Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-06-2007, 12:03   #981
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da DarkWolf Guarda i messaggi
Vari? A dire il vero ci sono tutti
@kingvisc
non puoi ricevere meno portante di quella fornita dal provider ma con l'rshaper puoi decidere quanta banda assegnare ad ogni pc
Bisogna che mi spieghi come hai fatto per far eseguire la scelta etc perchè vorrei provare a fare un firmware per il linksys con una cosa analoga...
Old 06-06-2007, 12:13   #982
antoloi
Member

L'Avatar di antoloi

Iscritto dal: May 2006
Città: Milano
Router da recuperare

Ciao a tutti!

spero di riuscire a recuperare questo router "fumato": DSL D624T, che presenta accesi led dell'alimentazione e della lan (prima si accendeva acnhe status, ma ora no)

Ho disattivato la scheda wireless, ho settato ip statico (192.168.1.2), sub (255.255.255.0), gatway (192.168.1.1) nella scheda di rete e dice connessione alla rete locale LAN ok.

Ho avviato Ciclamab, settato Ip Telnet /ADAM 2 (192.168.1.1), selezionato il firmware di darkwolf, empty, spuntato tutto tranne backup, staccato l'alimentazione del router, cliccato su connessione bootloader e poi riconnessa l'alimentazione, si è connesso e poi cliccato su esegui. al termine della cancellazione della mtd4 però mi dice: MODEM/ROUTER NON RISPONDE

Qualcuno ha qualche suggerimento? Chi mi aiuta in quest'impresa??

ciao e grazie a tutti

SCUSATEMI!!!!

PROBABILMENTE HO SBAGLIATO THREAD..... CMQ SONO RIUSCITO A RECUPERARLO!!!!

RICORDARVI SEMPRE DI INSERIRE LA PATCH PER LA CHIAVE DI REGISTRO E SELEZIONARE IL FIRMWARE CORRETTO (quello per il DSL G624T.....)

CIAOOOO

Ultima modifica di antoloi : 06-06-2007 alle 13:21.
antoloi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2007, 15:07   #983
askanio
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Salve,
ho un dlink g604t con firmware australiano V2.00B07.AU_20060901 REV ROUTER: A1..
Ho alice 20 mb e volevo sapere i settaggi di mtu e mru... Ho provato con un un us robotic e mi da come valori con mtu impostato a 1492: Data Rate 18797 478 kbps(ho notato che in quel router c'è come modulazione Adsl2+)
Ho messo il dlink con mtu:1492 e mru 1492 e come valori mi da:
Data Rate 16719 478 kbps(modulazione ho dovuto mettere multimode perchè con g.dmt mi dava data rate 11527 478)
sbaglio qualkosa?? che firmware mi consigliate di mettere????
grazie

MB: Gigabyte P67A-UD4-B3 , CPU: Intel Core i5 2500K, Dissipatore: Zalman 9900NT, Ram: 4x2gb G.Skill 1333mhz Cl9-9-9-24 @ 1,5V, Video: Msi TwinFrozer GTS 250 1gb ddr3 OC, Audio: Creative X-fi Xtreme Music..

Guitar: Epiphone les paul standard plus top
askanio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2007, 11:47   #984
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Iscritto dal: Feb 2006
Nuovo firmware australiano per G604T e 504T V2.00B12.AU 20070509: link.

