|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#641 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
|
|
|
|
|
|
#642 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
no....10
Quote:
|
|
|
|
#643 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
io sono un fava con le elaborazioni piu tocco piu la macchina va male e incredibile
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
|
|
|
|
|
#644 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Scusate forse contravvengo al regolamento ma ritengo doverosa una standing ovation per i programmatori di FORZA 2 hanno prodotto un capolavoro motoristico.
![]()
|
|
|
|
|
|
#645 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
sto gioco è DEVASTANTE
piu ci gioco piu godo
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | |
|
|
|
|
|
#646 | |
|
Senior Member
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
Quote:
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
|
|
|
|
|
|
#647 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#648 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
si ma è devastante in tutti i sensi..
-mi bruciano gli occhi.. -l'abbronzatura sta svanendo.. -non faccio più la barba.. -è già tanto che mangio.. e che mi faccio un doccia rapida.. -mi è passata la voglia di studiare (ho un paio di esami questo mese.. )
|
|
|
|
|
|
#649 |
|
Senior Member
Città: Pisa
|
no, praticamente serve per farti vedere quanti secondi perdi con i tuoi errori, non ti tolgono niente al tempo finale di gara, o del giro
Desktop: Core Duo 2 E6600 + Noctua NH-U9F Heatsink | 4x1GB CORSIAR XMS2 6400 | ASUS P5B Premium Vista | XFX GF8600 GTS 256MB 730MHZ | Samsung 940BW 19'' Wide | D-Link DSL-2640B | Philips DL LS | Microsoft Wireless Entertainment Desktop 7000 | Thermaltake Tsunami Silver | NoteBook: Macbook 2.4 C2D WHiTE |
|
|
|
|
|
#650 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
soddisfazione unica competere con la macchina un filo inferiore alla cpu, e fare a sportellate i primi 2 giri.... poi la classe viene fuori e ciao ciao xbob
|
|
|
|
|
|
|
#651 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
|
Quote:
![]() cmq quoto... è devastante... p.s. per fortuna nn sono arrivato a tanto.. (ci starei incollato sempre, se potessi
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ---- |
|
|
|
|
|
|
#652 | |
|
Senior Member
|
Quote:
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! Ultima modifica di badtrip : 11-06-2007 alle 22:03. |
|
|
|
|
|
|
#653 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se scelgo una macchina veloce, mi trovo male in curva... se prendo una macchina leggera ed agile mi danno la paga in rettilineo :|
|
|
|
|
|
|
|
#654 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
non sono ancora arrivati a quelle classi, cerco di gareggiare con le macchine un po inferiori alla cpu, quindi faccio fatica a vincere a ripetizione. imho e' importantissimo imparare a dosare i freni
|
|
|
|
|
|
#655 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Scusate il piccolo
Ho finalmente finito il supporto volante/pedaliera, mi resta solo da verniciarlo.. ![]() ![]() E ora che finalmente ho finito, mi metto sotto a far pratica, che col volante suco ancora DURO! tag tetznbf , spero di riuscire a tornare presto online! (periodo di gran lavoro, mai 5 minuti liberi! )ho letto qualche tempo in giro, cerco di esercitarmi su quelli, almeno ho un BUON termine di paragone. Ciao!
nbf . . Trattative ok : xio, mercy1987, Andre1970, Joyfel, Voiager, Feroz, Bobbo82, TROJ@N, cbr1000, erichto, ironchris, magic carpet, cristianobon70, JJ McTiss, Gatito, techgeneration, nemesis_76, ranmamez, Moloch666, FirefoxII X2, enzoferrari, mackillers, Ramon77, Riccardo78, -Hämmër-, Allocchino, Andreaps72, Lukez84, bottoni, nicdam, powermian, supermario_bros, ittogami17, no mercy, battalion75, mikelezz, uliss, stevross, edemikra, Gek, giorgioprimo, Ciriccio etc. Search sul mio nick! |
|
|
|
|
|
#656 | |
|
Senior Member
|
Quote:
). Cmq queste sono le cose divertenti di un gioco... quando ti ci devi applicare un pò |
|
|
|
|
|
|
#657 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
nella classifica live , andando su tempi sul giro , non mi trovo , quali gare devo fare per partecipare ai tempi sul giro?
inoltre come funzionano i tornei? ed anche per i crediti , ci sono quelli pilote e quelli auto. ma a cosa servono?
NIKON D3000 18-55 VR 55-200 vr FLICKR[/url][/size] Ultima modifica di IBYZA : 11-06-2007 alle 22:18. |
|
|
|
|
|
#658 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
|
Quote:
Byez!
[flickr] [LinkedIn] [FM3 photos] [XBOX Live: webwave] Mobile life: MBP 15" C2D 2.16 | iPhone 4 16GB | iPad 2 32GB 3G + WiFi Ho fatto affari con: AnacondA_snk, Chavez_amd, Oldfield, sc_moo, Leland Gaunt, xketto85x, davidTrt83, dj_ste, Amph, Queens |
|
|
|
|
|
|
#659 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
io oggi approfittando dell' assenza di mia moglie e di mio figlio mi sono sparato almeno 5 ore ...
Ora sono a livello 21. Quote:
Quote:
Io in queste condizioni fatico parecchio: qualche gara la vinco, ma molte volte arranco in seconda posizione. Diciamo che con l' auto in pari me la gioco, con l' auto un pò superiore normalmente vinco (magari non al primo tenetativo, ma il bello è quello) Quote:
L' hai costruito tu ? |
||
|
|
|
|
|
#660 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
|
Quote:
Quote:
Byez!
[flickr] [LinkedIn] [FM3 photos] [XBOX Live: webwave] Mobile life: MBP 15" C2D 2.16 | iPhone 4 16GB | iPad 2 32GB 3G + WiFi Ho fatto affari con: AnacondA_snk, Chavez_amd, Oldfield, sc_moo, Leland Gaunt, xketto85x, davidTrt83, dj_ste, Amph, Queens |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:50.

)

)