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Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
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Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
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AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
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Old 08-06-2007, 09:18   #661
EasyGun
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edit: ogni tanto mi ricordo dei 56k
BRAVO !

Tanti screen. Alla fine ci rilascerai un linketto per scaricare la .bsp, spero....
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Old 08-06-2007, 11:43   #662
geargod
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complimenti ottima cura dei particolari
mi piace molto come è venuta la scala coi tubi vicino
bel lavoro
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Old 08-06-2007, 12:01   #663
RealB33rM4n
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complimenti ottima cura dei particolari
mi piace molto come è venuta la scala coi tubi vicino
bel lavoro
eheheh quel cunicolo piace un sacco anche a me, devo sistemare meglio la luce che lampeggia e poi è perfetto
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Old 08-06-2007, 17:17   #664
LumberJack
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Ragaz, diamine, sono ancora sotto le bombe. Ho provato a crearmi una texture personalizzata,ecco il risultato:
http://i16.tinypic.com/63ae0wx.jpg
Il problema è che da lontano, come vedete, mi fa quella specie di sfuocatura. Qualcuno sa arginarla, o è forse dovuta alla bassa risoluzione della texture?
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Old 09-06-2007, 15:26   #665
geargod
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probabilmente la bassa risoluzione.. devi rispettare dei parametri
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Old 10-06-2007, 14:43   #666
LumberJack
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Ma voi quando compilate non avete il PortalFlow alle stelle?, più metto poligoni e più sto strunz aumenta..
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Old 11-06-2007, 10:18   #667
geargod
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Ma voi quando compilate non avete il PortalFlow alle stelle?, più metto poligoni e più sto strunz aumenta..
bhe è normale
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Old 11-06-2007, 15:10   #668
EasyGun
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Riguardo il problema compilazione:
vi devo dire questa cosa, alla quale cerco conferma. Se pensiamo che un poligono ha diverse facce molto spesso alle quali è applicata una texture, il motore grafico deve renderizzare ogni faccia, alla fine.
Ho avuto questa pensata che forse non è tanto male: quando trovo 1 attimino di tempo e di pazienza mi metto a cercare le facce nascoste di tutti i poligoni, applicandogli il TOOL "NODRAW" in ogni punto che sia nascosto e non visibile (la conseguenza di una superficie parzialmente nascosta è che in mappa si creerebbe un buco nella parte, diciamo, visibile).
In tal modo in fase di renderizzazione si avrà una faccia in meno da elaborare e si dovrebbe alleggerire il tutto....

Torna il ragionamento?
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Old 11-06-2007, 15:23   #669
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Riguardo il problema compilazione:
vi devo dire questa cosa, alla quale cerco conferma. Se pensiamo che un poligono ha diverse facce molto spesso alle quali è applicata una texture, il motore grafico deve renderizzare ogni faccia, alla fine.
Ho avuto questa pensata che forse non è tanto male: quando trovo 1 attimino di tempo e di pazienza mi metto a cercare le facce nascoste di tutti i poligoni, applicandogli il TOOL "NODRAW" in ogni punto che sia nascosto e non visibile (la conseguenza di una superficie parzialmente nascosta è che in mappa si creerebbe un buco nella parte, diciamo, visibile).
In tal modo in fase di renderizzazione si avrà una faccia in meno da elaborare e si dovrebbe alleggerire il tutto....

Torna il ragionamento?
Si torna perfettamente ed è riportato anche nella guida all'hammer della valve se volete vi posso tradurre un po' di parti. Tutto cio' che non si vede va texturizzato con il NODRAW.
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Old 11-06-2007, 19:06   #670
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Si torna perfettamente ed è riportato anche nella guida all'hammer della valve se volete vi posso tradurre un po' di parti. Tutto cio' che non si vede va texturizzato con il NODRAW.
Io vorrei sapere come fanno a fare delle belle texture così, e poi se è legale modificare quelle della valve per i propri scopi, ovviamente questo non a fien di lucro., dato che ho trovato i programmi per estrarle.

Ps: Dov'è che trovi tutte queste informazioni?
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Old 11-06-2007, 19:15   #671
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Io vorrei sapere come fanno a fare delle belle texture così, e poi se è legale modificare quelle della valve per i propri scopi, ovviamente questo non a fien di lucro., dato che ho trovato i programmi per estrarle.

Ps: Dov'è che trovi tutte queste informazioni?
se hai aperto l'hammer clicca in alto su Help-->help topic

per le texture puoi farci quello che ti pare.

STASERA SI GIOCA SULLA MAPPA!!! CHI VIENE???

server ip:
link mappa: rbm_pgrande
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Ultima modifica di RealB33rM4n : 12-06-2007 alle 12:03.
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Old 12-06-2007, 07:24   #672
EasyGun
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Ehm, ho temporanei (a data indefinita) problemi di dsl. (eh, bè ... siamo in Italia..).
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Old 12-06-2007, 12:04   #673
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Aggiunto il link alla mappa in beta1 compilata in FAST.

quando si gioca vi do anche ip server
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Old 12-06-2007, 16:37   #674
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Uppata la beta di DoD nell'apposita sezione in testa al thread...