Ultima modifica di Carciofone : 09-06-2007 alle 11:51.
Carciofone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 18:38   #985
bloodysneaker
Member

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Ho una linea 20mbit abbastanza instabile nonostante i valodi accettabili di attenuazione e rumore(fino a ieri la 4mbit andava perfetta e a massima velocità)! Ho un DSL-504T v2.00, dite che aggiornando a v3 mi risolva problemi?? Dato che mi aggancio a 7mbit come posso(se posso) migliorare la situazione?(sono inesperto di ste cose, ma mi parlavano di g.dmt e modulazioni varie... a scopo informativo io ho trovato gia settato il router in Multimode e cosi l'ho lasciato, tra le altre scelte ci sono g.lite e t1.413, ma nulla relativo al 992.5 che mi dicono sia la modulazione adsl2+)

Ultima modifica di bloodysneaker : 11-06-2007 alle 18:54.
bloodysneaker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 19:51   #986
DarkWolf
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Quote:
Originariamente inviato da bloodysneaker Guarda i messaggi
Ho una linea 20mbit abbastanza instabile...
Prova un firmware con versione DSP & ATM superiori! Routertech o v3
Old 11-06-2007, 20:27   #987
bloodysneaker
Member

DarkWolf ti riferisci al DSL-504T?? Io della routertech ho trovato firm solo per il G604T!! Per il v3 vedo che in prima pagina ce ne sono diversi(ru, ru annexm, au)... quale mi consigli? Sn abbastanza inesperto...
Old 11-06-2007, 20:30   #988
DarkWolf
Senior Member

Quote:
DarkWolf ti riferisci al DSL-504T?? Io della routertech ho trovato firm solo per il G604T!! Per il v3 vedo che in prima pagina ce ne sono diversi(ru, ru annexm, au)... quale mi consigli? Sn abbastanza inesperto...
Puoi tranquillamente mettere anche quelli del G604T basta che non abiliti il wireless (anche se lo abiliti non succede niente ma non essendoci meglio non farlo)
Old 11-06-2007, 20:43   #989
bloodysneaker
Member

Ah... interessante!!! Speriamo che ci riesco e che non f***to il router
Ti farò sapere che succede!! Grazie ancora
Old 11-06-2007, 21:00   #990
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Ah... interessante!!! Speriamo che ci riesco e che non f***to il router
Ti farò sapere che succede!! Grazie ancora
A livello Hardware non cambia niente da un 504T e un G604T.
Il 504T ha anche l'alloggio per il chip wifi solo che questo non è montato, altrimenti sarebbe un G604T
Old 11-06-2007, 22:55   #991
bloodysneaker
Member

L'upgrade è andato benissimo!! Il setup della connessione mi ha fatto un po tribolare, ha molte + opzioni del firmware del Dlink.... vabè pian pianino me le imparerò(non è che c'è una guida?? L'help è veramente poco esaustivo)
Solo una domanda... nella scelta della modulazione del modem cosa metto? Lui mi ha messo Multimode di default... lascio quello oppure posso tirar fuori qualcosa di buono cambiando?
Old 11-06-2007, 23:00   #992
DarkWolf
Senior Member

Quote:
L'upgrade è andato benissimo!! Il setup della connessione mi ha fatto un po tribolare, ha molte + opzioni del firmware del Dlink.... vabè pian pianino me le imparerò(non è che c'è una guida?? L'help è veramente poco esaustivo)
Solo una domanda... nella scelta della modulazione del modem cosa metto? Lui mi ha messo Multimode di default... lascio quello oppure posso tirar fuori qualcosa di buono cambiando?
Generalmente il multimode va bene (anch'io metto sempre il multimode)
Guide? no non credo perlomeno! Non ne ho mai avuto troppo bisogno
Quale hai messo alla fine?
Old 11-06-2007, 23:36   #993
bloodysneaker
Member

Ho messo il routertech!! Per ora sembra stabile la linea ma serve un test a "lunga permanenza"!! Le opzioni sono veramente tantissime e sembra che anche sul p2p vada ottimamente... bel lavoro Cmq se hai qualche consiglio magari su dei parametri da ottimizzare, fammi un fischio!!!
Grazie ancora dell'aiuto
Old 12-06-2007, 02:53   #994
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Ho messo il routertech!! Per ora sembra stabile la linea ma serve un test a "lunga permanenza"!! Le opzioni sono veramente tantissime e sembra che anche sul p2p vada ottimamente... bel lavoro Cmq se hai qualche consiglio magari su dei parametri da ottimizzare, fammi un fischio!!!
Grazie ancora dell'aiuto
Per adesso qui! (ancora per poco)
http://hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=14827582
Old 14-06-2007, 00:34   #995
bloodysneaker
Member

