|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Quote:
Scusa se rincaro la dose...mi son riletto piu' volte il passaggio...probabilmente e' un mio limite mentale o una mi esagerata premunizione....ma dicendo che non ha fatto i conti con l'intera popolazione pensante,mi sembra una palese allusione sul fatto che la popolazione pensante la pensa diversamente,in questo caso si allude alla popolazione di csx.Sottointendendo che la popolazione di cdx non sia pensante Sbaglio? |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
dai se l'è presa per le ova...secondo me voleva il gelato
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
|
Non poteva non chiamarli comunisti
![]() Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
|
Quote:
L'intento del tread è commentare la notizia, apparsa su Corr e Repubbl, ingorata dal giornale.
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
|
|
|
|
|
|
#68 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Quote:
Sono 3 giorni di sospensione.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
||
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
|
Quote:
A dimostrare che quelli che contestano Prodi sono cittadini stufi, mentre quelli che contestano il Cavaliere sono squadristi ilGiornale è solitamente PRONTO, EFFICACE e PUNTUALE. In realtà, purtroppo, come Fini e Casini ben sanno, ora una alternativa a Prodi non c'è. Questo GOV ha ancora i numeri per governare, e l'opposizione è ancora divisa... Se si riesce a farsi contestare pure all'opposizione, forse è il segnale di una situazione di stallo... e questo ilGiornale lo sà e si cura bene di non dirlo...
|
|
|
|
#71 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
e che da politico accetta senza mettersi a fare nessun teatrino... non adatto ad un uomo di quella età, ne tantomento ad il capo dell'opposizione...
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
per me è un gran pregio che manca ai berlusconiani: la chiamo autocritica, capacità di riconoscere i propri errori.
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Augusta
|
Quote:
non conosco un belrusconiano o elettore di forza italia che mi abbia nominato UNA legge o UN provvedimanto fatto da Silviuccio su cui non è daccordo. questo per me è grave.
|
|
|
|
#74 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Quotissimo, quotissimo. Bisogna sempre considerare però che, visto da sinistra, se si contesta prodi non è certo un esercizio di democrazia ma trattasi pur sempre del delitto di lesa maestà. Reato riprovevole ma purtroppo sempre più diffuso e reiterato in questi ultimi mesi... Ultima modifica di ennys : 09-06-2007 alle 14:29. |
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il condizionamento ideologico è lo stesso. uno per la lotta di classe, l'altro per l'idolatria del presidente del partito. |
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
quelli di sinistra si criticano spesso e volentieri, quelli di destra mai, tutti sempre d'accordo su tutto.
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Istanbul
|
Neanche tanto. C'e' sia sulla versione cartacea che quella online.
One of the conclusions that we reached was that the "object" need not be a primitive notion in a programming language; one can build objects and their behaviour from little more than assignable value cells and good old lambda expressions. —Guy Steele |
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Istanbul
|
Quote:
One of the conclusions that we reached was that the "object" need not be a primitive notion in a programming language; one can build objects and their behaviour from little more than assignable value cells and good old lambda expressions. —Guy Steele |
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Forlì
|
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Come mette il naso fuori dalle convention del partito azienda, i risultati si vedono.
Pure i tombini lo sfanculano. Povero Sirvio, mi fa quasi pena. Quasi.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.