|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
io sono quello che lo aveva spedito nel "thread ufficiale" ma ci tenevo a dire due cose solo per chiarezza..
io non sono ne un moderatore ne un admin, sono un semplice utente, uno dei tanti che gironzola su questo forum e in altri e quando può da una mano.. non mi fermo a fornire una risposta come un automa ma cerco di dare consigli ad ampio raggio partendo dalla richiesta dell'utente in causa. ovviamente i consigli e suggerimenti possono fermarsi al suggerire l'uso di un thread già aperto e specifico sull'argomento, non potrebbe esserci luogo migliore in cui leggere/cercare/domandare. sicuramente l'utenza partecipe in quel thread è quella selezionata e quindi più idonea di quella generale che sicuramente comprende più persone che usano altri antivirus In questo forum esistono due pulsanti di "cerca", uno è in alto alla pagina e serve a trovare il thread che tratta l'argomento cercato, ma il secondo metodo di ricerca è posto proprio supra al thread e si chiama "cerca nella discussione". Quest'ultimo può venirti indispensabile a trovare il topic (commento/messaggio) che più si avvicina alla tua richiesta di quel thread. ad ogni modo, l'impoirtante è che tu abbia risolto il problema
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
cazziato su tutta la linea...
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
voglio dire se tutti venissero sul forum a chiedere dov'è il bottone per spegnere il proprio pc diventerebbe un caos illeggibile. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Abbiamo perso un utente, mo' chi lo sente Corsini!
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Salerno
|
curioso ...
non credevo in tante risposte ...
a molti è sfuggito il punto del 3d ... e hanno pensato che la mia fosse una critica al discorso KIS ... comunque ... per la cronaca ... ho provato prima a smanettare ... poi ho usato il motore di ricerca del forum e solo dopo ho chiesto aiuto sul forum ... dico solo che molti, troppi ... anche in questo 3d ... preferiscono scrivere cose non richieste: "cerca sul forum", "c'è un 3d in rilievo", "dovevi cercare così", ecc"... un tempo invece ... si cercava di dare la risposta se la si conosceva ... tutto qui ... addirittura ci sono persone come Ania che hanno scritto un romanzo su come e cosa avrei dovuto fare ... correggendomi addirittura sul numero delle pagine che avevo indicato ... (67 e non 100 )ragazzi mi fate preoccupare ... seriamente ... prendete la vita più alla leggera ... non siate scrupolosi in tutto e per tutto ... a volte basta solo un pò di gentilezza e di elasticità mentale ... ciao
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
forse molti scrivono"usano la funzione cerca" perchè sanno già che la soluzione è facilmente raggiungibile,e magari farai esperienza per la prossima volta dovessi averne bisogno
in un certo senso è anche una mancanza di rispetto ai tanti utenti che spendono il loro tempo per buttar giù pagine di guide |
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
3d ufficiali ricerca sul forum Prova da solo(che è il modo migliore per imparare)
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#31 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Per quanto mi riguarda, ho perfettamente compreso quello che hai inteso dire aprendo il tuo thread in "Piazzetta", e ti ho risposto argomentando ciò che penso, e premurandomi di spiegarti come e perchè avresti dovuto postare nel thread ufficiale del KIS 6. Quote:
Ti si è spiegato : 1_a cosa servono, e perchè sono stati scritti i threads ufficiali, poi, come usarli al meglio per ottenere quanto -di volta in volta- potrebbe essere di tuo interesse. 2_quale uso fare della "Home page di Sicurezza ed Antivirus", e perchè farne l'uso suggerito. 3_come usare al meglio la funzione "cerca" e "ricerca avanzata", sia nell'ambito del forum in generale, sia nell'ambito delle singole discussioni. Quote:
Quote:
Quote:
Non credo valga la pena di preoccuparsi. I problemi della vita sono ben altri. Quote:
L'elasticità mentale che pretendi dagli altri, cerca però di usarla anche tu per leggere, e soprattutto per comprendere, tutte le cose che ti sono state scritte. Regards Ania Ultima modifica di ania : 10-06-2007 alle 14:39. |
||||||
|
|
|
|
#32 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20.

)