Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-06-2007, 10:52   #61
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da fabiuzzo90 Guarda i messaggi
Ecco il mio ultimo Thread, dico ultimo perchè ovviamente al termine di questa lettura probabilmente mi ritroverò Bannato a vita da Hwupgrade, ma sono contento quindi non sto quì a parlare troppo del Ban.

Negli ultimi tempi questo Forum sta diventanto uno "schifo" non riesco a trovare mezzi termini. E la causa di questo è di una parte degli utenti, diciamo quasi tutti, che purtroppo hanno troppo diciamo potere, che in realtà non dovrebbero avere. Devo dire che in questo Forum non esiste più l'utente nuovo che arriva e cerca di integrarsi, ma viene escluso, e sapete perchè ? Perchè quì conta solamente chi ha postato più messaggi, un utente di esperienza, se ha postato 2 Messaggi non viene neanche calcolato. Oppure per non parlare di quei Topic, dove un Niubbo cerca spiegazioni, e "sapientoni" si mettono magari a fare giri di parole, o a sfotterlo in senso lato.

Questo Forum non merita di essere nelle prime pagine di Google. Un saluto a tutti, sopratutto per gli utenti che la pensano come me, i i Sostenitori che mi hanno spinto ad aprire questo Thread. E mi dispiace per Paolo Corsini, che è un grande in tutti i sensi, Paolo mannaggia mannaggia...

Non si capisce dove vuoi arrivare fai un es terra terra linka una discussione dove sto nonnismo ti sembra così evidente altrimenti è solo uno dei tanti post generalizzanti...è chiaro che entrare a far parte di un gruppo di amici consolidato non è semplice ma come nella realtà nel mio gruppo di amici ad es non è facile integrarsi per un nuovo, uguale immagino lo sia qui ma per me è un po differente perchè io trovo i forum un modo stupendo per confrontare le mie idee con tante altre persone e per divertirmi fare qualche battuta e così via, bisogna anche avere uno spirito un po' ironico e non prendersela troppo per le battute(se sono battute)...a me basta questo anche perchè una vera amicizia sul forum non ce la farei a mantenerla per scarsa partecipazione ... ma nonostante questo si può tranquillamente parlare per quanto ho visto

Unico appunto la moderazione a volte è un po' esagerata in piazzetta dove si dovrebbe dare la possibilità di parlare di qualsiasi cavolata e tollerare anche i chatthread invece di chiuderli senza appello...a chi danno fastidio?

Ultima modifica di natural : 12-06-2007 alle 10:58.
natural è offline  
Old 12-06-2007, 10:53   #62
Darkangel666
Senior Member

L'Avatar di Darkangel666

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
Quote:
Originariamente inviato da ooooooooooooooo Guarda i messaggi
è stato sempre cosi per ogni utente nuovo arrivato e lo è stato anche x me all'epoca...devi solo superare il periodo da "niubbo"
è quello che ho percepito anch'io un anno fa
Old 12-06-2007, 10:54   #63
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Si sa di chi è la colpa
tua?
]Rik`[ è offline  
Old 12-06-2007, 10:55   #64
moon182
Senior Member

L'Avatar di moon182

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind Guarda i messaggi
SEi coerente ma cmq in torto io posso benissimo pensare che il sole giri attorno alla terra ma la realtà è un'altra.

Inoltre tu non hai minimamente motivato le tue insinuazioni, dimmi in che modo, quando e perchè. Linka qualche 3d in cui hai subito sopprusi.

Inoltre aprire un 3d come questo "per farsi bannare" è di una infantilità disarmante spero tu te ne renda conto.
Beh...però puoi anche capire che se vengono chieste sempre le stesse cose senza usare mai iltasto cerca qualche rispostina acida può anche arrivare, giustamente...
Però ti dirò, io partecipo a questo forum perchè mi piace poter esser d'aiuto a ragazzi come me ed anche per poter chiedere aiuto nel momento di bisogno...
Poi se vuoi andare, vai...però non dare la colpa al forum...non avrebbe senso...
moon182 è offline  
Old 12-06-2007, 10:57   #65
adsasdhaasddeasdd
Registered User

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Ecco il mio ultimo Thread, dico ultimo perchè ovviamente al termine di questa lettura probabilmente mi ritroverò Bannato a vita da Hwupgrade, ma sono contento quindi non sto quì a parlare troppo del Ban.

