Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-06-2007, 20:15   #1261
carnapo
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Ciao,

qualcuno conosce qualche software, compatibile con il nostro P3300, per inviare SMS differiti?

Grazie
carnapo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2007, 20:41   #1262
Fabri1300
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da powerpc Guarda i messaggi
file .cab per nascondere/apparire i contatti della SIM dall'elenco contatti del PDA

http://www.speedyshare.com/612164623.html
Funzia, funzia. Grazie
Fabri1300 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2007, 00:56   #1263
Massimo Frosini
Junior Member

Iscritto dal: May 2007
Città: Fiesole
Quote:
Originariamente inviato da carnapo Guarda i messaggi
Ciao,

qualcuno conosce qualche software, compatibile con il nostro P3300, per inviare SMS differiti?

Grazie
Salve,
Mi ricollego alla tua domanda, sperando in un aiuto di qualcuno, in quanto oltre ad avere la tua stessa necessità non sono riuscito a inviare messaggi multipli selezionado i destinatari in massa o per categorie (100-200 sms alla volta).
Davo per scontato che un PDA avesse questa funzionalità..
Grazie Mille
Massimo Frosini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2007, 04:43   #1264
Alpha Centauri
Senior Member

L'Avatar di Alpha Centauri

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Scusate, ma cosa intendete per "mandare SMS differenti"???

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2007, 09:07   #1265
carnapo
Member

Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri Guarda i messaggi
Scusate, ma cosa intendete per "mandare SMS differenti"???
differiti, non differenti....

Intendevo che ora li scrivi e più tardi partono....secondo la schedulazione che tu stesso definisci.

Ciao
Old 04-06-2007, 09:46   #1266
lbatman
Senior Member

L'Avatar di lbatman

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
Quote:
Originariamente inviato da carnapo Guarda i messaggi
differiti, non differenti....

Intendevo che ora li scrivi e più tardi partono....secondo la schedulazione che tu stesso definisci.

Ciao
Interessante... chissà se si può fare...
Old 04-06-2007, 09:56   #1267
carnapo
Member

Quote:
Originariamente inviato da lbatman Guarda i messaggi
Interessante... chissà se si può fare...
si può fare certamente, ma non ho trovato un sw compatibile con il nostro P3300...
ciao
Old 04-06-2007, 11:44   #1268
ellyfly
Junior Member

L'Avatar di ellyfly

Iscritto dal: Feb 2007
Ciao,

Qualcuno conosce qualche DB viewer da sincronizzare con Access? Possibilmente freeware.

grazie
ellyfly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2007, 14:05   #1269
Luigi Follina
Member

L'Avatar di Luigi Follina

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ellyfly Guarda i messaggi
Ciao,

Qualcuno conosce qualche DB viewer da sincronizzare con Access? Possibilmente freeware.

grazie
non so quanto possa esserti utile, io nn l'ho provato......

http://www.mobiletopsoft.com/pocket-...databases.html

facce sapè

ciao
Old 04-06-2007, 22:20   #1270
Massimo Frosini
Junior Member

Iscritto dal: May 2007
Città: Fiesole
Quote:
Originariamente inviato da Massimo Frosini Guarda i messaggi
Salve,
Mi ricollego alla tua domanda, sperando in un aiuto di qualcuno, in quanto oltre ad avere la tua stessa necessità non sono riuscito a inviare messaggi multipli selezionado i destinatari in massa o per categorie (100-200 sms alla volta).
Davo per scontato che un PDA avesse questa funzionalità..
Grazie Mille
tanto per provare ad aggirare il problema..
non esiste una sorta di tasto "shift" come nella tastiera di un pc che consente una selezione multipla di più contatti.. ?
Altrimenti per mandare un messaggio a 800 contatti devo inserirli uno alla volta
ciao
Massimo Frosini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2007, 23:48   #1271
riconat
Member

