Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-06-2007, 12:41   #61
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da guglielmit Guarda i messaggi
Beh...l'ho detto,conoscendo la sezione che parto premunito
non è mai una buona cosa.
T3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2007, 12:47   #62
guglielmit
Senior Member

L'Avatar di guglielmit

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
Quote:
Originariamente inviato da T3d Guarda i messaggi
il problema è che silvietto nazionale si beava sul fatto che in tutta italia, ovunque andava, erano ovazioni e feste di piazza.

non ha fatto i conti con l'intera popolazione pensante però.

Scusa se rincaro la dose...mi son riletto piu' volte il passaggio...probabilmente e' un mio limite mentale o una mi esagerata premunizione....ma dicendo che non ha fatto i conti con l'intera popolazione pensante,mi sembra una palese allusione sul fatto che la popolazione pensante la pensa diversamente,in questo caso si allude alla popolazione di csx.Sottointendendo che la popolazione di cdx non sia pensante
Sbaglio?
guglielmit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2007, 12:48   #63
Lord Archimonde
Senior Member

L'Avatar di Lord Archimonde

Iscritto dal: Sep 2003
dai se l'è presa per le ova...secondo me voleva il gelato
Old 09-06-2007, 12:50   #64
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Quote:
Scusa se rincaro la dose...mi son riletto piu' volte il passaggio...probabilmente e' un mio limite mentale o una mi esagerata premunizione....ma dicendo che non ha fatto i conti con l'intera popolazione pensante,mi sembra una palese allusione sul fatto che la popolazione pensante la pensa diversamente,in questo caso si allude alla popolazione di csx.Sottointendendo che la popolazione di cdx non sia pensante
Sbaglio?
no sbagli... io parlavo dell'intera popolazione. che naturalmente è pensante
Old 09-06-2007, 12:54   #65
Igor
Senior Member

L'Avatar di Igor

Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Beh dai "illiberali" è più dignitoso di "comunisti"
Non poteva non chiamarli comunisti

Quote:
Ma giusto un istante prima di chiudersi la portiera alle spalle, il Cavaliere ha lanciato l'ultima sfida a chi l'aveva accolto a colpi di uova. Saltellando accanto all'auto blindata, ha diretto il classico coro dei suoi sostenitori: "Chi non salta comunista è...".
http://www.repubblica.it/2007/06/sez...ontestato.html
Igor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2007, 13:47   #66
AtenaPartenos
Senior Member

L'Avatar di AtenaPartenos

Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
Quote:
Originariamente inviato da NeSs1dorma Guarda i messaggi
ah bene, cosi siete più sollevati
che non sia minimamente confrontabile con la valanga di contestazioni che accoglie prodi, ovviamente non conta
ma almeno cosi potete vivere meglio, "popolazione pensante"

Nota per i moderatori: in questo 3d abbondano gli insulti a chi vota diversamente dai governanti. Insulti velati ma nemmeno tanto. Segnalo l'intero 3d.
ehilà...

L'intento del tread è commentare la notizia, apparsa su Corr e Repubbl, ingorata dal giornale.
Old 09-06-2007, 13:57   #67
guglielmit
Senior Member

L'Avatar di guglielmit

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
Quote:
Originariamente inviato da AtenaPartenos Guarda i messaggi
ehilà...

L'intento del tread è commentare la notizia, apparsa su Corr e Repubbl, ingorata dal giornale.
Il Giornale ha gia' il suo ben da fare per commentare le contestazioni che subisce Prodi ogni volta che mette il becco fuori
guglielmit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2007, 14:03   #68
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78 Guarda i messaggi
Comunque più che uova personalmente gli avrei tirato M....molto più adatta e malleabile
Cmq mica ha tutti i torti: la stragrande degli italiani è totalmente rincoglionita e disgraziatamente gli dà appresso...è questo quel che è preoccupante ...
Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78 Guarda i messaggi
Sempre pronto a criticare e sparare minchiate...ma chi si crede di essere???
NOn è capace di fare autocritica...e come la sua combricola di 4 gatti e è solo ARROGANTE e PRESUNTUOSO, COME IL SUO CARO AMICO BUSH....
Direi che hai un po' esagerato, non trovi?
Sono 3 giorni di sospensione.
Old 09-06-2007, 14:03   #69
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Quote:
Il Giornale ha gia' il suo ben da fare per commentare le contestazioni che subisce Prodi ogni volta che mette il becco fuori
questa poi

il giornale è occupato solamente a seguire le direttive del capo.
Old 09-06-2007, 14:03   #70
AtenaPartenos
Senior Member

L'Avatar di AtenaPartenos

Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
Quote:
Devi prendere atto che se la contestazione viene nascosta dal Giornale è BEN GRAVE...

A dimostrare che quelli che contestano Prodi sono cittadini stufi, mentre quelli che contestano il Cavaliere sono squadristi ilGiornale è solitamente PRONTO, EFFICACE e PUNTUALE.
In realtà,
purtroppo, come Fini e Casini ben sanno, ora una alternativa a Prodi non c'è. Questo GOV ha ancora i numeri per governare, e l'opposizione è ancora divisa...
Se si riesce a farsi contestare pure all'opposizione, forse è il segnale di una situazione di stallo... e questo ilGiornale lo sà e si cura bene di non dirlo...
Old 09-06-2007, 14:03   #71
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
e che da politico accetta senza mettersi a fare nessun teatrino... non adatto ad un uomo di quella età, ne tantomento ad il capo dell'opposizione...
fsdfdsddijsdfsdfo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2007, 14:07   #72
lukeskywalker
Senior Member

L'Avatar di lukeskywalker

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
Quote:
Io penso....che una contestazione quando sfocia in lancio di oggetti,sputi o simili diventa un fatto di cui VERGOGNARSI. Ridere su tanta ingnoranza (ripeto,discorso personale che applico a 360°)

Per il resto...legittima contestazione(parlo di quella civile non animale) in una zona da sempre roccaforte rossa. La novita'?

