|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
|
Quote:
![]() solo che spendere 12000 (ok che è in oro) e poi avere un movimento non di manifattura, non mi convince molto... idem i 5700 di quello in acciaio..
|
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Seregno (MI)
|
In effetti io ho 4 rolex...tutti patacche!! IL fatto è che ci sono in giro più falsi che veri. Comunque meno male che non falsificano ancora le ferrari o le veyron...ve la immaginate una veyron cinese?
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
certo che l'eleganza del portoghese non ha eguali imho.
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Mah, gli Jaeger Le Coultre secondo me li seppelliscono, e come meccanica e manifattura non c'è nemmeno paragone, senza andare su cose ultra costose come Blancpain, Frank Muller etc.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vuoi mettere un portoghese col primo frank muller che capita? imho non c'è paragone.
|
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
|
di jaeger posso dirti ok su cose tipo il master reserve, ma non per i reverso et similia.
ripeto parlo unicamente di gusto personale rispetto all"eleganza" di un orologio. e calcola che se fosse per me mi comprerei un royal oak, fa conto te.....
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ripeto: secondo me un JLC praticamente qualsiasi, Reverso, un Master, scegli quello che ti pare, seppellisce il Portoghese anche a livello di eleganza estetica. Poi sicuramente chi lo porta ne capisce di più di orologi di uno con al polso un Portoghese, che molto probabilmente lo indossa con lo stesso atteggiamento di uno che si compra il solito Rolex, solo volendo fare un pò più il discreto, l'elegante, quello "low profile". Opinione personale per quanto riguarda l'estetica, naturalmente, sulla tecnica credo che invece ci sia realmente poco da discutere.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#128 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.