L'Avatar di riconat

Iscritto dal: Jan 2006
Città: palermo
Ciao a tutti sapete quando esce la rom ita per p3300 dovrebbe essere wm6
Old 05-06-2007, 10:18   #1272
VitOne
Senior Member

L'Avatar di VitOne

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Ragazzi finalmente ho un po' di tempo e vorrei collegare il 3300 ad un PC con Vista 64, ci sono problemi o funziona ?
VitOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2007, 11:06   #1273
Alpha Centauri
Senior Member

L'Avatar di Alpha Centauri

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Quote:
Originariamente inviato da VitOne Guarda i messaggi
Ragazzi finalmente ho un po' di tempo e vorrei collegare il 3300 ad un PC con Vista 64, ci sono problemi o funziona ?
Aledevasto ha aperto un 3d ufficiale su Vista ed activesync. Dagli uno sguardo. Sono raccolti tutti i problemi riscontrati.

Riguardo alle istruzioni del TT6 in ritardo, l'altro giorno ho fatto qualche prova in auto (ma non avendo il supporto ho potuto vedere poco).
Confermo che certe volte mi segnala 100 mt ma sono anche meno di 50 mt. Mi chiedevo, potrebbe essere dovuto a 2 cose: non uso overclock io (e perciò potrebbe essere tutto il TT che rallenta). Oppure, ma dubito fortemente, nella visuale 3d io avevo dezoommato con la rotellina per avere maggiore campo. forse questo potrebbe sfasare qualcosa. Però non credo, perchè i 100 mt non mi sembrano sbagliati guardando sullo schermo del TT, bensì guardando proprio la strada.
Peraltro, a conferma della tesi OC, mi è sembrato che forse lo schermo rallentava in prossimità degli incroci, e che mi ci trovavo sopra prima che sullo schermo me li segnalasse all'altezza del cursore che rappresenta la nostra posizione. Però, come dicevo, non avendo il supporto auto, lo schermo l'ho potuto guardare poco. Quel che è certo è che quando mi diceva 100 mt non erano mai 100 mt.

Che mi dite? Che posso fare? Voi che non avete questo problema tenete il P3300 in overclock (anche solo il TT6 in overclock)?

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2007, 19:56   #1274
Kenren
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
sono appena passato a tim, mi sono loggato al sito e meraviglia riconosce il mio 3300 nel profilo,ma soprattutto ci sono le animazioni si ogni singolo menu per configurare sms, mms, posta,connessione internet e qualsivoglia cosa vi venga in mente, questa si che è serietà, altro che wind....

forse è un po OT, ma che volete, è l'entusiasmo di noi giovini...
Old 05-06-2007, 20:06   #1275
powerpc
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Kenren Guarda i messaggi
sono appena passato a tim, mi sono loggato al sito e meraviglia riconosce il mio 3300 nel profilo,ma soprattutto ci sono le animazioni si ogni singolo menu per configurare sms, mms, posta,connessione internet e qualsivoglia cosa vi venga in mente, questa si che è serietà, altro che wind....

sei stato fortunato perchè è da poco che hanno rinnovato il sito... prima era decisamente scadente
powerpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2007, 08:45   #1276
Berent
Senior Member

L'Avatar di Berent

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:

uhauha io sono appena passato a wind invece, mi hanno attivato la sim proprio stamattina.
Con tim che abbonamento fai per il gprs/edge? tra quelli che ho visto io non ce n'era uno sotto i 20 euro mensili...
Berent è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2007, 09:56   #1277
carnapo
Member

Visto che siamo in argomento io sono invece appena passato a VODAFONE (e così copriamo la gamma...): il sito non è molto chiaro sull'argomento configurazioni....

Dove posso trovare SMS autoconfiguranti per il nostro P3300?

