|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5341 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() I miei calcoli ( ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5342 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Quote:
Scusate, ma non ho resistito. ![]() Ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5343 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Quote:
![]() Ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5344 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
|
Quote:
![]() E' solo che cpuz mi ha fatto una cosa strana, al primo avvio appena lanciato mi ha schiaffato 2400mhz, poi rilanciandolo (per fale lo screen) mi ha correttamente segnalato 3600mhz... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5345 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze - Vicenza -- Passioni: Auto # Quella che finisce per no # INTER!
|
Quote:
...secondo voi qual'è il deltavcore necessario rispetto al minimo RS per poter tenere attivato lo speedstep in oc? Nel senso che se io sono RS a totfsb x 8 con vcore1 e se si attiva lo speedstep mi manda il sistema a totfsb x 6 con vcore2 è automatico che il sitsema sia ancora RS?
![]() |
![]() |
![]() |
#5346 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Disabilita C1E e metti il moltiplicatore al numero che vuoi manualmente.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5347 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
|
Quote:
e impossibile con quel vid che hai almeno che non lo metti sotto fredo. di solito i chip come il tuo viaggiano alla grande fino a 1.5V e con raffredamenti normali. dopo e veramente difficile ed e impossibile tenerlo sotto questi raffredamenti (ma anche un impianto liquidonon ce la fa) perche scalda ma veramente un sacco. se riesci a raffredarlo bene ed averlo sotto i 60 raggiungi anche i 3800 con circa 1.47-/1.48.poi vedrai anche da solo e impossibile
![]() |
![]() |
#5348 | |
Senior Member
|
Quote:
hahhaa forse non ti ricordi che tempo fa eravamo anche quasi certi per un eventuale incontro perche ero interessato ad una 6600gt dalle 2 che vendevi per un mio amico . ma niente dopo l'aveva acquista nuova e niente ![]() ![]() cmq possiamo almeno per un cafe sentirci qlc volta.o magari vieni da me che ci divertiamo con hardware e benchare e robe varie ![]() ![]() mi farebbe piacere conoscierti ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5349 | ||||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#5350 | |
Senior Member
|
Quote:
ti lammenti anche? immagino no vero? ![]() ![]() cmq a parte i scherzi tienilo cosi per un po a 3600 con 1.38 o se vuoi aumenti un pelo il voltaggio cosi lo fai un po di burn anche in modo che dopo per il liquido sei pronto. gia bruciarlo e impossibile ![]()
![]() |
![]() |
#5351 | |
Senior Member
|
Quote:
P.S. chi si lamenta?! Il 6700 che avevo se li sognava certi numeri ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5352 |
Senior Member
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
|
Comunque ora con browser aperto e orrhos in funzione sto a 3600 con 1,49V e 54°....
Che vuol dire roccia solida? ![]()
![]() |
![]() |
#5353 | ||
Senior Member
|
Quote:
dopo 2-3 settimane dovresti essere in grado a raggiungere una frequenza con un po meno di vcore da quello che usavi prima. per farti un esempio , se adesso vuoi 1.38 per i 3600 (parlo sempre per RS) dopo un buon burn -in fatto bene magari vuoi 1.35-1.36 sempre per i 3600Mhz. in poche parole e questo il burn-in ma il discorso e un po piu complicato. cmq provalo per bene con una decine di ore sia in stress test (occhio che con stress avrai circa 5-7 gradi in piu che blend) che in blend tramite orthos a 3600.dopo se hai voglia e tempo aumenti un pelo il voltaggio (anche se alla fine e unitile visto che per la stessa frequenza la matieni RS con voltaggio inferiore , ma serve per il burn e a passare piu corrente dentro le piste dei core) , e lascialo per 2-3 settimanesempre a 3600 facendo ogni tanto un po di orthos ![]() Quote:
ovvio che il procio che hai vola ![]() ![]()
![]() Ultima modifica di tzitzos : 05-06-2007 alle 22:39. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5354 |
Senior Member
|
A scusate, un altro paio di domande:
1) non riesco a mettere le ram a 1T, dov'è la funzione da impostare nel bios? I timing si ho messi a posto..... ma non trovo 1T/2T ![]() 2) vorrei aggiornare il bios all'ultima versione (ho la 910) per vedere se risolvo il problema dello schassis intrusion) ma se eseguo la procedura dei 3 floppy, al riavvio il floppy avviabile me lo vomita il pc.... mi dice di rimuovere il disco e premere invio... pensavo ad un problema fisico del floppy, ne ho fatti altri due con i file di sistema per essere avviabili mi niente..... mistero! ![]()
![]() |
![]() |
#5355 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Vorrei fare la pencil mod prima almeno in idle sto più basso... il problema è che quando faccio la pencil mod poi in full mi sale sempre il voltaggio ![]() ![]() ![]() L'ho fatta 4/5 volte ma non riesco a fissare sto cavolo di voltaggio!! ![]() C'é un trucco? Si può usare un'altra matita o cosa? Ma la saldatura della resistenza è cosa fattibile? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5356 | |
Senior Member
|
Quote:
1)non e possibile.solo 2T 2)aggiorna tramite windows e asus update che fai prima.
![]() |
![]() |
#5357 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5358 |
Senior Member
|
Niente 1T???
![]() Ecco che comincio a rimpiangere la dfi expert ![]() Scusate, ma un bios + nuovo non equivale a dire un bios migiore?
![]() |
![]() |
#5359 | |
Senior Member
|
Quote:
importante e non andare sopra il voltaggio messo nel bios. cioe se metti 1.4V e dopo in idle hai 1.38V e in full 1.39V e una cosa normale. quello che non va bene e dopo i 1.4 messi nel bios avere 1.4V in idle e 1.41/1.42 in full ci deve essere sempre un po di vdrop (anche pochissimo) causa architetura interna dei C2D ( http://www.thetechrepository.com/showthread.php?t=126 se vuoi leggilo pure perche e abbastanza interessante quel articolo e fatto dal mitico fcg anche se alla fine sta per dire che il vdrop dipende anche dai conroe che causa architetura interna con qls mobo usata ci deve essere un po ma proprio poco di vdrop)
![]() |
![]() |
#5360 | |
Senior Member
|
Quote:
non sempre. bisogna provare. puo essere cmq che un bios piu vecchio con il hardware che hai in generale viaggia meglio di uno piu nuovo
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.