... assieme alla mia Sicily Day in versione incompleta (BETAissima)...

Quote:
Counter Strike: Source
NEW SicilyDay_Beta by EasyGun upd. il 12/06/07

Day Of Defeat: Source
NEW rbm_pgrande_beta1_fastby RealB33rM4n upd. il 12/06/07
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Ultima modifica di EasyGun : 12-06-2007 alle 21:30.
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Old 12-06-2007, 17:02   #675
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Uppata la beta di DoD nell'apposita sezione in testa al thread...

... assieme alla mia Sicily Day in versione incompleta (BETAissima)...
ottimo easy se poi puoi scrivere Dod: source è meglio

gli avete dato un occhiata? ora guardo la tua
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Old 12-06-2007, 18:48   #676
LumberJack
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Uppata la beta di DoD nell'apposita sezione in testa al thread...

... assieme alla mia Sicily Day in versione incompleta (BETAissima)...
Cavolo, Easy, la tua mappa è bellissima, ma come hai fatto.
Eh eh mi sono preso la briga di vedere come l'hai fatta grazie a qualche programmino. Però devo dire che è fatta benissimo.Più che altro non ho capito cosa serve la texture speciale con le scritte hit.
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Old 12-06-2007, 21:26   #677
EasyGun
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@LUMBERJACK

Grazie, grazie
E' completa solo al 10% secondo me... ce ne metterò a finirla...
(so già che devo allargare le porte-finestre della palazzina d'angolo)...
Fa conto che ci lavoro da prima di Natale, ma molto a spizzichi.

Gli hit? Credo di averli usati per il trucchetto del campanile... o sbaglio? Dov'è che li hai visti? Forse intendevi Hint..

Hai trovato gli altri trucchetti in giro?


@RealB33rM4n

Correzioni effettuate, grazie.


RICHIESTA GENERALE: alcuni di voi avevano rilasciato delle mappe che io avevo linkato nella citata sezione in testa al thread. Molti di tali link sono deceduti, e ho dovuto levarli... Vi chiedo, per cortesia, in futuro di avvisarmi a mezzo MP possibilmente, nel caso rilasciate una versione differente o se levaste i file dai link che avete fornito... GRAZIE.
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Ultima modifica di EasyGun : 14-06-2007 alle 10:56.
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Old 12-06-2007, 21:54   #678
LumberJack
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@LUMBERJACK

Grazie, grazie
E' completa solo al 10% secondo me... ce ne metterò a finirla...
(so già che devo allargare le porte-finestre della palazzina d'angolo)...
Fa conto che ci lavoro da prima di Natale, ma molto a spizzichi.

Gli hit? Credo di averli usati per il trucchetto del campanile... o sbaglio? Dov'è che li hai visti? Forse intendevi Hint..

Hai trovato i trucchetti in giro?


@RealB33rM4n

Correzioni effettuate, grazie.


RICHIESTA GENERALE: alcuni di voi avevano rilasciato delle mappe che io avevo linkato nella citata sezione in testa al thread. Molti di tali link sono deceduti, e ho dovuto levarli... Vi chiedo, per cortesia, in futuro di avvisarmi a mezzo MP possibilmente, nel caso rilasciate una versione differente o se levaste i file dai link che avete fornito... GRAZIE.
Si si gli Hint cosa servono?
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Old 13-06-2007, 07:29   #679
EasyGun
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In parole povere (dovrebbe)ro essere un sistema per limitare il carico del motore grafico in gioco.
L'hint limita il caricamento in memoria dell'area racchiusa dagli hint, rispariando così risorse. Credo abbia a che fare con un sistema di pre-caching delle risorse grafiche: la mappa viene caricata in memoria ma viene elaborata prima in quelle parti eventualmente racchiuse dagli hint.
Il tutto ovviamente colelgato alla posizione del giocatore e del relativo punto di vista (Il funzionamento di questo tool viene attivato al passaggio del giocatore).
Sono collegati all'uso dei tool "Skip", e creano manulamente dei leaf (che non so cosa siano).

Di ciò ne sono sicuro al 50% (avevo letto qualcosa da qualche parte, e in inglese), per cui se qualcuo vuole approfondire, ben venga.
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Ultima modifica di EasyGun : 13-06-2007 alle 07:43.
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Old 13-06-2007, 09:10   #680
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oddio ti sei lanciato in un capitolo ricco hint, leaf e compagnia bella. vedo di fare un reassunto e postarlo.

Easy la palazzina è fantastica ma sul tetto non si puo' uscire vero? (non ci sono riuscito) Allarga la scala che ci si passa tropo a "pennello". Per il resto mi piace forse per la giocabilita' ci sono troppe porte ma non so se vuoi fare mp o sp. I passaggi segreti sono fighi, ma tira l'acqua quando vai in bagno :P ehehehh
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