Grazie
Old 06-06-2007, 10:22   #1278
Kenren
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da Berent Guarda i messaggi
uhauha io sono appena passato a wind invece, mi hanno attivato la sim proprio stamattina.
Con tim che abbonamento fai per il gprs/edge? tra quelli che ho visto io non ce n'era uno sotto i 20 euro mensili...
sinceramente non so che dirti ,non sono mai stato un grande utilizzatore della navigazione palmariaca, al massimo mi sono divertito a scroccare wireless aperto , ma per il resto nada....preferisco il 19" di casa per navigare hihi
Old 06-06-2007, 22:27   #1279
Berent
Senior Member

L'Avatar di Berent

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
sinceramente non so che dirti ,non sono mai stato un grande utilizzatore della navigazione palmariaca, al massimo mi sono divertito a scroccare wireless aperto , ma per il resto nada....preferisco il 19" di casa per navigare hihi
si ma infatti io mi complico sempre la vita con le questioni di principio
sai quel desiderio malsano di sistemare le cose oltre ogni limite di utilità o convenienza...
come per le valanghe di euro buttati per configurare servizi che mi dovrebbero consentire di spendere meno (ovviamente mai abbastanza da ripagarmi delle spese!).
O le tonnellate di programmi installati nel vecchio palmare fino alla congestione totale del sistema... ma come rinunciare a installare pocketcad nel ppc, giusto in caso di emergenza nazionale con la relativa esigenza di visualizzare il file con la mappografia urbanistica della città per l'evaquazione; o il meteo da sincronizzare a casa, metti caso sei partito per il mare e ti sei scordato di guardare se ti conviene andare verso il tirreno o verso l'adriatico; o l'analizzatore di spettro, perché non puoi mai sapere quando puoi aver bisogno di analizzare un segnale sonoro; o il tomeraider, con la storia del pirata barbanera, che prima o poi leggerai sicuramente...
E probabilmente non sono nemmeno i più inutili!

PS: cmq il passaggio a wind mi conveniva sul serio, ma questo perché se sei un fedele cliente da più di 8 anni non ti cagano di striscio, mentre se sei arrivato il giorno stesso ti stendono il tappeto rosso davanti ai piedi. Contenti loro....d'ora in avanti mi sono proposto di cambiare compagnia telefonica periodicamente e frequentemente
Berent è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2007, 11:05   #1280
A-G
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Modena
Ciao,
io sono sempre più disperato......

l'unica cosa che non riesco a far funzionare è il wi-fi!!

ne avevo già parlato in precedenza del mio problema, e ieri un'ulteriore conferma... non mi si connette... sempre il solito problema: nelle impostazioni "lan wireless" vede la rete ed è connesso, ma nel tab successivo, "avanzate", nello stato c'è "associazione alla rete" non si connette e non mi fa navigare con nessun tipo di wifi!!

non so più cosa fare!!

ho seguito tutte le guide e i post che ho trovato, ma non ci salto fuori...
e basta con gli hard reset! anche riportato "come nuovo" il problema persiste!!

ah, ricordo che è brandizzato tim..

ultima cosa...sul sito pocket device, ho registrato il mio p3300, e nelle faq ho notato questa cosa:
loro indicano nella guida questa scheda di rete wireless "IEEE 802.11b/g Compatible WiFi" (nel tab Schede di rete), che però nel mio ppc non c'è!
Al suo posto ho questa:SDIO WLAN Wireless Adapter!

grazie x l'aiuto....
A-G è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Il remake di Assassin's Creed IV: Black ...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta s...
Amazon Haul spinge la promo di San Valen...
Offerte hardware Amazon per l'upgrade de...
iPhone 17e dovrà fare i conti con...
Offerte Amazon sugli iPhone di ultima ge...
DJI Mini 5 Pro Combo Fly More scende a 8...
Ubisoft potrebbe licenziare ancora ma se...
Samsung Galaxy S26: un leak anticipa col...
Aetherflux e Lockheed Martin insieme per...
SpaceX sta proseguendo i test della terz...
Axiom Space ha mostrato un nuovo video d...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian