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.