Il thread che hai linkato è enorme... mo spulcio benino!
Una domanda al volo, da cosa pensi possa dipendere il seguente problema:
PC FISSO: XP naviga
NOTEBOOK: XP naviga ma Vista no
pero i 2 pc scambiano file tra di loro, in pratica vista vede il router, lo usa in lan ma non accede alla wan(o meglio il dns funziona perche risolve gli indirizzi, pero poi mi da 404)! Puo essere colpa di capricci del uPNP? Oppure che altro?
Grazie per la disponibilità cmq!!

ps: ho visto che hai messo la 2.3... vale la pena cambiare?? Oppure non ci sono modifiche vitali?
Old 14-06-2007, 00:42   #996
DarkWolf
Senior Member

Quote:
ps: ho visto che hai messo la 2.3... vale la pena cambiare?? Oppure non ci sono modifiche vitali?
Nella release rilasciata un'ora fa circa dovrebbe essere stato fixato il problema con Vista!
Oltre questo altre numerose modifiche (rispetto alla 2.2) quindi decisamente si!
(altrimenti che l'avrei fatta affare?)
Old 14-06-2007, 01:05   #997
ABCcletta
Senior Member

L'Avatar di ABCcletta

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
Io porto notizie sulla nuova release australiana su 504T che sembra aver risolto i problemini con il port forwarding della release precedente.

PS: DarkWolf, complimenti per la nuova release RT. Quando sarò in vena di smanettamenti gli darò un occhio, per adesso sto troppo bene con la AU

Ultima modifica di ABCcletta : 14-06-2007 alle 01:08.
ABCcletta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2007, 01:11   #998
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ABCcletta Guarda i messaggi
Io porto notizie sulla nuova release australiana su 504T che sembra aver risolto i problemini con il port forwarding della release precedente.
PS: DarkWolf, complimenti per la nuova release RT. Quando sarò in vena di smanettamenti gli darò un occhio, per adesso sto troppo bene con la AU
E io non cambierei il Routertech con nessun altro firmware (e come avrai capito ne ho provati taaaantiiiiiii)
Grazie comunque
Old 14-06-2007, 09:30   #999
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
col firmware nuovo c'è stato qualche miglioramento, purtroppo non come speravo però.. in condizioni di segnale scarso, la linea risulta ancora instabile. in compenso quando il segnale prima rimaneva "normale" avevo 5db, ora quando va bene vedo anche 6-7db (se non è solo un fattore visivo).

a chi lo chiedeva: sì, sto ancora a t2, hai bisogno?
Old 14-06-2007, 10:59   #1000
ABCcletta
Senior Member

L'Avatar di ABCcletta

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
Quote:
Originariamente inviato da DarkWolf Guarda i messaggi
E io non cambierei il Routertech con nessun altro firmware (e come avrai capito ne ho provati taaaantiiiiiii)
Grazie comunque
Immagino, il tuo povero Dlink ne avrà viste di tutti i colori

Quote:
Originariamente inviato da kingvisc Guarda i messaggi
col firmware nuovo c'è stato qualche miglioramento, purtroppo non come speravo però.. in condizioni di segnale scarso, la linea risulta ancora instabile. in compenso quando il segnale prima rimaneva "normale" avevo 5db, ora quando va bene vedo anche 6-7db (se non è solo un fattore visivo).

a chi lo chiedeva: sì, sto ancora a t2, hai bisogno?
Purtroppo per risolvere il tuo problema bisogna intervenire a monte. Dovresti fare segnalazioni su segnalazioni a Telecom, finchè non ti mandano un tecnico a fare dei controlli...
ABCcletta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian