|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Ahhhh ahhhhh ahhhhh, me l'immagino affondare la testa tra 2 tette di peluche!!!!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
dipende da che intendi per frequentare
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Salerno
|
Pc: Cpu: Intel I7 [email protected] -Dissipatore: Corsair H100i -Mobo: Asus p8z77 - Ram 16 Gb DDR3 Vengeance Pro Series 1600 - Sk. video Powercolor RX5600 XT - SSD Crucial M500 120GB - SSD Crucial MX500 500gb - HDD Hitachi Deskstar 500gb. - Psu: XFX TS 650 Gold. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
se un giorno decidessi di suicidarmi mi farei la ceretta al petto.
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
La mia attuale compagna mi ha letteralmente "intimato" di non depilarmi il petto (l'ho fatto una folta e la ricrescita è stata "furiosa") perchè a lei piace così...
Ora dal momento che non si può transigere sulla reciprocità, io le ho a mia volta "intimato" di non radersi completamente il sesso come ama fare spesso (giusto l'area attorno agli orifizi), e di lasciare una "striscetta" nera in bella mostra.... Risultato finale? Io non mi depilo il petto e lei lascia un pò di pelo sulla patonza! E così che si mantiene vivo un rapporto di coppia, rispetto reciproco ci vuole!
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
In ogni caso io lo devo fare per forza siccome devo sottopormi a una piccola operazione chirurgica e mi hanno dato un disegno in cui c'è evidenziata l'area da "spennare"
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
La differenziazione tra zone da depilare la si fa ovviamente perchè alcune zone sono più sensibili di altre e i peli hanno una "consistenza" diversa.
Ovviamente bisognerebbe vedere il caso specifico ma in genere l'uomo sul petto/addome/gambe ha delle belle pinete difficilmente estirpabili con cerette a freddo. Se lo fai per un fattore estetico vada per la ceretta a caldo (già pronte se è la prima volta)... se non ti interessa più di tanto della pineta ma lo fai perchè ti devi operare vai di lametta che fai prima e non soffri
|
|
|
#28 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Los Angeles
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
yeah...voi utenti di HWU dal petto villoso si che siete degli uomini duri
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
|
Siamo Uomini ORGOGLIOSI di essere uomini, che non ci vergogniamo della nostra mascolinità e per conquistare una donna non abbiamo bisogno di depilarci. Queste cose le lasciamo a quelli come i signori Dolce e Gabbana.
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#34 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
|
Quote:
tu invece sei una mezza calzetta?!
|
|
|
|
#36 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
@Jack: Io non sono insicura eppure mi depilo completamente, i peli mi fanno schifo Non mi piaccio gli uomini completamente depilati, ma almeno accorciare i peli ogni tanto è una cosa sacrosanta...se volevo stare con un peluche me ne compravo uno E poi voi stessi dite che i peli troppo lunghi danno fastidio... |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: firenze
|
scusate l'ignoranza...ma per i peli del culo come si procede?...pinzetta? (stressante)....accendino? (non si vede una mazza)....lametta? (rischio taglio
degli zebedei)....I NEED INFORMATIONS!!!!
|
|
|
#40 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
![]() Quote:
![]() tanto più che l'autore del thread lo fa perché deve farsi operare
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.