Negli ultimi tempi questo Forum sta diventanto uno "schifo" non riesco a trovare mezzi termini. E la causa di questo è di una parte degli utenti, diciamo quasi tutti, che purtroppo hanno troppo diciamo potere, che in realtà non dovrebbero avere. Devo dire che in questo Forum non esiste più l'utente nuovo che arriva e cerca di integrarsi, ma viene escluso, e sapete perchè ? Perchè quì conta solamente chi ha postato più messaggi, un utente di esperienza, se ha postato 2 Messaggi non viene neanche calcolato. Oppure per non parlare di quei Topic, dove un Niubbo cerca spiegazioni, e "sapientoni" si mettono magari a fare giri di parole, o a sfotterlo in senso lato.

Questo Forum non merita di essere nelle prime pagine di Google. Un saluto a tutti, sopratutto per gli utenti che la pensano come me, i i Sostenitori che mi hanno spinto ad aprire questo Thread. E mi dispiace per Paolo Corsini, che è un grande in tutti i sensi, Paolo mannaggia mannaggia...

come non pensarla diversamente...
per di + vedo ridere di cagate atroci nei vari lol topic, mha.
pure a me capita di chiedere robe molto semplici ma la risposta è QUASI sempre quella ARRANGIATI.
adsasdhaasddeasdd è offline  
Old 12-06-2007, 11:01   #66
Radagast82
Senior Member

L'Avatar di Radagast82

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
mah. io sto nonnismo non l'ho mai visto, neanche quando mi sono iscritto per risolvere un problema con il pc. Anche oggi spesso e volentieri chiedo e ottengo risposta, così come sono sempre pronto a dare il mio contributo ad utenti alle prime armi con qualcosa. IMHO il 3d è inutile, non tanto per l'argomento trattato (che poteva essere tranquillamente espresso con un semplice "ti piace il forum? SI NO PERCHE'" ) quanto per il fatto che l'autore l'ha aperto per farsi bannare.. quando basta il log out ed è finita lì. Mah, contenti voi. Non credo che abbiamo firmato un patto con il sangue con Corsini (che ritengo una persona competente assieme a Bordin che mi ha anche aiutato con la tesi di laurea ), per cui chi vuole o a chi non sta bene il forum può tranquillamente non visitarlo più, a che pro farsi bannare?
Old 12-06-2007, 11:01   #67
Snipy
Member

L'Avatar di Snipy

Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia...
Le uniche volte che postavo in sezioni tecniche nessuno mi cagava (e avevo usato il search), ora posto quasi solamente nel thread di chimica.
Old 12-06-2007, 11:01   #68
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Allora qualche tuo post:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post17083795

Qui chiedi praticamente di indovinare con la palla di cristallo cosa abbia il tuo pc, dicendo che non puoi fare prove oltretutto....in questi casi ovviamente c'è qualche componente che non funzia ma se non puoi cambiarli non esiste modo di saperlo.

OLtre a questo ho trovato alcuni altri 3d tuoi con problemi piuttosto particolari e sicuramente non puoi pretendere che sempre ti rispondano. Pure a me diversi 3d non hanno avuto risposte, ma evidentemente non c'era nessuno che sapeva aiutarmi quando le persone possono qui lo fanno sempre. Non ti discriminano solo perchè sei un niubbo...anzi spesso i niubbi sono aiutati + facilmente perchè pongono domande piuttosto semplici.
Old 12-06-2007, 11:03   #69
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da ]Rik`[ Guarda i messaggi
tua?
Ovvio!
Quando c'era Luciano era tutta un altra cosa!

LuVi
LUVІ è offline  
Old 12-06-2007, 11:03   #70
Elite83
Member

L'Avatar di Elite83

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Darkangel666 Guarda i messaggi
è quello che ho percepito anch'io un anno fa
E' vero... ma secondo me i Niubbi hanno vita dura un pò in tutti i forum... poi però si impara.

es.

foto!

Elite83 è offline  
Old 12-06-2007, 11:04   #71
djufuk87
Senior Member

L'Avatar di djufuk87

Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
Quote:

Guarda che non è del tutto vero quello che dici!
E ne so qualcosa visto che sono nel forum dal 2001 (ovvero da quando avevo 14 anni) e ho fatto oltre 15000 post soprattutto nelle sezioni di hardware.... ma non vuol dire proprio niente...
Anche quando ero un novellino mi hanno sempre aiutato ed ho imparato tanto, insegnando poi quel che sapevo ad altre persone che avevano bisogno di aiuto o ne volevano sapere di piu su determinati argomenti...
Ovviamente la gente rincoglionita o che ti sta antipatica "a pelle" c'è sempre e dappertutto.. fortunatamente qui (almeno io) ne ho sempre trovata poca

A dir eil vero HW è diventato molto piu severo nel corso degli anni.. ma è una cosa che è stata forzata dall'aumento spaventoso di utenti... quindi alla fine c'è poco da incazzarsi!
Old 12-06-2007, 11:06   #72
p.NiGhTmArE
Bannato

L'Avatar di p.NiGhTmArE

Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
io le sezioni tecniche le frequento poco, anche perché io so tutto, non mi va di perdere tempo con i niubbi

p.NiGhTmArE è offline  
Old 12-06-2007, 11:08   #73
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
il forum è una pippa?ricordati che noi utenti siamo il forum

per cui SEGNALATO :
juninho85 è offline  
Old 12-06-2007, 11:09   #74
djufuk87
Senior Member

L'Avatar di djufuk87

Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
Old 12-06-2007, 11:09   #75
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Originariamente inviato da pandyno Guarda i messaggi
Io ho notato tutto l' opposto...
E' più vivibile oggi che 5/6 anni fa.
Specie nelle sezioni tecniche ci sono stati momenti da chiusura di sezione.
Si beh lui parlava di gente che non caga ed io sin da niubbo sono stato sempre aiutato quando è stato possibile.
Old 12-06-2007, 11:10   #76
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
io so' io e voi nun sete un cazzo come diceva il grande albertone!

ciao pippe!
bananarama è offline  
Old 12-06-2007, 11:10   #77
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da PhantomReloaded Guarda i messaggi
come non pensarla diversamente...
per di + vedo ridere di cagate atroci nei vari lol topic, mha.
pure a me capita di chiedere robe molto semplici ma la risposta è QUASI sempre quella ARRANGIATI.
Io invece sono quasi sempre riuscito a risolvere i problemi e ad ottenere le info che cercavo, certo non si può pretendere l'onniscienza... o che gli utenti ti aggiustino il pc a distanza, a volte i problemi sono insoliti ... ma anche il solo seguire le varie discussioni mi ha insenato molto, tanto che ora gli amici che anni fa erano esperti chimano me quando non riescono a fare qualcosa o hanno problemi ^__^
natural è offline  
Old 12-06-2007, 11:12   #78
p.NiGhTmArE
Bannato

L'Avatar di p.NiGhTmArE

Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
fatemi admin e sistemerò tutto
meno sospensioni per tutti, più topa virtuale, obbligo di foto per le utentesse

vota per p.nightmare
l'incubo di hwupgrade
p.NiGhTmArE è offline  
Old 12-06-2007, 11:12   #79
Arai
Junior Member

L'Avatar di Arai

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ferrara-Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Darkangel666 Guarda i messaggi
Tu sei una ragazza se non sbaglio
zi...esatto...
però non ho notato particolare esclusione per il numero dei miei post(dal solo nick non si capisce a volte che sono donzella...)...il fatto è che ho un lavoro che periodicamente mi assorbe completamente e magari non riesco a postare per settimane...ma vi assicuro che sono attendibile e non sono clone di nessuno...
Arai è offline  
Old 12-06-2007, 11:15   #80
Flegias85
Senior Member

L'Avatar di Flegias85

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Florence
Ma nn doveva essere il tuo ultimo post fabiuzzo????

nn se coerente!
Flegias85 è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian