|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#42361 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
una delle fonti attendibili di mercato ( crudeli
magari ci danno olivera, che accoppiato a vieri farebbe una coppia spettacolo
|
|
#42362 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
|
|
|
#42363 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#42364 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
|
|
|
|
|
#42365 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
sarebbe impagabile vedere ronaldo con la maglia della juventus atterrato in area itnerista con fallo inesistente, e veder segnare alex su rigore.
veramente impagabile.. è uno dei miei sogni bagnati ( nel sogno sto pure guardando la partita dentro alla vasca idromassaggio con la canalis che mi massaggia la schiena ... sort of..
|
|
#42366 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Conte: "La Juve? Rispetto
i tifosi, non la squadra" Amaro il tecnico dell'Arezzo, ex bianconero, dopo la retrocessione in C1 a causa della sconfitta casalinga della sua ex squadra con lo Spezia: "Sono deluso; retrocedere così fa male, però mi fa capire cose che già sapevo... Evviva questo calcio pulito" TREVISO, 10 giugno 2007 - L'Arezzo vince 3-1 sul campo del Treviso (già salvo), ma non basta per evitare la C1. La classifica assegna oggi la retrocessione agli uomini di Conte, ma l'Arezzo spera ancora di risalire, a questo punto per i playout, confidando nel Tar che in settimana (forse già domani) dovrebbe esprimersi sul ricorso contro i 6 punti di penalizzazione. ATTACCO ALLA JUVE - Una vittoria che lascia l'amaro in bocca ad Antonio Conte, il suo tecnico, la cui reazione è quella che non ti aspetti. "C'è profonda delusione e profonda amarezza, rispetto tanto i tifosi juventini ma ho poco rispetto per la squadra". Ha dichiarato l'ex bianconero, per anni centrocampista della Juve, deluso per la retrocessione dell'Arezzo a causa della sconfitta casalinga della sua ex squadra con lo Spezia. "Retrocedere così fa male però mi fa capire cose che già sapevo...Nel calcio si parla tanto, tutti sono bravi a parlare, adesso sembrava che i cattivi fossero fuori e che adesso ci fosse un calcio pulito, infatti siamo contenti tutti, evviva questo calcio pulito". FATTORE PADOIN - A scatenare la reazione di Conte è stato il gol segnato da Padoin al novantesimo di Juventus-Spezia che ha regalato tre punti ai liguri che conquistano i playout, condannando così l'Arezzo alla retrocessione. BLANC REAGISCE - Immediata la risposta della Juve. "Quando qualcuno è molto deluso può dire cose di cui poi magari si pente - ha dichiarato l'a.d. bianconero Jean-Claude Blanc -. Penso che chi ha visto questa partita non avrà nessun dubbio. Se dobbiamo dare al calcio un'immagine diversa, prima di fare commenti del genere bisogna pensarci a lungo e guardare un pò più lontano". gasport
|
|
#42367 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ridicolo Conte. Vince una partita tarocca regalatagli dal Treviso e parla della Juve?
Poveraccio... Non ha rispetto neanche per i giovani scesi in campo che dice di non rispettare... penoso...altro che ex capitano...spero chieda scusa o finisce nel libro nero.
|
|
#42368 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Conte
non mi paiono accuse da fare, sono molto gravi |
|
|
|
|
#42369 |
|
Senior Member
|
Sta rosicando
|
|
#42370 |
|
Senior Member
Città: RoVeReTo (TN)
|
|
|
|
|
|
#42371 | |
|
Senior Member
Città: RoVeReTo (TN)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#42372 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#42373 | |
|
Senior Member
|
Quote:
altrimenti passa un anno di cazzeggio e lo perdiamo senza un centesimo. lo stesso effetto potremmo ottenerlo facendoci inculare da una coppia di cavalli... |
|
|
|
|
|
#42374 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
conte? che faccia i conti dei punti ottenuti e di quanti ne dovrà fre per tornare in a
|
|
|
|
|
#42375 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
![]() non è vero ![]()
|
|
|
#42376 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#42377 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Conte ha ragione da vendere! Evidentemente la correttezza voi non sapete nemmeno dove sta di casa. Siete venuti a vincere 5-1 con la formazione tipo prendendoci a pallonate e Conte non mi sembra che si sia lamentato, ci mancherebbe, logico che pero si aspettasse coerenza in tutte le restanti partite e un briciolo di rispetto nei confronti di quelle 5 o 6 squadre in lotta per la salvezza. Ha ragione chi prima diceva che tutti gli anni a fine stagione succedono queste vaccate, certo che se si voleva dare un segnale di cambiamento in casa juve questa è una doccia di m.... Sara forse una punizione per non aver accettato incarichi da comprimario?
|
|
|
|
|
#42378 | |
|
Bannato
|
Quote:
Indi per cui, mi auguro che il tar non faccia sconti. |
|
|
|
|
|
#42379 |
|
Bannato
|
vi saluto. non fate troppo bordello
bonanotte |
|
|
|
|
#42380 |
|
Senior Member
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:37.