Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-06-2007, 11:08   #1301
B747
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Berent Guarda i messaggi
sisi, le rom con WM6 dovrebbero essere rilasciate a momenti da HTC. In germania sono già uscite
Ma quando sarà rilasciata come funziona di norma l'aggiornamento?

va portato in assistenza o si fa self made?

grazie, ciao
Gianluca
B747 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 11:39   #1302
Berent
Senior Member

L'Avatar di Berent

Quote:
Originariamente inviato da B747 Guarda i messaggi
Ma quando sarà rilasciata come funziona di norma l'aggiornamento?

va portato in assistenza o si fa self made?

grazie, ciao
Gianluca
No, non c'è bisogno di portarlo in assistenza, si fa da noi. Ci sono delle utility apposta per il flashing della rom. Di solito viene fornito tutto il pacchetto con la rom, la guida per l'installazione e le applicazioni necessarie per il flashing...
Berent è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 12:50   #1303
Luigi Follina
Member

L'Avatar di Luigi Follina

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da carnapo Guarda i messaggi
E' solo un organizzatore di sms...

Comunque grazie! Sul sito che mi hai mandato ho trovato questo:

http://www.mobiletopsoft.com/pocket-...r-for-ppc.html

Provato e funziona!

Ciao
Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri Guarda i messaggi
Ma fornisce anche piantine con i percorsi dei mezzi (non dico mappe eh)?
Se scrivi tipo: stò a pza Mazzini e devo andare alla stazione lui ti dice che mezzi prendere??
Sì. Basta indicare luogo di arrivo e quello di destinazione. Puoi anche scegliere una linea e ti dice dove passa.... con orari aggiunti. Inoltre puoi scegliere il tipo di indicazioni (percorso + veloce, quello con meno cambi, ecc...) Io però utilizzandolo solo a milano mi sono accorto che a volte i percorsi non sono molto logici, utilizza poco le linee metropolitanee e fa fare dei giri più lunghi. Cmq se lo utilizzi per sapere che linee passano per un certo punto va + che bene
Old 08-06-2007, 13:52   #1304
piottocentino
Senior Member

L'Avatar di piottocentino

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Viterbo
speriamo che sto wm6 esce presto io mi sto rompendo nn poco...
piottocentino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 14:19   #1305
marcolinoz
Senior Member

L'Avatar di marcolinoz

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
che voi sappiate, la versione brand TIM ha loghi esterni o personalizzazioni varie? grazie
marcolinoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 14:28   #1306
A-G
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da marcolinoz Guarda i messaggi
che voi sappiate, la versione brand TIM ha loghi esterni o personalizzazioni varie? grazie
nessun logo esterno....ma come solito ha delle preimpostazioni tim
puoi cmq configurare tranquillamente ogni gestore.

l'unica cosa un po' fastidiosa, un account alice posta già configurato e il messanger nascosto....

alla prima pagina, c'è la guida per ripristinarlo.

ciao
A-G è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 14:29   #1307
marcolinoz
Senior Member

L'Avatar di marcolinoz

tnx
Old 08-06-2007, 16:36   #1308
Almagestoit
Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Berent Guarda i messaggi
raga non vi fissate con questa storia del brand tim, secondo me è un abbaglio.
Non sono andato a rileggere tutto il thread, ma ricordo che tempo fa c'era più di un utente che lamentava problematiche nell'utilizzo del wifi e il fattore comune era il branding Tim. Anche se potrei avere un ricordo distorto di ciò, sono sicuro che se avessi un dispositivo le cui modifiche fatte dal gestore o dal produttore non mi andassero a genio interverrei per far si di avere un prodotto che vada bene per me. Scusate se l'argomento va leggermente OT ma provo un certo odio verso i gestori che fanno modifiche per intascare soldi a scrocco come Vodafone che ti piazza il tasto Live! in modo che ogni volta che lo schiacci involontariamente ti partano 0,20€. Stessa cosa con il P3300 che appena acquistato aveva il mailpush abilitato e mi ha succhiato 5€ prima che facessi un HR.
Almagestoit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2007, 09:08   #1309
Berent
Senior Member

L'Avatar di Berent

Quote:
Originariamente inviato da Almagestoit Guarda i messaggi
Scusate se l'argomento va leggermente OT ma provo un certo odio verso i gestori che fanno modifiche per intascare soldi a scrocco come Vodafone che ti piazza il tasto Live! in modo che ogni volta che lo schiacci involontariamente ti partano 0,20€.
Azz non farmi pensare a tutte le volte che l'ho inavvertitamente aperto. Non sapevo ti ciucciassero 20 cent anche per il menu principale.
Cmq le buone cause non sono mai off topic. I gestori telefonici (cell, adsl, telefono fisso) racchiudono in se i più turpi aspetti del capitalismo. Sono il peggio della nostra società a mio avviso.

