|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
ma io mi chiedo
ma come si fa a mettere daccordo , quanti siamo , 60 milioni di persone? siamo in troppi lo dico sempre io non si potra mai mettere daccordo tutti in questo modo ci sara sempre qualuno che è contro non si puo piu fare niente ormai |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
Se fossero tutte tutte bianche semplicemente i vari partiti avrebbero percentuali uguali di seggi. Votare con scheda bianca o nulla e' la cosa piu' inutile che si possa fare ... infatti non si fa null' altro che DARE POTERE ai politici attuali e SI IMPEDISCE il ricambio. Un paese dove le schede fossero sepre tutte bianche sarebbe l'ideale per i politici perche' verrebbero legitttimati a fare tutto quello che vogliono senza nessun problema. RICORDATEVI che lasciare la scheda in bianco significa dire ai politici "SIETE LIBERI DI FARVI GLI AFFARI VOSTRI" Tanto per farvi capire se in una votazione ci sono 100 schede partiro A , 50 schede partirto B e 150000 schede bianche ... il risultato dell' elezione e' PARTITO A : 100100 VOTI PARTITO B : 50050 VOTI |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Ti sfugge il concetto di fondo.. sono tutti pappa e ciccia e i partiti sono sempre gli stessi e per giunta con liste bloccate.
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Forlì
|
"...Tanto per farvi capire se in una votazione ci sono 100 schede partiro A , 50 schede partirto B e 150000 schede bianche ...
il risultato dell' elezione e' PARTITO A : 100100 VOTI PARTITO B : 50050 VOTI" Ciò non è vero. La ripartizione dei voti viene fatta sui soli voti validi, fossero anche l'1% degli aventi diritto. Il che non cambia nulla perchè le schede bianche non contano. Solo che nelle elezioni politiche/amministrative non contano e basta. Non esiste il partito delle schede bianche. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
...gia' fatto e non da poco, grazie...!
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Ma secondo voi a loro frega qualcosa se non votate? vi risulta che ci sia un norma costituzionale che se non si raggiunge un certo quorum alle elezioni, impone che i parlamentari siano estratti a sorte dall'elenco del telefono? non mi pare.. a parole si dicono dispiaciuti delle astensioni, ma in realtà ne sono contentissimi, perchè così contano di più i "pacchetti" di voti sicuri che loro controllano, quelli dei vari "clientes", militanti, sindacalisti, e parenti vari.
|
|
|
#29 | |
|
Registered User
|
Quote:
come la storia dei codicilli ahahahhahahahah dovrei trovare l'inesistente ahahahhahaha grande proteus, grande. Io ho uno studio che dimostra che la lega è l'unica causa della fame nel mondo, lo sai? |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Registered User
|
Quote:
guarda che ammettere di aver sbagliato non è un peccato mortale... peccato è stuprare la grammatica per cercare di avere ragione |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
quale credibilità puoi avere in questo forum se non ammetti l'innegabile? |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
questo forum sta raggiungendo livelli mai visti prima... da oggi abbiamo con noi UN'ALTRO PROTEUS!!! |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Comunicazioni di servizio
1) gli articoli indeterminativi sono: uno, una, un. Si elide la vocale nel caso di "una" e quindi si scrive "un'altra". Non si elide alcuna vocale nel caso di "un altro", giacché esiste già bello pronto l'articolo "un"; 2) la grammatica non è l'oggetto del thread e non è educato deridere un utente per un errore; 3) non è molto educato neppure dare dello sciocco, nemmeno con un giro di parole. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.

CIAO