|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
|
Quote:
ah, oggi è nuvoloso e si prevede pioggia, ma dovrebbe essere bello nel weekend |
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
è pur vero che la sinistra ha, storicamente, un cattivo rapporto con la comunicazione in generale.
E' anche vero che una certa destra per tradizione ha il culto del superomismo, che da un lato, nella base si traduce in una notevole cura per il corpo (palestra) e per l'immagine, e dall'altro si affida a leader "forti", tende ad avere meno spazio per il confronto interno (guardate Storace come viene trattato dentro AN). un fondo di verità c'è IMHO, con tutte le eccezioni del caso ovviamente, così a DX come a SX, quindi nella realtà non resta niente più di una vaga matrice ideologica.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Los Angeles
|
Se proprio vogliamo dirla tutta, il tipico personaggio che vota "estrema destra" ha la testa rasata, è un palestrato e ha una cultura bassa ,per certi versi è simile a chi vota estrema sinistra, ma quest'ultimo spesso è piu' esile e un po' piu' trascurato, pero' è di cultura piu' elevata ed è iscritto a lettere almeno
p.s. invece quelli che votano forza italia li si riconosce dal gessato, la audi a6 station wagon e l'espressione da arrogante Ultima modifica di Jack Lind : 06-06-2007 alle 13:08. |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
|
"due etti di luoghi comuni, grazie"
"sono due etti e mezzo......lascio?" |
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Coapzpaza
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Il gatto è di dx o di sx?
Il cane è di dx o di sx? Il portachiavi col moschettone è di dx o di sx?
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Non è vero quelli su cui sei passato sopra in tangenziale erano della fiat
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Già, spesso le persone di destra non leggono molto... son troppo impegnate a lavorare
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
Il thread: "palestrati e ricchi di destra: luogo comune?" è di dx o di sx?
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Bannato
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
|
|
|
|
|
#72 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Destra...
Quote:
Quote:
Comunque... Saranno pure luoghi comuni... Ma se io vedo uno vestito come una zecca, con una canna in mano e seduto nelle aiuole della Facoltà Lettere... Non penso mica che voti AN... Poi magari sbaglio eh... Ultima modifica di shinji_85 : 06-06-2007 alle 13:26. |
||
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
LOL Coapzpza
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
Mettevi d'accordo! Ah, io ho solo gatti, c'ho i portachiavi col moschettone e mi vesto al mercatino!
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
Gli animali generalmente son di sinistra... poi quando diventano pellicce diventano di destra
|
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Città: Pescara
|
cavolo devo aggiornare le mie abitudini!
|
|
|
#77 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
|
dipende dal cane!
se è grosso (e muscoloso) e il padrone gli compra le cose costose......è di dx se è di piccola taglia e il padrone gli compra il minimo......è di sx |
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Eh, adesso chi glie lo spiega al forum che te c'hai il camion tedesco dell'est e io la fuoristrada sovietica? ![]() P.s. Dasvidania tovarish
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi gatti e cani son esattamente come Sinistra e Destra... Mica potete accomunarli eh... No no... Son discorsi filosofici... Quindi... Di Sinistra... Scommettiamo che xenom è "di Sinistra"?!? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
gli animali sono di sx