PS: scusate lo so che ogni tanto attacco co sta bigiolica ma li detesto veramente
Old 09-06-2007, 09:38   #1310
marcolinoz
Senior Member

L'Avatar di marcolinoz

Quote:
Originariamente inviato da Almagestoit Guarda i messaggi
/ cut / Stessa cosa con il P3300 che appena acquistato aveva il mailpush abilitato e mi ha succhiato 5€ prima che facessi un HR.
siccome anche io mi sto accingendo ad acquistare un p3300 brand tim (427 euro) posso chiederti come hai fatto ad eliminare tutte le personalizzazioni tim compreso il mailpush ?
grazie
Old 09-06-2007, 11:59   #1311
Almagestoit
Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Torino
Io sono stato piuttosto fortunato perchè ho preso il pda a gennaio e probabilmente TIM non aveva fatto in tempo a modificare la extrom (è una partizione contenente dei pacchetti che si autoinstallano quando si effettua un HR), quindi è bastato un hard reset per rimuovere alicemail e riavere messenger.
Adesso invece la versione extrom presente sui brand Tim è diversa e anche resettando rimane il branding. Il mailpush se ci stai attento riesci ad evitare di attivarlo, mentre per messenger leggi il post in prima pagina. Altrimenti se vuoi intervenire in altro modo contattami in pvt.
Almagestoit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2007, 16:33   #1312
Kenren
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
che cosa strana, ho ricaricato il 3300 via usb, l'altra volta mi ha dato il led verde dopo 3 ore e mezza, si si...ora invece dopo 2 ore e 45 minuti, ma con la batteria carica al 45%,fosse meglio usare il ricarica batterie?
Old 09-06-2007, 18:56   #1313
piottocentino
Senior Member

Ragazzi esiste un programma di gestione delle chiamate tipo call manager per symbian?

grazie
Old 10-06-2007, 14:11   #1314
roatto
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Contatti

ragazzi qualcuno sa come eleminare dai nostri windows mobile, tutti i contatti in un colpo solo e non uno alla volta? (tipo il vecchio seleziona tutti che ora non c'è più), grazie
roatto
roatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 09:37   #1315
Luigi Follina
Member

L'Avatar di Luigi Follina

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da piottocentino Guarda i messaggi
Ragazzi esiste un programma di gestione delle chiamate tipo call manager per symbian?

grazie
Ecco qui, funzia bene

http://www.freewareppc.com/communica...firewall.shtml

Volevo invece chiedervi io una cosa:
è possibile, e se sì come, togliere la barra sotto nel "Today", quella con i due pulsanti enormi e brutti?

Grazie
Old 11-06-2007, 11:20   #1316
piottocentino
Senior Member

grazie lo provo subito
Old 11-06-2007, 13:58   #1317
riconat
Member

L'Avatar di riconat

Iscritto dal: Jan 2006
Città: palermo
HTC P3300 E WIND HO BISOGNO DEL VOTRO AIUTO!

HTC P3300 E WIND HO BISOGNO DEL VOTRO AIUTO!

--------------------------------------------------------------------------------

Ciao a tutti ho un problema abbastanza serio ho bisogno del vostro aiuto

Ho acquistato da poco un P3300 brand TIM io ho sempre avuto la sim WIND DA 64K che ho utilizzato in tutti i telefoni anche pocketpc e non ho mai avuto nessun tipo di problema,da quanto l'ho inserita nel P3300 la ricezione mi sta facendo impazzire praticamente appena entro in zona d'ombra per un po' e poi riprendo il segnale il telefono rimane inrraggiungibile malgrado ho le tacche con il segnale al max,per sbloccarlo devo inviare una chiamata, e da quel momento divento raggiungibile.
Ho chiamato HTC ed ho spiegato il problema,loro mi hanno risposto che il P3300 con le sim da 64k non va tanto bene occorre una sim da 128k che wind non fa', per togliere qualsiasi dubbio ho passato il numero in una nuova sim WIND pensando che la vecchia fosse difettata ma il problema persiste.
Vi chiedo a tutti i possessori di Wind con P3300 se voi avete lo stesso problema, ho se non ci avete fatto caso verificatelo non riusciamo a capire se e un problema di sim, ho e' il telefono difettato.
Adesso l'unica soluzione sarebbe fare la portabilita in una sim TIM da 128K e verificare se e' la sim ho il telefono, non so cosa devo fare non posso passare a TIM solo per verificare sel il problema si risolve, io con Wind mi trovo bene ed ho delle opzioni attivate che non vorrei lasciare. E se poi fosse il telefono difettato che faccio!!

