|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Quote:
Cmq,gli zingari non vanno confusi con i romeni. Lo zingaro,x storia,non lavorerà MAI e giocoforza ruberà. Il romeno può delinquere come può lavorare,c'è una lieve differenza.
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
Ma tu li potevi minacciare lo stesso: tu gli avevi riferito di un tentato reato e loro non avevano reagito, addirittura sbeffeggiandoti... Questo si chiama omissione di atti di ufficio. La prossima volta vai con un videofonino e filma la scena di nascosto... E minacciali di denunciarli se non intervengono... Rischi che ti scassino il videofonino, ma di certo interverranno...
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
esiste esiste... nella fattispecie viene fatta una segnalazione di un tentato furto/scippo, quindi reato. Non so se basta la segnalazione o ci vuole una denuncia per far smuovere i poliziotti, fatto sta che se bastasse la sola segnalazione io avrei preso carta e penna e li avrei denunciati tutti per omissione d'atti d'ufficio, compreso il capo della polfer. E se non fosse bastata avrei fatto formale denuncia e dopo avrei guardato i poliziotti, se si muovevano, bene, altrimenti seconda denuncia, ma nei loro confronti
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
Gli zingari sono forti?
|
|
|
|
#50 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Ragazzi , reato o meno la realtà è agli occhi di tutti ! noi cittadini siamo sempre quelli meno tutelati e nn possiamo far altro che sentirci dire :" nn si può fare niente "
Veramente la situazione è critica , io porto sempr l'esempio del campo nomadi bruciato ad Ascoli Piceno per far capire che la gente dopo reagisce in maniera sbagliata ed anti-costituzionale ! xchè cerca di farsi giustizia da soli quando la giustizia volta le spalle !!!! Io conosco un ragazzo romeno che vive e lavora in Romania , ma avendo la madre che fa la badante a mia nonna , quando può la viene a trovare ; siamo diventati amici e parlando mi ha spiegato che c'è molta differenza tra loro ed i Rom , è proprio una razza differente dalla loro che è odiata e schifata da tutti i romeni ! addirittura lui mi ha raccondato di essere stato lui stesso vittima di un pestaggio da parte di zingari che gli hanno spaccato 3 denti per fregarli l'orologio ed il cellulare ! Questo per confermare quello detto sopra che nn bisogna confondere chi è di nazionalità Romena dai Rom ! Detto questo io sinceramente nn trovo una soluzione attuabile (almeno in questo stato di IN-giustizia) che riesca a risolvere il problema Rom senza sorvolare su qualche diritto umano (purtroppo)
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
i rumeni son rumeni, i rom son rom.
fisicamente son diversi, la lingua che parlano è diversa... si guardano in cagnesco in romania e dove vivono gli uni non vivono gli altri ... i romeni che conosco e che lavorano qui non vedoro l'ora di fare un po' di soldi e di tornare in romania ... specie ora che i rom verranno qui ... quello ceh veramente mi stupisce è che spulciando in giro si sentano quasi esclusivamnte daneddoti negativi... non posso credere che un popolo è costituito da solo ed esclusivamente delinquenti... sarebbe il primo caso nella storia ...
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 12-06-2007 alle 14:52. |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
guarda... è un muro di gomma ... mandiamo l'esercito in giro per il mondo a fare non si sa cosa e poi a casa nostra la delinquenza regna sovrana... polizia e cc hanno i litri di benzina, i toner delle stampanti contati e scarsi... e noi facciamo gli splendidi in giro per il mondo... ma
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quoto.
Non hanno documenti e non sono identificabili, non hanno residenza, non hanno nulla da perdere, non possono essere espulsi a pedate nel ... sanno che se vengono arrestati dopo poco son già fuori (o non entrano nemmeno in cella), e quindi fanno quello che gli pare e come gli pare E la situazione può soltanto peggiorare. |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Siamo proprio un Paese di coglioni. PS Mi segnalo da solo: i soliti garantisti (quando le cose capitano agli altri) possono anche risparmiarsi di dire "segnalato!" |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
il problema è che
1 legalmente non ci può fare nulla o quasi 2 ammesso e non concesso di organizzare un progrom ... che fai?? sterminim un popolo sulla base dei reati per altro non capitali di alcuni di essi?? cioè, raga... questi son discorsi paro paro di quelli di stalin e Hitler ... ho capito che altre soluzioni non se ne vedono, ma manco questa mi pare una soluzione.
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Sei ammonito
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Scusate la domanda un pò ingenua:
come mai nella metropolitana di Barcellona non ho visto in 8 giorni nemmeno l'ombra di un nomade? L'ho usata tantissimo, 4 linee su 5 e più volte al giorno in orari diversi. Per quanto ne sappia la Spagna è piena di "gitani". Oppure semplicemente la Catalogna in generale e Barcellona in particolare sono un'isola felice in tutto il territorio spagnolo? Premesso che so che a Barcellona di notte di microcriminalità ve ne è in abbondanza, che poi è la stessa di cui le nostre città soffrono tutti i giorni, sono stato semplicemente fortunato oppure la gestione dei trasporti pubblici a Barcellona è enormemente superiore a quella, per esempio, di Roma, Milano o Firenze? |
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.