|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9001 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Chieti
|
Quote:
Ieri notte anche per me è stata una nottataccia,sono stata presa da mille pensieri e dalla malinconia Le ferite ci mettono tempo,molto tempo....
I gatti ti lasciano le impronte della loro zampa sul cuore. "Non è detto che chi ha la bocca cucita sopra ce l'abbia anche sotto" Fidarsi è bene..Non fidarsi è meglio.Peccato perchè mi sei anche simpatico! |
|
|
|
|
|
#9002 | |
|
Member
|
Quote:
I gatti ti lasciano le impronte della loro zampa sul cuore. "Non è detto che chi ha la bocca cucita sopra ce l'abbia anche sotto" Fidarsi è bene..Non fidarsi è meglio.Peccato perchè mi sei anche simpatico! |
|
|
|
|
|
#9003 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
#9004 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
|
|
|
|
#9005 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() ok la smetto di dire ca**ate
|
|
|
|
|
|
#9006 |
|
Member
|
Potrebbe arrivare Anidia e ingelosirsi
|
|
|
|
#9007 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#9008 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Quote:
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
|
|
|
|
#9009 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#9010 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
scusate, non ho mai capito che caxxo sia/serva sto 3d. sto giro voglio che me lo si spieghi! che son curioso.
grazie. ps. cioè si può spamamre a manetta qui?
|
|
|
#9011 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#9012 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Buongiorno a tutti
Oggi tempo di m****, la metro ci ha impiegato 15min più del solito a portarmi al lavoro, ma incredibilmente sono di buon umore lo stesso
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
#9013 |
|
Senior Member
|
ah ok. che avete fatto ieri sera?
ps. buongiorno.
|
|
|
#9014 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
io ho guardato la partita alla tv bevendo la tagliatella
Coapzpaza
|
|
|
#9015 |
|
Member
|
buongiorno a te
dopo mangiato, ho preparato una vascona di macedonia e il pranzo per oggi. poi ho visto il 2°T della partita dell'Italia e "Italo Francese" su MTV. Il tutto accompagnato da 2 Moretti ghiacciate poi a nanna a mezzanotte
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
#9016 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
'rno.
![]() domanda del giorno: ma perchè le donne ti riescono a fregare sbattendotela in faccia (ma poi mica te la danno eh
|
|
#9017 | |
|
Member
|
Quote:
una donna non cederebbe mai alle lusinghe sessuali di un uomo ![]() ah, buongiorno anche a te
|
|
|
|
|
#9018 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#9019 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Quote:
se molli il moroso mandami un PVT
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
|
|
|
|
#9020 | |
|
Senior Member
|
Quote:
beh dai seratone. scolta ma che cesso di avatar hai? era più bello quello vecchio. sempre che io non ricordi male. io invece son tornato a casa verso le 9.30, mi sono informato sul risultato della partita e poi ho cazzeggiato su internet. poi ho elaborato delle foto per una perizia grafologica che sto facendo con mio padre, poi mi son visto una puntata di the shield. ah e poi ho letto un po' l'ultimo libro di martin (della saga cronache del ghiaccio e del fuoco). programmi per oggi?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!