|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Quote:
Non si capisce dove vuoi arrivare fai un es terra terra linka una discussione dove sto nonnismo ti sembra così evidente altrimenti è solo uno dei tanti post generalizzanti...è chiaro che entrare a far parte di un gruppo di amici consolidato non è semplice ma come nella realtà nel mio gruppo di amici ad es non è facile integrarsi per un nuovo, uguale immagino lo sia qui ma per me è un po differente perchè io trovo i forum un modo stupendo per confrontare le mie idee con tante altre persone e per divertirmi fare qualche battuta e così via, bisogna anche avere uno spirito un po' ironico e non prendersela troppo per le battute(se sono battute)...a me basta questo anche perchè una vera amicizia sul forum non ce la farei a mantenerla per scarsa partecipazione ... ma nonostante questo si può tranquillamente parlare per quanto ho visto Unico appunto la moderazione a volte è un po' esagerata in piazzetta dove si dovrebbe dare la possibilità di parlare di qualsiasi cavolata e tollerare anche i chatthread invece di chiuderli senza appello...a chi danno fastidio? Ultima modifica di natural : 12-06-2007 alle 10:58. |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Quote:
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Quote:
Però ti dirò, io partecipo a questo forum perchè mi piace poter esser d'aiuto a ragazzi come me ed anche per poter chiedere aiuto nel momento di bisogno... Poi se vuoi andare, vai...però non dare la colpa al forum...non avrebbe senso...
|
|
|
#65 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
per di + vedo ridere di cagate atroci nei vari lol topic, mha. pure a me capita di chiedere robe molto semplici ma la risposta è QUASI sempre quella ARRANGIATI. |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
mah. io sto nonnismo non l'ho mai visto, neanche quando mi sono iscritto per risolvere un problema con il pc. Anche oggi spesso e volentieri chiedo e ottengo risposta, così come sono sempre pronto a dare il mio contributo ad utenti alle prime armi con qualcosa. IMHO il 3d è inutile, non tanto per l'argomento trattato (che poteva essere tranquillamente espresso con un semplice "ti piace il forum? SI NO PERCHE'" ) quanto per il fatto che l'autore l'ha aperto per farsi bannare.. quando basta il log out ed è finita lì. Mah, contenti voi. Non credo che abbiamo firmato un patto con il sangue con Corsini (che ritengo una persona competente assieme a Bordin che mi ha anche aiutato con la tesi di laurea
|
|
#67 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia...
|
Le uniche volte che postavo in sezioni tecniche nessuno mi cagava (e avevo usato il search), ora posto quasi solamente nel thread di chimica.
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Allora qualche tuo post:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post17083795 Qui chiedi praticamente di indovinare con la palla di cristallo cosa abbia il tuo pc, dicendo che non puoi fare prove oltretutto....in questi casi ovviamente c'è qualche componente che non funzia ma se non puoi cambiarli non esiste modo di saperlo. OLtre a questo ho trovato alcuni altri 3d tuoi con problemi piuttosto particolari e sicuramente non puoi pretendere che sempre ti rispondano. Pure a me diversi 3d non hanno avuto risposte, ma evidentemente non c'era nessuno che sapeva aiutarmi quando le persone possono qui lo fanno sempre. Non ti discriminano solo perchè sei un niubbo...anzi spesso i niubbi sono aiutati + facilmente perchè pongono domande piuttosto semplici.
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ovvio!
Quando c'era Luciano era tutta un altra cosa! LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#70 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Quote:
E ne so qualcosa visto che sono nel forum dal 2001 (ovvero da quando avevo 14 anni) e ho fatto oltre 15000 post soprattutto nelle sezioni di hardware.... ma non vuol dire proprio niente... Anche quando ero un novellino mi hanno sempre aiutato ed ho imparato tanto, insegnando poi quel che sapevo ad altre persone che avevano bisogno di aiuto o ne volevano sapere di piu su determinati argomenti... Ovviamente la gente rincoglionita o che ti sta antipatica "a pelle" c'è sempre e dappertutto.. fortunatamente qui (almeno io) ne ho sempre trovata poca A dir eil vero HW è diventato molto piu severo nel corso degli anni.. ma è una cosa che è stata forzata dall'aumento spaventoso di utenti... quindi alla fine c'è poco da incazzarsi!
|
|
|
#72 |
|
Bannato
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
io le sezioni tecniche le frequento poco, anche perché io so tutto, non mi va di perdere tempo con i niubbi
|
|
|
|
|
#73 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
il forum è una pippa?ricordati che noi utenti siamo il forum
per cui SEGNALATO : |
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Si beh lui parlava di gente che non caga ed io sin da niubbo sono stato sempre aiutato quando è stato possibile.
|
|
#76 |
|
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
io so' io e voi nun sete un cazzo come diceva il grande albertone!
ciao pippe!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
#77 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Io invece sono quasi sempre riuscito a risolvere i problemi e ad ottenere le info che cercavo, certo non si può pretendere l'onniscienza... o che gli utenti ti aggiustino il pc a distanza, a volte i problemi sono insoliti ... ma anche il solo seguire le varie discussioni mi ha insenato molto, tanto che ora gli amici che anni fa erano esperti chimano me quando non riescono a fare qualcosa o hanno problemi ^__^
|
|
|
|
|
#78 |
|
Bannato
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
fatemi admin e sistemerò tutto
meno sospensioni per tutti, più topa virtuale, obbligo di foto per le utentesse vota per p.nightmare l'incubo di hwupgrade |
|
|
|
|
#79 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ferrara-Bologna
|
zi...esatto...
però non ho notato particolare esclusione per il numero dei miei post(dal solo nick non si capisce a volte che sono donzella...)...il fatto è che ho un lavoro che periodicamente mi assorbe completamente e magari non riesco a postare per settimane...ma vi assicuro che sono attendibile e non sono clone di nessuno...
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Florence
|
Ma nn doveva essere il tuo ultimo post fabiuzzo????
nn se coerente!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:37.

nn se coerente!