|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
proprio quello! e hai ragione; è carissimerrima, ma le "dritte" del libretto erano ottime (e applicabili a qualunque cucina |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
ma vogliamo anche parlare della buffonata degli elettrodomestici di classe "A+" ?
rispetto a un frigo di classe "B", in un anno si risparmia qualcosa tipo 6-7 euro... |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
meglio una cucina brutta (e questa, forno a parte, non è neanche malissimo) o NESSUNA cucina? la pasta la fai sul fornelletto Campingaz?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
su questo sono d'accordo.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
se uno è in affitto e non sa quanto starà lì dentro, la cucina in muratura non è proprio possibile.
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
infatti
ma quello che dico io se hai poco da spendere fai una lineare di 3 metri frigo, fornelli,lavandino doppio, forno stop una roba così mi sembra più che dignitosa senza spendere 100000 euro ![]() pai la storia degli elettrodomestici che bisogna spendere i milioni non è affatto vero anzi tante e volte è più facile che si rompano quelli più sofisticati che poi se si guastano devi tribolare perchè non li puoi certo dare in mano al primo elettricista o tecnico di turno Ultima modifica di noel83 : 06-06-2007 alle 14:11. |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
how much?
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
io non ho dato dell'imbecille a nessuno, mentre questo l'hai scritto tu... e quello che hai scritto tu NON è vero, perchè una cucina da 1500 euro ha parecchio da invidiare a una da 10000, e SI VEDE che costa 1500 euro. detto questo pure io comprerei una cucina da 1500 euro (beh, magari da 3000) se dovessi andare in affitto... |
|
|
|
|
|
|
#51 | ||
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassuolo
|
Quote:
Come ho già detto : è ovvio che non è uguale a quella che ne costa 10000, forse non hai letto tutto.[/QUOTE] Quote:
Poi basta perchè abbiamo capito cosa intendiamo!
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
mio padre (falegname) non la pensa così...
Ah, la cucina me la faccio fare da lui su mio progetto
British Football Forum La più grande community italiana per parlare di calcio britannico Ultima modifica di Iluccia : 06-06-2007 alle 18:15. |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
C'è falegname e falegname, una cosa è il falegname quasi industriale che ha una fabbrichetta e produce prevalentemente semilavorati in grosse quantità, un'altra cosa è un falegname artigiano che produce pochi pezzi ma quasi completamente a mano.
Il primo può ritenere i pezzi ikea abbastanza buoni per il secondo sono porcherie, presumo tuo padre appartenga alla seconda categoria, giusto? |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
Ma non ha perso le buone abitudini
Io ho un amico falegname artigiano che pensa malissimo dei laminati a prescindere, per lui i mobili devono essere in legno... infatti se mai dovessi fare una cucina penso la farei fare a lui. |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
non conviene prendere la cucina da ikea ragazzi... non fatevi abbindolare...
la mia cucina è quasi 4 metri e da mondoconvenienza/ikea ti attirano con "cucina a 2000€" ma mi costava quasi 6000€ se andavi a mettere gli elettrodomestici e a fare una composizione di 3/4 metri... con 11.000 lho presa della snaidero la cucina è usata tutti i giorni deve essere buona tutt'altra cosa se parliamo di seconde case, case al mare, ecc poi si puo risparmiare sul resto... PS: poi le cucine ikea sono davvero orribili... ecco la mia
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Udine
|
Quote:
bellissima cucina.
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
1650 compreso di elettrodomestici?
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Frigorifero e forno, no lavastoviglie (tanto abitando da solo al momento non ho gran quantita' di piatti da lavare
).
Ultima modifica di Brightblade : 06-06-2007 alle 19:14. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34.

)