|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1261 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ciao,
qualcuno conosce qualche software, compatibile con il nostro P3300, per inviare SMS differiti? Grazie |
|
|
|
|
|
#1262 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1263 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Fiesole
|
Quote:
Mi ricollego alla tua domanda, sperando in un aiuto di qualcuno, in quanto oltre ad avere la tua stessa necessità non sono riuscito a inviare messaggi multipli selezionado i destinatari in massa o per categorie (100-200 sms alla volta). Davo per scontato che un PDA avesse questa funzionalità.. Grazie Mille |
|
|
|
|
|
|
#1264 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Scusate, ma cosa intendete per "mandare SMS differenti"???
|
|
|
#1265 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1266 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
|
Quote:
|
|
|
|
#1267 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1268 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ciao,
Qualcuno conosce qualche DB viewer da sincronizzare con Access? Possibilmente freeware. grazie |
|
|
|
|
|
#1269 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Quote:
http://www.mobiletopsoft.com/pocket-...databases.html ciao
|
|
|
|
#1270 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Fiesole
|
Quote:
non esiste una sorta di tasto "shift" come nella tastiera di un pc che consente una selezione multipla di più contatti.. ? Altrimenti per mandare un messaggio a 800 contatti devo inserirli uno alla volta ciao |
|
|
|
|
|
|
#1271 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: palermo
|
Ciao a tutti sapete quando esce la rom ita per p3300 dovrebbe essere wm6
|
|
|
#1272 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Ragazzi finalmente ho un po' di tempo e vorrei collegare il 3300 ad un PC con Vista 64, ci sono problemi o funziona
|
|
|
|
|
|
#1273 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Quote:
Riguardo alle istruzioni del TT6 in ritardo, l'altro giorno ho fatto qualche prova in auto (ma non avendo il supporto ho potuto vedere poco). Confermo che certe volte mi segnala 100 mt ma sono anche meno di 50 mt. Mi chiedevo, potrebbe essere dovuto a 2 cose: non uso overclock io (e perciò potrebbe essere tutto il TT che rallenta). Oppure, ma dubito fortemente, nella visuale 3d io avevo dezoommato con la rotellina per avere maggiore campo. forse questo potrebbe sfasare qualcosa. Però non credo, perchè i 100 mt non mi sembrano sbagliati guardando sullo schermo del TT, bensì guardando proprio la strada. Peraltro, a conferma della tesi OC, mi è sembrato che forse lo schermo rallentava in prossimità degli incroci, e che mi ci trovavo sopra prima che sullo schermo me li segnalasse all'altezza del cursore che rappresenta la nostra posizione. Però, come dicevo, non avendo il supporto auto, lo schermo l'ho potuto guardare poco. Quel che è certo è che quando mi diceva 100 mt non erano mai 100 mt. Che mi dite? Che posso fare? Voi che non avete questo problema tenete il P3300 in overclock (anche solo il TT6 in overclock)?
|
|
|
|
#1274 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
sono appena passato a tim, mi sono loggato al sito e meraviglia
forse è un po OT, ma che volete, è l'entusiasmo di noi giovini...
Kenren --- Presidente dell'Associazione R.O.U. ----- Utenti Overcloccatori Recuperati "Coloro che dicono che il mondo andrà sempre così come è andato finora... contribuiscono a far si che l'oggetto della loro predizione si avveri" (Immanuel Kant) |
|
|
|
|
|
#1275 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1276 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Con tim che abbonamento fai per il gprs/edge? tra quelli che ho visto io non ce n'era uno sotto i 20 euro mensili... |
|
|
|
|
|
|
#1277 |
|
Member
|
Visto che siamo in argomento
Dove posso trovare SMS autoconfiguranti per il nostro P3300? Grazie |
|
|
|
|
|
#1278 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Kenren --- Presidente dell'Associazione R.O.U. ----- Utenti Overcloccatori Recuperati "Coloro che dicono che il mondo andrà sempre così come è andato finora... contribuiscono a far si che l'oggetto della loro predizione si avveri" (Immanuel Kant) |
|
|
|
|
|
|
#1279 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
sai quel desiderio malsano di sistemare le cose oltre ogni limite di utilità o convenienza... come per le valanghe di euro buttati per configurare servizi che mi dovrebbero consentire di spendere meno (ovviamente mai abbastanza da ripagarmi delle spese!). O le tonnellate di programmi installati nel vecchio palmare fino alla congestione totale del sistema... ma come rinunciare a installare pocketcad nel ppc, giusto in caso di emergenza nazionale con la relativa esigenza di visualizzare il file con la mappografia urbanistica della città per l'evaquazione; o il meteo da sincronizzare a casa, metti caso sei partito per il mare e ti sei scordato di guardare se ti conviene andare verso il tirreno o verso l'adriatico; o l'analizzatore di spettro, perché non puoi mai sapere quando puoi aver bisogno di analizzare un segnale sonoro; o il tomeraider, con la storia del pirata barbanera, che prima o poi leggerai sicuramente... E probabilmente non sono nemmeno i più inutili! PS: cmq il passaggio a wind mi conveniva sul serio, ma questo perché se sei un fedele cliente da più di 8 anni non ti cagano di striscio, mentre se sei arrivato il giorno stesso ti stendono il tappeto rosso davanti ai piedi. Contenti loro....d'ora in avanti mi sono proposto di cambiare compagnia telefonica periodicamente e frequentemente
|
|
|
|
|
|
|
#1280 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Modena
|
Ciao,
io sono sempre più disperato...... l'unica cosa che non riesco a far funzionare è il wi-fi!! ne avevo già parlato in precedenza del mio problema, e ieri un'ulteriore conferma... non mi si connette... sempre il solito problema: nelle impostazioni "lan wireless" vede la rete ed è connesso, ma nel tab successivo, "avanzate", nello stato c'è "associazione alla rete" non si connette e non mi fa navigare con nessun tipo di wifi!! non so più cosa fare!! ho seguito tutte le guide e i post che ho trovato, ma non ci salto fuori... e basta con gli hard reset! anche riportato "come nuovo" il problema persiste!! ah, ricordo che è brandizzato tim.. ultima cosa...sul sito pocket device, ho registrato il mio p3300, e nelle faq ho notato questa cosa: loro indicano nella guida questa scheda di rete wireless "IEEE 802.11b/g Compatible WiFi" (nel tab Schede di rete), che però nel mio ppc non c'è! Al suo posto ho questa:SDIO WLAN Wireless Adapter! grazie x l'aiuto.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.