|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#42401 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
|
#42402 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Huntelaar è una scommessa
proprio come Ibra 3 estati fa. quella scommessa l'abbiamo vinta quasi completamente. l'obiettivo è il quarto posto il prossimo anno, per giocarsi i preliminari. se, metti caso, Huntelaar nel campionato italiano succhia, che si fa? io proverei anche, però capite che il Treze è una garanzia come fare un fondo obbligazionario. Gilardino lo è in parte, sei sul misto. Huntelaar è un investimento in borsa... |
|
|
|
|
#42403 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
A me piacerebbe un bell'attaccante "completo" che non faccia gol solo in area (anche se poi l'importante è farlo, come insegnano trezeghe e inzaghi ) di opportunismo..
|
|
#42404 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
se Treze parte al 90% il nostro potenziale offensivo peggiora. E' dura trovare un attaccante con delle percentuali realizzative come le sue. Certo è meglio venderlo ora che perderlo next year a 0 euri però vederlo fare quel gesto intriso di rabbia mi fa male
|
|
#42405 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
TREZE SEI IL MIGLIORE |
|
|
|
|
|
#42406 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Quote:
- il nostro fondo, dal prox anno non c'è più - i fondi sicuri attuali sono anche i più cari sul mercato, e noi dobbiamo già rifondare anche la difesa - non giochiamo in champions, ed almeno per l'anno prossimo, come minimo, avremo molta difficoltà a pagare ingaggi alti (che percepiscono i vari fondi obbligazionari sicuri di oggi ) purtroppo a con il senno di poi, era meglio vendere David l'anno scorso dopo il mondiale, che smembrare completamente il reparto difensivo.. Avremmo preso molto più di quanto vale adesso sul mercato, ed quest'anno dovremmo spendere meno per la difesa Ergo.. o si va giu di scommesse.. o di vie di mezzo abbordabili, sennò ci si deve rassegnare a giocare con iaquinta
|
|
|
#42407 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Bo.... non so proprio...
Trezeguet se và, và al Valencia un Miguel in cambio?
|
|
#42408 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
a Studio sport ho sentito che gli hanno offerto 3Mln annui fino al 2010, e ora considerate che prende 4.5 ... non so che hanno in quella testa.
|
|
#42409 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Oggi ho sentito che Palladino è richiesto dal Napoli. Ma secondo voi andrà in prestito o verrà ceduto a titolo definitivo (o in comproprietà)?
mi dispiacerebbe se andasse via, ha buoni numeri e promette bene, secondo me dovrebbe rimanere nell'orbita Juve... Ultima modifica di dasdsasderterowaa : 11-06-2007 alle 02:24. |
|
|
|
|
#42410 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
cercherei un attaccante con più doti tecniche.... |
|
|
|
|
|
#42411 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#42412 | |
|
Senior Member
|
Quote:
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#42413 | |
|
Senior Member
|
Quote:
caso 2: impossibile, il caso gila è rientrato caso 3: ci stanno prendendo per il culo
|
|
|
|
|
#42414 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma SE, come dicono, a Buffon ne danno quasi 6 (ovvero eccezione alla regola), allora fossi nel Treze pure io mi incazzerei.
|
|
|
|
|
#42415 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
bello torno dalla honeymoon e trovo 'sto macello
2 sconfitte di fila, 3x3 che s'incazza...ma cribbio
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
#42416 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() bentornato!
|
|
|
|
|
#42417 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Grazie
)
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
#42418 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
buon di....
abbiamo sondato il terreno per il nuovo attaccante? ma è vera sta cosa dell'ingaggio? ne prendeva 4.5... gliene volevano dare 3,5 tetto massimo? e allora buffon? non ne prende 6 come ho sentito dire in giro?
|
|
#42419 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
Quote:
|
|
|
|
#42420 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
Quote:
Ancora sulla questione Treseghe.. è ovvio che per sostituirlo degnamente dovranno fare un vero colpo di mercato,che non è certamente Iaquinta... Secondo me ci mancano Uno o due attaccanti comunque...al momento abbiamo sicuri solo,Del Piero e Palladino,Iaquinta che dovrebbe arrivare... E poi ci mancano altri due attaccanti... Secondo me,uno dovrebbe essere Crouch(visto che Benitez non se lo fila),l'altro Huntelaar o Gila... Crouch con 5milioni + Treseguet si piglia Huntelaar si prende con 18. Totale 23milioni,e l'attacco è completo... Giovinco,De ceglie,Venitucci e Bianco han fatto tutti e 4 una gran partita... Giovinco ha sempre saltato l'uomo è ha preso una marea di falli e botte, Venitucci ha una gran personalità e piedi buonissimi Bianco Ha segnato il gol del 2-2 seguendo molto bene l'azione che lui stesso ha fatto partire De ceglie ha anche lui una gran personalità,ha fatto un gran slalom partendo dalla fascia sinistra,saltando due-tre giocatori dello spezia,tirando anche bene dopo...ma il portiere ha fatto una gran parata...
Ultima modifica di michele21_it : 11-06-2007 alle 09:07. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:44.

non ne prende 6 come ho sentito dire in giro?