|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...eh mica intendevo essenziale come veicolo a 4 ruote, è un essenzialità volta alle prestazioni
...subaru forester di sx, però l'impreza sti è assimilabile alla evo, quindi dx ...i jeans con gli sbreghi son da sx o dx?
|
|
|
|
|
|
#202 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
sinistrissima
|
|
|
|
|
|
#203 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
beh questa è una cosa grossaaaa....cioè c'è una certa frangia del metal che è spesso formnata da gente che si definsice di estrema destra senza neanche sapere di cosa parla
Poi ad un concerto rock trovi il 90% delle persone di sinistra in genere |
|
|
|
|
|
#204 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Reggio Calabria
|
io son palestrato e son di destra
|
|
|
|
|
|
#205 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#206 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
e i vestiti stile motocross, snowboard e surf?
|
|
|
|
|
|
#207 |
|
Senior Member
|
Lo snow è di sinistra
|
|
|
#208 | |
|
Bannato
|
Quote:
Come dicevo nel black soprattutto trovi un sacco di gente che si definisce di estrema destra e ripeto spesso non sà manco di che cosa parli...conosco gente che si autodefinisce neonazzista quando sotto il nazzismo sarebbero stati i primi a finire in un campo di concentramento Nel panorama metal generale però la tendenza è decisamente sinistroide...insomma Vision Divine e company non ce li vedo proprio fascistoni...poi vabbè se uno parla di black, death, brutal pure pure ma come già detto da appassionato del genere (adoro anche gli stili più estremi) più che di gente di destra parlerei di qualche persona di destra, qualcuno di sinistra, qualche apolitico e tantaaa fecciaaa inutile (come per gli amanti di generi sinistroidi...c'è tanta feccia che si definisce di sinistra ma che alla fine sono solo dei fumaspinelli da centrosociale che straparlano di anarchia) |
|
|
|
|
|
|
#209 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' logico che non si può parlare di tutti o nessuno...io ho solo detto la maggior parte e lo confermo almeno per quanto riguarda la mia esperienza...conosco parecchi metallonzi e ho anche suonato con tanta gente e la maggior parte erano di destra...non tutti la maggior parte....ne ho conosciuto qualcuno anche di sinistra eh!non sto dicendo di no...a sto punto dipende dalle zone allora....lascia perdere quelli che si millantano nazisti che fanno solo ridere
|
|
|
|
#210 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Uhm:
-La palestra la vedo col binocolo (SX) -I soldi li vedo col binocolo (SX) -In casa ho 500 libri (di più non ci stanno, son 90mq e siamo in 4 ) (SX)-Ho un cane (che fa tanto punkabbestia) (SX) -Ascolto rock (SX) -Ascolto Metal (DX) -Ascolto Hip-Hop (SX) -Non vesto fighetta (SX) -L'uomo deve fare l'uomo e la donna deve fare la donna (DX, decisamente, anche se questo concetto l'ho sentito espresso molto di più da miei conoscenti di ultra-sx che di estrema-dx) -Non sono mai entrata in un centro sociale (DX) -Ormai vivo nella sede di Azione Giovani (DX) -Sono un'ambientalista ragionata (DX) -Sono onnivora (DX) 7/13 SX 6/13 DX
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#211 |
|
Bannato
|
boh effettivamente credo che più che diore che i metallari sono di destra credo dipenda dalle zone...per esempio il mio quartiere è molto attivo dal punto di vista musicale...tanta gente che suona...tanti metallari...il quartiere è abbastanza di sinistra e i metallari della zona sono quasi tutti di sinistra...poi anche amici di altre zone...per mia esperienza nel giro metal che frequento (anche gente di altre zone) sono quasi tutti di sinistra...poi booo
|
|
|
|
|
|
#212 |
|
Member
|
Da esperienza (elezioni ultime passate) tutti i metallari della mia scuola con diritto di voto si sono mantenuti in area AN-Fiamma.
Ma non ne conosco molti
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#213 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
... Sempre detto io che la destra vera è la destra "economica" |
|
|
|
|
|
|
#214 | |
|
Bannato
|
Quote:
mo mi viene da fare un sondaggio per soli metallari del forum hhahahaha |
|
|
|
|
|
|
#215 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
non so, faccio palestra da dieci anni ma voto rifondazione
|
|
|
|
#216 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#217 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
|
|
|
|
|
|
#218 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#219 |
|
Senior Member
Città: Verona
|
jeans con sbreghi = tamarro = dx
|
|
|
|
|
|
#220 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.

Beta per la vita! ..