|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
indeciso...
l'indecisione per il cellulare aumenta. sono indeciso fra il nokia n73 e il samsung sgh d900. vorrei il nokia per le innumerevoli funzioni anke se nn le conosco tutte per es. cos'è il symbian? poi volevo sapere se nel n73 si possono leggere i file word? e poi è scomodo e grosso da portare dietro?. invece vorrei il samsung per la misura e anke perche costa di meno... . Poi qualcuno mi sa dire qualche sito dove posso trovarvu e l'n73 ad un prezzo abbordabile(tipo260)?. grazie e vi prego rispondetemi al pii presto... ciaoooooooooooooooooooooo
Ultima modifica di kyoros : 11-06-2007 alle 22:58. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Amsterdam
|
io ho venduto il D900 per prendere l'N73....
N73 è superiore in tutto, fotocamera, audio, software, ecc, tranne le dimensioni (che comunque non è poi cosi grosso e scomodo! non ci pensare nemmeno... fiondati a comprare il 73! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
grazie mille james....
e invece del n72 che mi dite il prezzo sembra buono, oltre la fotocamera quale altre differenze ha con l'n73? grazie ciaoo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
é il sistema operativo montato nel telefono!
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ragazzi ma nell'n73 il tomtom da dove si prende? e gia inserito ? e poi adobe è gia presente o si deve inserire? e possibile farlo diventare teleomando per la tv?
poi... nel'n72 è presente il lettore di file word e il tomtom? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
vi pregooooooo rispondetemiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
adobe è già presente, assieme a word, excel e power point, se non erro!
è possibile farlo diventare un navigatore, ma ti serve una scheda di memoria dove inserire il programma tom tom e le mappe + un ricevitore gps bluetooth! è possibile farlo diventare un telecomando universale essendo dotato di infrarossi, ma da quel che so, deve ancora uscire... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Città: a casa mia
|
si l'unica soluzione è il nokia n73,sara scomodo quanto mai pero è molto meglio rispetto al samsung
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
grazie a tutti.
ma l'n72 che differenze ha con l'n73? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
l'N72 è un N70 con un abito diverso, non è umts e ha 20mb di memoria interna contro i 30 dell'N70!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
Città: a casa mia
|
guarda un po tu le differenze http://www.schede-cellulari.it/nokia-n72.htm (nokia n72)... http://www.schede-cellulari.it/nokia-n73.htm (nokia n73)....vedi un po tu
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ecco la mia proposta!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.