|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3721 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
|
|
|
|
#3722 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Quote:
|
|
|
|
#3723 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
aiuto per account wow
avrei bisogno di un aiuto: ho comprato wow... l'ho installato e ho fatto gl iaggiornamenti ma al momento della creazione dell'account mi chiede il tipo di pagamneto... il fatto è che sulla confezione c'è scritto che ho a disposizione un mese gratuito, invece nella creazione bisonga per forza usare una prepagata o una carta di credito... potete aiutarmi?
|
|
|
|
|
|
#3724 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3725 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
|
Quesito :
Mi son fatto fare il Riding Crop (+10% Mount Speed) cè un modo x equipparlo e toglierlo con un semplice tasto? Curiosità : La epica volante 280% (con o senza il trinket del 10%) è piu' veloce della flight path?
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync |
|
|
|
|
|
#3726 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: S14N0 (SA)
|
Quote:
x usare il trink basta bindarlo su qualke barra e gli dai un tasto da key bidinbg
|
|
|
|
#3727 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
|
|
|
|
#3728 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
|
|
|
|
|
#3729 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
|
|
|
|
|
#3730 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: S14N0 (SA)
|
il grifo ke prendi x spostarti da un posto all altro
|
|
|
#3731 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ragazzi sarebbe carino fare una lista degli addon + usati in questo gioco, io personalemente uso questi:
- Mapnotes (x note e coordinate) - Auctioneer (fondamentale per l'AH) - EquipCompare - Fligh Path (tempi di volo, punti di volo e tracciati) - Bagnon (per visualizzare inventario e banca) Voi quali usate?
CPU:CORE 2 DUO E8500 - VENTOLA:Arctic Freezer 7 PRO - ALIMENTATORE:Corsair TX series 650W - RAM:A-data Vitesta Extr.ed. PC2-6400 800MHz-444 4GB - SK MADRE:Asus P5Q - SK VIDEO:Radeon HD4850 X2 1GMB GDDR3 Sapphire - SK AUDIO:Creative SB X-Fi - HD SO:Western Digital 150GB VELOCIRAPTOR SATA 10000rpm - HD DATI:Western Digital 500GB SATAII 16MB - CASE:CoolerMaster cm690 XCalade Tower Black - MONITOR:Dell 2407 WFP - CASSE:Creative Inspire 6.1 6700 - SO:Windows Vista 64bit |
|
|
|
|
|
#3732 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
mah io uso lo scrolling combat text, cartographer, mobinfo 2, auctioneer, e poi varie utility per il rogue tipo energywatch e stunwatch. Poi ne ho altri me secondo me i piu importanti sono questi.
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
|
|
|
|
|
|
#3733 |
|
Senior Member
|
Mi son spostato su crushridge visto che un mio amico faceva un personaggio li, ho subito trovato il solito gruppetto di lamer pero' sono anche stato aiutato in una circostanza per summonare questo mio amico che era stato spawnato nell isoletta a nord.
Fra l'altro "manomozza" (questo il suo nome) ha creato un PG usando la nuova classe disp con l'espansione, abbiamo creato un party ma quando cercavo di sharare le quest mi diceva che era "not eligible for sharing the quest", avete idea del perche'? Ovviamente nn prendeva punti dalle quest ma solo dais mostri uccisi....
|
|
|
#3734 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Probabilmente perchè eri ad uno step superiore della quest, mentre il tuo amico era ad un passo precedente, oppure, non l'aveva nemmeno iniziata
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | Samsung Odyssey G8 OLED 34" | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
|
|
|
|
|
#3735 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il suo libro quest rimaneva intonso.
|
|
|
|
#3736 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Nola [Na]
|
Se a qualcuno dei presenti può interessare, la mia gilda è in cerca di un po' di persone per ampliare il roster. Vi scrivo il messaggio, se vi interessa ci sono tutti i contatti, va bene anche un pm sul forum.
I Deliverance reclutano giocatori con una buona esperienza di WoW disposti a giocare almeno tre/quattro sere a settimana dalle 20:30 a mezzanotte circa. Il server è Boulderfist [PvP][EU], lato Orda. Sono aperti gildaggi per le seguenti classi : 1x Druido Gallina 1x Paladini 1x Shaman (valutiamo ogni spec) 1x Holy Priest 2x Shadow Priest Abbiamo ripulito Karazhan che è ora in farm-mode e stiamo facendo Gruul's Lair (abbiamo downato il King da poco e a breve Gruul). Le persone ci servono per garantire dei raid costanti da 25. Accettiamo candidature solo da livelli 70 o persone prossime al 70, con esperienza di gioco alle spalle di almeno qualche mese e che siano presenti almeno 3/4 sere a settimana dalle 20:30 a mezzanotte circa. Se siete interessati leggetevi il nostro sito (soprattutto il forum, link nella pagina principale): www.wow-deliverance.net Se volete, potete sendare un email a [email protected] per avere info e fare eventualmente richiesta di gildamento. Oppure in game whispate Keld, Uord, Suellen,Ossobuco . Se non trovate nessuno , provate col sottoscritto, anche tramite MSN. Valutiamo anche gruppetti di persone propensi al transfer sul nostro server. Un bacione !
|
|
|
#3737 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
probemi con installazione di world of warcraft
ciao a tutti sono nuovo del forum ho un problema con l'installazione di world of warcraft alcuni amici mi dicono che il problema dovrebbe essere la mia scheda video la scheda raccomandata del gioco è una nvidia geforce 5700 o superiore io ho una geforce ti 4200 agp8x e pensare che prima usavo la geforce 4200 e riuscivo a giocare benissimo, ma il problema della scheda video non dovrebbe presentarsi nel momento in cui vado a giocare e non durante l'installazione del gioco? vi prego aiutatemi sono disperato spero possiate aiutarmi!!! un saluto a tutti gli smanettoni del forum.
|
|
|
|
|
|
#3738 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Quote:
Ho un amico che fino a 6 mesi fa circa ci giocava con una 4200, non credo che le cose possano essere cambiate nel frattempo -nonostante con il susseguirsi delle varie patch siano state apportate modifiche ad alcune caratteristiche dell'engine-. Dovresti essere più preciso nella descrizione del problema -ti da uno specifico messaggio di errore? Si impalla nella schemata di installazione o durante l'installazione?- e magari postare anche la tua configurazione hardware -è cambiata in qualcosa tra prima quando funzionava ed ora che non funziona più?-. Inoltre non ho capito molto bene: dici che prima funzionava sulla tua 4200...e che ora non funziona più sempre su una 4200...non è la stessa scheda??? Insomma, fornisci qualche dato in più, così è arduo poterti aiutare
|
|
|
|
#3739 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
vorrei ringraziarti per la risposta immediata, la scheda è la stessa la mia configurazione è pentium IV da 3.00 Ghz ,1024 ram mi si impalla durante l'installazione del secondo dischetto e mi da errore 132 ho provato ad abbassare la risoluzione video e ho provato anche ad usare una ati radeon 7500 excalibur da 128 MB ma nulla da fare
ciao
|
|
|
|
|
|
#3740 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
C'è qualcuno che ha un mago e mi puo consigliare qualche addon fiko?
CPU:CORE 2 DUO E8500 - VENTOLA:Arctic Freezer 7 PRO - ALIMENTATORE:Corsair TX series 650W - RAM:A-data Vitesta Extr.ed. PC2-6400 800MHz-444 4GB - SK MADRE:Asus P5Q - SK VIDEO:Radeon HD4850 X2 1GMB GDDR3 Sapphire - SK AUDIO:Creative SB X-Fi - HD SO:Western Digital 150GB VELOCIRAPTOR SATA 10000rpm - HD DATI:Western Digital 500GB SATAII 16MB - CASE:CoolerMaster cm690 XCalade Tower Black - MONITOR:Dell 2407 WFP - CASSE:Creative Inspire 6.1 6700 - SO:Windows Vista 64bit |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:08.

]
Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500