Aiutatemi !!!!

NB ho anche fatto la prova mettendo la ricezione sia in automatico che in manuale ma il probema c'e' sempre
Old 11-06-2007, 14:48   #1318
Massimo Frosini
Junior Member

Iscritto dal: May 2007
Città: Fiesole
Quote:
Originariamente inviato da Massimo Frosini Guarda i messaggi
tanto per provare ad aggirare il problema..
non esiste una sorta di tasto "shift" come nella tastiera di un pc che consente una selezione multipla di più contatti.. ?
Altrimenti per mandare un messaggio a 800 contatti devo inserirli uno alla volta
ciao
Finalmente ho trovato un modo..
con un semplice copia e incolla dei numeri di telefono (seguiti da da un foglio excel sul campo destinatario dell'sms..

Altro problema.. andando a creare un appuntamento non mi permette di gestire il campo "Partecipante". Ovvero entrandovi non mi visualizza nessun contatto e se provo a crearne uno non mi permette di selezionarlo. E' una anomalia del mio palmare? succede anche ad altri?
Massimo

A
Massimo Frosini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 14:54   #1319
A-G
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Modena
Ciao....
dopo un w-e di test su tutte le reti wifi che ho incontrato, purtroppo persiste il mio solito problema....non mi connetto!

mi è però venuto in mente una cosa... potrebbe essere qualche programma che ho installato che va in conflitto??

un mio amico ha il p3300 no brand e si connette senza problemi, ho controllato tutte le sue impostazioni e sono identiche alle mie.
ho notato però che alcuni programmi che sul mio funzionano benissimo, sul suo si piantano o piantano il ppc. why???

non ne ho molta voglia, ma sto pensando ad un hr....ripartire da zero e installare un programma x volta e vedere se è proprio colpa di uno di questi....ma se dopo l'hr, con il ppc "vergine", ancora non riesco a connettermi col wi fi, che faccio?? do fuoco al primo negozio tim che incontro??

ps: non è che in giro si trovano tipo i driver per la scheda di rete sdio wlan?? io ho cercato un po' ma nada.....
A-G è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 16:32   #1320
Berent
Senior Member

L'Avatar di Berent

Quote:
Originariamente inviato da A-G Guarda i messaggi
Ciao....
dopo un w-e di test su tutte le reti wifi che ho incontrato, purtroppo persiste il mio solito problema....non mi connetto!

mi è però venuto in mente una cosa... potrebbe essere qualche programma che ho installato che va in conflitto??

un mio amico ha il p3300 no brand e si connette senza problemi, ho controllato tutte le sue impostazioni e sono identiche alle mie.
ho notato però che alcuni programmi che sul mio funzionano benissimo, sul suo si piantano o piantano il ppc. why???

non ne ho molta voglia, ma sto pensando ad un hr....ripartire da zero e installare un programma x volta e vedere se è proprio colpa di uno di questi....ma se dopo l'hr, con il ppc "vergine", ancora non riesco a connettermi col wi fi, che faccio?? do fuoco al primo negozio tim che incontro??

ps: non è che in giro si trovano tipo i driver per la scheda di rete sdio wlan?? io ho cercato un po' ma nada.....

se hai intenzione di installare l'upgrade a WM6 quando uscirà non ti conviene molto fare l'HR subito, tanto dovrai farlo dopo (sperando che esca presto!).
Della HTC drivers di sicuro non sono usciti, nel loro sito gli unici upgrade (per p3300) mi pare fossero per l'audio...
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Amazon Haul spinge la promo di San Valen...
Offerte hardware Amazon per l'upgrade de...
iPhone 17e dovrà fare i conti con...
Offerte Amazon sugli iPhone di ultima ge...
DJI Mini 5 Pro Combo Fly More scende a 8...
Ubisoft potrebbe licenziare ancora ma se...
Samsung Galaxy S26: un leak anticipa col...
Aetherflux e Lockheed Martin insieme per...
SpaceX sta proseguendo i test della terz...
Axiom Space ha mostrato un nuovo video d...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Beyond Good & Evil 2 non è st...
Qualcomm: il CEO ha guadagnato quasi 30 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian