|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
caxxarola ma che è fatta di cartone
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
), il legno e' simil libreria Ikea. Cmq, l'appartamento in cui sono adesso non credo sara' quello definitivo (anche se l'ho comprato x evitare di buttare soldi nel cesso con l'affitto, diciamo che e' l'appartamento del single che non vuole ancora rotture di balle definitive |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
|
beh ma 11.000 comprende tutto quello che vedi (accessori vari ed elettrodomestici OTTIMI della rex) e poi comprende anche 4 metri di cucina e l'isola operativa con tavolo in cristallo con passavivande!
questo ![]() và che bello se poi ci metti che è particolare e molto bella e a quanto so anche buona non è un prezzone... certo casa deve essere quella definitiva!
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Ma sai che pc ti veniva fuori con 11mila euro?
Scherzo |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
grazie al cavolo, 11.000 €.... non ci vuol molto a capire che verrà fuori una cucina MIGLIORE di una da 2000, eh?
pensavo stessimo parlando di arredare casa con pochi soldi... per chi NON ha 11000 € PS bellissima la tua cucina ma molto particolare, ti auguro che non succeda come capita a molti che hanno un mobile fantastico ma dal gusto "passeggero"; poi dopo 10 anni quandi cambiano i gusti del design, appare come ridicola. Provate a vedere certi mobili degli anni '70 e '80, adesso fanno ridere, allora sembravano il non plus ultra.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
alla fine la cucina me l'ha fatta lui, idem a casa dei miei (anzi lì ne ha fatte due). ma non volevo assolutamente paragonare il lavoro di un buon artigiano o una buona industria con l'ikea
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
... se anche la cucina mi cade a pezzi dopo 4 o 5 anni chissene frega... ci ho speso poco e ho pagato quello che vale... non mi deve durare una vita... quando dovrò scegliere una sistemazione definitiva chiederò a voi.
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#71 |
|
Bannato
|
il punto è proprio quello.
ti piacerà ancora tra 10 anni? ho amici che si sono sposati 7-8 anni fa; hanno fatto tutta la casa trendy. fighissima allora; adesso entrando in casa loro sembra di andare al circo sono scelte; molto dipende anche da come uno vive la cucina. quelle moderne (sia da 2 lire che da 2 fantastiliardi) secondo me sono le classiche cucine "da aperitivo". spettacolari da vedere... ma se solo devi preparare da mangiare qualcosa di un filo elaborato cominci a bestemmiare in aramaico |
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e poi cmq parliamo di una cucina di rovere moro, abbastanza lineare, non è che sia un circo o appariscente come quelle arancione lucido e cromo
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Bannato
|
Quote:
beh.. se voglio tirare la piadina (o fare una torta, o sa dio che altro) che faccio? uso il piano di cristallo ? oh, sia ben chiaro; la cucina piace parecchio anche a me; ma non so quanto sia fatta a misura di cuoco |
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quello che vedi in cristallo è il tavolo dove si mangia, quello vicino è l'isola snack... la cucina lho postata qualche pagina fa!
|
|
|
|
#76 |
|
Bannato
|
l'ho vista, l'ho vista... e ti manca il piano di lavoro
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
questa cucina è veramente una ficata!snaidero hai detto?io ne stò vedendo alcune in questi giorni......e come prezzi siamo lì praticamente per tutte quelle belle (con punte da 16000)
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
scusa ma io non capisco, come lo chiami tu quello accanto al piano cottura?
questo che si vede è in inox, mi potrai dire si rovina ma è eterno! io cmq lho presa con piano di lavoro in laminato grigio, come l'isola per capirci e un'altro piano di lavoro celai sull'isola appunto... @ferste: si la marca è snaidero, il modello è "skyline" e ci sono tante finiture io lho presa come questa ovvero rovere grigio scuro e rosso. fine OT
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
il laminato se non sbaglio è quello come l'acciaio ma su cui non lasci le ditate.......me l'ha consigliato un rivenditore (anche se è caro come il fuoco)
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
forse ho sbagliato termine, sembra una plastica ma non ha "giunture"
cmq il top lo puoi prendere come vuoi, anche marmo o okite!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.

), il legno e' simil libreria Ikea. Cmq, l'appartamento in cui sono adesso non credo sara' quello definitivo (anche se l'ho comprato x evitare di buttare soldi nel cesso con l'affitto, diciamo che e' l'appartamento del single che non vuole ancora rotture di balle definitive 
)