|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
che locco che sei
Quote:
indubbiamente nemmeno tu eri a conoscenza del fatto che fosse stata abrogata,potevi dirlo benissimo 2 ore fa anzichè temporeggiare e girare in tondo...... |
|
|
|
|
|
|
#302 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
).meglio, sappiamo tutti qualcosa in più |
|
|
|
|
|
|
#303 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
![]()
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
|
#304 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() certo che questa notizia ci è arrivata al volo ma tanto chissene,mica ti vanno a romper l'anima se stai andando al policlinico a sgobbare come un mulo io lo dico sempre,non si smette mai d'imparare....ed a me interessa moltissimo imparare cose nuove..... |
|
|
|
|
|
|
#305 |
|
Senior Member
|
ninjathoo è assente quindi devo prendere le sue difese,è giusto e doveroso...
ninjathoo si riferiva al fatto che mentre si parlava di avere a che fare con la polizia,cioè in mezzo ad una strada durante un controllo,mentre tu hai citato un magistrato che non era implicato in quel contesto discorsivo.... quindi ha solo citato essenzialmente la pertinenza di un sillogismo(peraltro corretto),non ha parlato di leggi o di altro in modo specifico..... |
|
|
|
|
|
#306 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
sembra la discussione "pagare alla romana"...una 25ina di pagine senza dire nulla
|
|
|
|
|
|
#307 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
|
|
|
|
|
#308 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#309 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
|
Quote:
![]() Lukes e Grave...
GUIDA ALLA LAPPATURA http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post26314726 LE MIE VENDITE ON-LINE ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=14 I "MIEI" VENDITORI AFFIDABILI ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=15 |
|
|
|
|
|
|
#310 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#311 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#312 | |
|
Senior Member
|
Quote:
semplicemente ho esteso il discorso agli effetti giuridici del comportamento in questione senza esprimere opinione. tu invece non hai mai perso occasione per insultare, essendo completamente privo di argomenti. cos'è dovrei insultarti ora? è questo che cerchi? o semplicemente ti dà fastidio il fatto che qualcuno ne sappia più di te (dev'essere un grave problema: sai quanti ne incontri). ritieni che io studi legge e debba fare l'avvocato: beh come tu stesso mi hai detto poco fa: non sai un cazzo - in senso assoluto ovviamente.
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
|
#313 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#314 | |
|
Senior Member
|
Quote:
stoppo la polemica. e torno in topic. ha qualcosa da obiettare riguardo alle mie argomentazioni? se si fallo in maniera circostanziata, quotami e contraddicimi con opportuni riferimenti normativi. se non sei in grado allora sparisci pure. e non annichilarmi i genitali con le tue battutine idiote.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.