|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#42381 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
il gol preso al 90° ha qualcosa di sospetto?
trattasi di palese regalo? se la risposta è negativa allora basta con queste pagliacciate non nego a priori l'esistenza di biscotti, pan di spagna e torte alla crema, ma è ovvio che a fine stagione se uno ha le motivazioni a zero può perdere una partita in casa con chi si gioca la salvezza. quando la nazionale è uscita agli europei, causa biscotto al burro, non mi sono lamentato. la salvezza/promozione te la giochi sul campo, non aspettando i risultati altrui. |
|
|
|
|
#42382 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
E tu di biscotti te ne intendi
|
|
#42383 |
|
Senior Member
|
Cmq vado Notte
|
|
#42384 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#42385 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
Quote:
Quote:
come fai a dire certe boiate senza aver nemmeno visto la partita?è stata combattuta e che la difesa della juve fa acqua datutte le parti non è una novità,pensa te quando mancano 6/11 della squadra titolare... ma poi che discorsi sono,la squadra si è impegnata,non hanno passeggiato... Conte ha torto marcio,e sarebbe ora di finirla con questa caccia alle streghe nei confronti della juve,assumetevi le vostre responsabilità....
|
|
|
|
#42386 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
BASTAAAAAA!!!!!!!! Han già detto tutto i miei colleghi di clan.....che tristezza.....siete una tristezza....ma pensate a recriminare sui vostri errori piuttosto che attaccarvi a una partita COMBATTUTA ma persa.....e allora???Eravam all'ultima giornata con l'obbiettivo già raggiunto!All'arezzo bastava essere in questa situazione per non dover chiedere niente a nessuno.....non ci è riuscita?se ne va in C e bom....non è colpa della Juve dai Allora la Reggina cosa dovrebbe regalare 10 monumenti d'oro in piazza Duomo al Milan??? Il calcio è anche questo.....se io entro in campo e non ho nient'altro da chiedere al mio campionato ci sta che dia meno del solito! Ma non è il caso di oggi....la juve ha lottato e ha perso....amen!
|
|
|
|
#42387 |
|
Senior Member
|
PS il nostro mercato si capirà da come verrà gestita la cosa 3x3-....
- se lo vendiamo e prendiamo Hunterlaar....ottimo! - se lo scambiamo per gila....ummmm non lo so...voi che dite???- se il rimpiazzo è Iaquinta,possiam smettere di sperare anche al 4 posto!
|
|
|
#42388 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hunterlaar? ok, si fa cassa solo Iaquinta? prendo umido e lo metto in ginocchio sui ceci è più probabile la prima ipotesi. ed è quella in cui spero |
|
|
|
|
|
#42389 |
|
Senior Member
|
boiata perchè?????Gila potrebbe giocare per quello che è magari e si rileverebbe meglio di 3x3 che comunque è piu vecchio!
Vero anche che Treze è una certezza,Gila boh.....e si rinforza di brutto un'avversaria!
|
|
|
#42390 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Aggiungo, in campo c'erano, contemporaneamente, zebina e birindelli; poi bumbum ha dato il meglio di sè! E poi: Giovinco, Venitucci, De Ceglie e Bianco hanno giocato male? E Mirante? |
|
|
|
|
|
#42391 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
in effetti è un 82, e campione del mondo... mi sa che dovremo pure dargli un pò di milioni di euro
|
|
#42392 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Gia' il fatto che un pincopallino venga qua a dire che NOI ci siam comportati male nei confronti di CONTE perchè DOVEVAMO vincere per AIUTARLO ...e parla di impicci e truffe varie... e' un controsenso. Come si fa a parlare male perchè abbiam (teoricamente) fatto un favore allo Spezia e non all'arezzo? Il succo è: Il favore l'avete fatto allo Spezia anzichè a noi. E su questo finisco perchè si ridicolizza da solo il concetto.
** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!** Ultima modifica di miciopazzo198x : 11-06-2007 alle 00:50. |
|
|
|
|
|
#42393 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
cambiare 3seghe con gilardino sarebbe la più grande ca°zata che possa fare Galliani....gilardino non mi fa impazzire ma se al suo posto devo prendere uno che come utilità nel gioco di squadra è ancora peggio, per di più in una squadra come il milan dove non c'è nessuno che fa i cross, e di 5-6 anni più vecchio...allora tengo quello che ho
se ci date 24 miloni invece ve lo porto subito
|
|
|
|
|
#42394 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Trezeguet ha un curriculum di tutto rispetto. 140 gol alla Juve in 7 stagioni Gila li garantisce? dubito fortemente poi sta storia del 82 contro 77... la lascio a Galliani. io conosco un ragazzino del 90, compriamo lui che è più giovane? Gila è forte eh, però Treze e Treze signori inoltre, come hai giustamente detto, significa rinforzare di brutto una concorrente diretta. NO GRAZIE Treze può andare al Barcellona, Valencia, Arsenal (sto sparando), Lione... non in Italia. niente cazzate grazie Ultima modifica di recoil : 11-06-2007 alle 00:54. |
|
|
|
|
|
#42395 |
|
Senior Member
|
Ci siam lasciati scappare Toni!!!
|
|
#42396 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
|
|
|
|
|
#42397 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Dai, Toni fa gol.. ma ha i suoi anni... se dobbiam spendere i soldi per qualcuno almeno prendiamone uno su cui investire nel futuro
|
|
#42398 |
|
Senior Member
Città: RoVeReTo (TN)
|
|
|
|
|
|
#42399 |
|
Senior Member
|
che schifo il Bayern
|
|
#42400 |
|
Senior Member
Città: RoVeReTo (TN)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:36.

non lo so...voi che dite???