|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Memoria scomoda
Oggi ho perso il cellulare (Il terzo nel giro di 9 mesi), e sebbene so che la sim si può far bloccare c'erano dei dati molto compromettenti sulla memory card, e sarei interessato a distruggerli
Qualcuno di voi sa se esiste un modo per cancellarli a distanza? Gli operatori dle mio gestore telefonico possono? Io posso fare qualcosa?
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
|
sei fottuto, rassegnati...
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
temo non ci sia nulla da fare
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
3 in nove mesi
Sei un mito
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
Quote:
Assolutamente no. P.S.= Prevedo a breve nuovi, interessanti "arrivi", nella rete P2P.....
. ...02/01/2009...CIAO PAPA'..."La pace sia con te"..... ...17/08/2008...Addio Presidente, MIO Presidente... Ultima modifica di weather65 : 04-06-2007 alle 20:10. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
update rulez...
regola generale...
1 nella vita... è perso 3 in 9 mesi ... rubati... quoto.. non puoi fare nulla. Sicuro che i dati contenuti nella scheda di memoria consentano di risalire a te??? Tipo le foto di te con la tua segretaria?? Racconta un pò come l'avresti perso....
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
questo lo dubito fortemente...Comunque, non si può fare niente allo stato attuale!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Se stanno su una memoria esterna al cellulare non si può fare assolutamente nulla..
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Cmq, non c'erano fato "Così" compromettenti, però di certo rovinerebbero la mia copertura da eterosessuale, e per un 19enne non è molto allettante la prospettiva che tutte le persone che conosci sanno che sei gay e fidanzato con un 31 enne (Per carità tesoro, di te adoro anche l'età ma in effetti un 19enne fidanzato con un 31enne non e proprio il massimo della normalità Fortuna che mia madre lo sa che sono gay (E le sue battute idiote lo confermano) però c'è tante gente che sarebbe meglio non lo sapessero Maledetti calzoni di 4 taglie in più tanto comodi ma con quelle fottute tasche larghe!!!
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
si potrebbero cancellare i dati a distanza utilizzando una bomba ad impulso EMP
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:53.