Prodi,da quando e' al governo che e'contestato!!,ovunque si presenti Con una piccola ma significativa differenza. Berlusconi viene contestato da gente di sinistra(legittimo e ovvio) Prodi viene contestato in primis dalla gente di sinistra
e pensi che sia un difetto per la gente di sinistra?
per me è un gran pregio che manca ai berlusconiani: la chiamo autocritica, capacità di riconoscere i propri errori.
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size]
lukeskywalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2007, 14:13   #73
gtrin
Senior Member

L'Avatar di gtrin

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Augusta
Quote:
Originariamente inviato da lukeskywalker Guarda i messaggi
e pensi che sia un difetto per la gente di sinistra?
per me è un gran pregio che manca ai berlusconiani: la chiamo autocritica, capacità di riconoscere i propri errori.
l'ho detto sempre. il problema della gente di sinistra è quello di pensare con la propria testa. un sinistroide non darà MAI un assegno in bianco ad un premier anche da lui eletto. e questo può essere un bene ma, se si esagera, diventa un male.

non conosco un belrusconiano o elettore di forza italia che mi abbia nominato UNA legge o UN provvedimanto fatto da Silviuccio su cui non è daccordo.

questo per me è grave.
Old 09-06-2007, 14:23   #74
ennys
Member

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Io penso....che una contestazione quando sfocia in lancio di oggetti,sputi o simili diventa un fatto di cui VERGOGNARSI. Ridere su tanta ingnoranza (ripeto,discorso personale che applico a 360°)

Per il resto...legittima contestazione(parlo di quella civile non animale) in una zona da sempre roccaforte rossa. La novita'?

Prodi,da quando e' al governo che e'contestato!!,ovunque si presenti Con una piccola ma significativa differenza. Berlusconi viene contestato da gente di sinistra(legittimo e ovvio) Prodi viene contestato in primis dalla gente di sinistra

Quotissimo, quotissimo.

Bisogna sempre considerare però che, visto da sinistra, se si contesta prodi non è certo un esercizio di democrazia ma trattasi pur sempre del delitto di lesa maestà.

Reato riprovevole ma purtroppo sempre più diffuso e reiterato in questi ultimi mesi...

Ultima modifica di ennys : 09-06-2007 alle 14:29.
ennys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2007, 14:27   #75
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Quote:
Originariamente inviato da gtrin Guarda i messaggi
l'ho detto sempre. il problema della gente di sinistra è quello di pensare con la propria testa. un sinistroide non darà MAI un assegno in bianco ad un premier anche da lui eletto. e questo può essere un bene ma, se si esagera, diventa un male.

non conosco un belrusconiano o elettore di forza italia che mi abbia nominato UNA legge o UN provvedimanto fatto da Silviuccio su cui non è daccordo.

questo per me è grave.
per me il forzismo è identico al marxismo più radicale.
il condizionamento ideologico è lo stesso.

uno per la lotta di classe, l'altro per l'idolatria del presidente del partito.
Old 09-06-2007, 14:27   #76
lukeskywalker
Senior Member

L'Avatar di lukeskywalker

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
Quote:

questo per me è grave.
la diversa tipologia di comportamento è riscontrabile non solo tra gli elettori ma anche tra i membri stessi dei due governi.
quelli di sinistra si criticano spesso e volentieri, quelli di destra mai, tutti sempre d'accordo su tutto.
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size]
lukeskywalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2007, 14:27   #77
marco.r
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Istanbul
Quote:
ehilà...

Neanche tanto. C'e' sia sulla versione cartacea che quella online.
One of the conclusions that we reached was that the "object" need not be a primitive notion in a programming language; one can build objects and their behaviour from little more than assignable value cells and good old lambda expressions. —Guy Steele
marco.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2007, 14:29   #78
marco.r
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Istanbul
Quote:

questo per me è grave.
Non solo e' grave, ma e' pure falso
One of the conclusions that we reached was that the "object" need not be a primitive notion in a programming language; one can build objects and their behaviour from little more than assignable value cells and good old lambda expressions. —Guy Steele
marco.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2007, 14:31   #79
roverello
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Forlì
Quote:
ehilà...

Il Giornale?
Il cero della verità non ha riportato la notizia?
Si vede che avevano finito la carta.
roverello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2007, 14:33   #80
luigiaratamigiz
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Come mette il naso fuori dalle convention del partito azienda, i risultati si vedono.
Pure i tombini lo sfanculano.
Povero Sirvio, mi fa quasi pena.

Quasi....
luigiaratamigiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Microsoft lancia Copilot Tasks: l'IA ade...
HUAWEI svela WATCH GT Runner 2 e la nuov...
Xiaomi vince una causa per diffamazione,...
Ransomware 2025: attacchi +50%, ma solo ...
Samsung Galaxy S26: il nuovo Exynos 2600...
Rivoluzione quantistica a Milano: il tes...
NVIDIA ritira i driver 595.59 per Reside...
UFS 5.0: Kioxia lancia i primi sample, l...
Non è di Apple, NVIDIA o AMD: il ...
PayPal non sarebbe in vendita: indiscrez...
Fiat, Opel e Peugeot con un cuore cinese...
Telegram è diventato il paradiso ...
Leapmotor svela gli interni della B03X p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian