Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-05-2007, 21:47   #2441
koalo
Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
Ragazzi vi chiedo aiuto, sto giocando al livello epico ma una volta raggiunto il porto di Atene per recarmi a Creta, parlo con la tizia che mi dice di prendere la nave, ma il capitano della nave non è attivo e non posso cliccarci su! Sulla mappa viene segnalato ma sulla sua testa non c'è il punto esclamativo su cui cliccarci per farmi andare a Creta.
Eppure al livello normale non avevo avuto questo problema, anche ricaricando non risolvo, volevo installare la patch da 1.01 a 1.20 ma mi dà errore forse perchè ho già installato la patch 1.08. Ma poi anche trovando una patch 1.08 - 1.20 risolverei questo problema?

Grazie, ciao
koalo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2007, 22:27   #2442
koalo
Member

Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da koalo Guarda i messaggi
Ragazzi vi chiedo aiuto, sto giocando al livello epico ma una volta raggiunto il porto di Atene per recarmi a Creta, parlo con la tizia che mi dice di prendere la nave, ma il capitano della nave non è attivo e non posso cliccarci su! Sulla mappa viene segnalato ma sulla sua testa non c'è il punto esclamativo su cui cliccarci per farmi andare a Creta.
Eppure al livello normale non avevo avuto questo problema, anche ricaricando non risolvo, volevo installare la patch da 1.01 a 1.20 ma mi dà errore forse perchè ho già installato la patch 1.08. Ma poi anche trovando una patch 1.08 - 1.20 risolverei questo problema?
Ho appena aggiornato alla versione 1.20 ma non so come prendere la nave per andare a Creta, il personaggio c'è ma non è cliccabile, aiutatemi vi prego, anche se c'è qualche cheat che permette di viaggiare liberamente, non voglio finire tutto per questa banalità :-(
koalo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2007, 17:54   #2443
nidecker
Senior Member

L'Avatar di nidecker

Città: Torino --------- Trattative mercatino: +110 Venduto/Acquistato:~10000€
Ciao a tutti, vi chiedo un'informazione: ho finalmente iniziato il livello epico ed ho notato che gli amuleti che trovo non sono gli stessi che trovavo a livello normale. Nel senso, se a livello normale avevo la "fiamma di Prometeo" ora a livello epico trovo la "fiamma epica di prometeo".

Avendone fatta una bella collezione, ora che me ne faccio di quelli vecchi? Alcuni sono da completare ma presumo sia impossibile...

Inoltre: se aggiungo un nuovo personaggio, non esiste la possibilità di dargli alcuni oggetti presenti nell'inventario di un altro personaggio vero?

Grazie, ciao
nidecker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2007, 18:09   #2444
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Quote:
Originariamente inviato da koalo Guarda i messaggi
Ho appena aggiornato alla versione 1.20 ma non so come prendere la nave per andare a Creta, il personaggio c'è ma non è cliccabile, aiutatemi vi prego, anche se c'è qualche cheat che permette di viaggiare liberamente, non voglio finire tutto per questa banalità :-(
l'ultima patch dovrebbe essere la 1.30 cmq questo problema non mi si è mai presentato... prova ad installare I.T.
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2007, 18:11   #2445
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Quote:
Originariamente inviato da nidecker Guarda i messaggi
Ciao a tutti, vi chiedo un'informazione: ho finalmente iniziato il livello epico ed ho notato che gli amuleti che trovo non sono gli stessi che trovavo a livello normale. Nel senso, se a livello normale avevo la "fiamma di Prometeo" ora a livello epico trovo la "fiamma epica di prometeo".

Avendone fatta una bella collezione, ora che me ne faccio di quelli vecchi? Alcuni sono da completare ma presumo sia impossibile...

Inoltre: se aggiungo un nuovo personaggio, non esiste la possibilità di dargli alcuni oggetti presenti nell'inventario di un altro personaggio vero?

Grazie, ciao
se hai installato I.T. il tipo con la carovana ha una parte di carovana che ti permette di passare cose tra i vari pg! per le rune/reliquie basta rigiocare parte del normale e completi le mancanti ma ti conviene di più metterle da parte con titanvault (programma esterno per sacche extra)
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Old 28-05-2007, 18:36   #2446
nidecker
Senior Member

L'Avatar di nidecker

Città: Torino --------- Trattative mercatino: +110 Venduto/Acquistato:~10000€
Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
se hai installato I.T. il tipo con la carovana ha una parte di carovana che ti permette di passare cose tra i vari pg! per le rune/reliquie basta rigiocare parte del normale e completi le mancanti ma ti conviene di più metterle da parte con titanvault (programma esterno per sacche extra)
1) Cos'è I.T.? L'espansione?
Nel caso cmq no, ho TQ originale e mai pachato

2) Installare TitanVault implica qualche limitazione nel gioco (tipo vengono droppati meno oggetti o pochi oggetti rari)

Grazie!
nidecker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2007, 19:27   #2447
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Quote:
Originariamente inviato da nidecker Guarda i messaggi
1) Cos'è I.T.? L'espansione?
Nel caso cmq no, ho TQ originale e mai pachato

2) Installare TitanVault implica qualche limitazione nel gioco (tipo vengono droppati meno oggetti o pochi oggetti rari)

Grazie!
1) immortal throne o IT è l'espansione e la consiglio vivamente. e poi metti subito le patch! che versione del gioco hai? c'è la 1.30 come ultima patch penso per quello liscio!!

2) è un programmino esterno che titan quest nemmeno prende in considerazione. nessuna controindicazione quindi
Old 29-05-2007, 10:59   #2448
the_outsider
Member

L'Avatar di the_outsider

Iscritto dal: Oct 2005
il domandazzo

Salve,

nel villaggio di Zidhan, in un cortile, c'è una campana che puoi suonare senza sfasciarla mai. Serve a qualcosa? attiva qualche cosa?
the_outsider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2007, 11:07   #2449
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da the_outsider Guarda i messaggi
Salve,

nel villaggio di Zidhan, in un cortile, c'è una campana che puoi suonare senza sfasciarla mai. Serve a qualcosa? attiva qualche cosa?
Ti dà una skill temporanea con cui puoi prendere a testate un boss nelle vicinanze, tale Materhazzy.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2007, 11:11   #2450
gratta
Senior Member

L'Avatar di gratta

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecco
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Ti dà una skill temporanea con cui puoi prendere a testate un boss nelle vicinanze, tale Materhazzy.

Ciao!!
Old 29-05-2007, 13:57   #2451
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Quote:

Ciao!!
bellissima! cmq raga ho fermato il nunzio (combatt + sogno) al 64liv in oriente legg e ho iniziato un bel campione (combatt + natura). per ora sono di 12liv e va più o meno bene con la xmax mod a parte che bevo come un ubriacone... per i prossimi livelli che pet mi consigliate? lupo, golem o ninfa? ne vorrei solo uno per maxare il resto
Old 29-05-2007, 14:05   #2452
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Ma il golem non è in earth mastery?
In warfare ci sono gli ancestral horn, ma il hanno una durata limitata, non ci puoi fare affidamento.
I lupi sono ok, ma occorrono tanti punti per renderli efficaci, ovvero lupi a 16 +4max e survival instinct a 15 con equip per avere 80%di assorbimento del danno; senza tanti + skill a normal atto 5 sucano.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Old 29-05-2007, 14:11   #2453
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Quote:
Ma il golem non è in earth mastery?
In warfare ci sono gli ancestral horn, ma il hanno una durata limitata, non ci puoi fare affidamento.
I lupi sono ok, ma occorrono tanti punti per renderli efficaci, ovvero lupi a 16 +4max e survival instinct a 15 con equip per avere 80%di assorbimento del danno; senza tanti + skill a normal atto 5 sucano.

Ciao!!
si infatti io il golem me lo sono sognato... allora niente pet... ero abituato con l'incubo con 1 misero punticino che reggeva anche per ore! vabbè vedrò di fare un pg spaccone che non abbia bisogno di molti aiuti...
Old 29-05-2007, 16:13   #2454
SoftWd
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Goito (MN)
Gente ma a voi sto gioco da artefatti a video ?
SoftWd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2007, 16:33   #2455
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Quote:
Originariamente inviato da SoftWd Guarda i messaggi
Gente ma a voi sto gioco da artefatti a video ?
con al mia x1900gt se supero gli 80gradi si!! se sto sotto no... quindi quando arrivano sò subito la temp...
Old 29-05-2007, 16:48   #2456
SoftWd
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
con al mia x1900gt se supero gli 80gradi si!! se sto sotto no... quindi quando arrivano sò subito la temp...
ma vuoi vedere ke stò impazzendo da mesi per nulla ??????? porcavacca allora nn sono l'unico ! io pensavo fosse la skeda video !
in effetti a febbraio appena presa mi dava raramente problemi
ora con sto caldo no ! cmq ho preso dissipatore nuovo per skeda video e vedo come va !

dicono ke con la x1950 pro ke ho io arrivi in full load a 55° massimo.
attualmente dopo gli 84 iniziano gli artefatti ma solo con certi giochi cmq.

EDIT:scusa ma come risolvi ?

Ultima modifica di SoftWd : 29-05-2007 alle 16:55.
Old 29-05-2007, 17:13   #2457
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Quote:
Originariamente inviato da SoftWd Guarda i messaggi
ma vuoi vedere ke stò impazzendo da mesi per nulla ??????? porcavacca allora nn sono l'unico ! io pensavo fosse la skeda video !
in effetti a febbraio appena presa mi dava raramente problemi
ora con sto caldo no ! cmq ho preso dissipatore nuovo per skeda video e vedo come va !

dicono ke con la x1950 pro ke ho io arrivi in full load a 55° massimo.
attualmente dopo gli 84 iniziano gli artefatti ma solo con certi giochi cmq.

EDIT:scusa ma come risolvi ?
guarda io sono a liquido con un impianto tutto in uno thermaltake (tide water) che dentro al case è un pò sacrificato visto che dove aspira l'aria la ventolina del radiatore si trova a 1 cm la scheda audio (calda)... in settimana sposto la scheda audio e metto la ventolina del radiatore in collegamento con l'esterno forando il fondo del case
tu poi migliorare magari aumentando il ricircolo all'interno dello stesso.
ti dico che ora solo avendo spostato leggermente il blocco radiatore-ventola-pompa dalla scheda audio ho guadagnato circa 8°C!! facendo il buco sotto (ho il case rialzato di 10cm da terra) risucchierebbe aria fresca direttamente e non quella calda all'interno
Old 29-05-2007, 17:22   #2458
SoftWd
Senior Member

Spero di risolvere anche col dissipatore nuovo, zalman vf900.

Cmq senza andare troppo OT (vabbè poi magari aiutiamo molti a risolvere stesso problema nostro con sto gioco...).......io ho già 2 ventole dietro e davanti ed una da 12cm laterale. Più di così c'è raffreddamento ad acqua ma preferisco evitare !

Provo nn appena torno a casa da lavoro.

EDIT:
FINALMENTE HO RISOLTO I MIEI PROBLEMI CON STA SKEDA VIDEO X1950 PRO AGP SAPPHIRE.

La soluzione ? Ho preso lo Zalman VF900-CU Led........temperatura in idle GPU-37°.....ENV-31°, in full load invece max 53 la gpu e 37 la env, mentre col suo originale ho toccato picchi di 100° gpu e l'env a 60 !

Ora nulla artefatti, la ventola anche al massimo dei giri è silenziosissima (2400 rpm), inoltre si può usare anche su altre vga nel caso cambio skeda video.

Finalmente riesco a giocare per ore a titan quest ! :P
(addio vita sociale :P)

Sono molto soddisfatto ora ! Cmq è incredibile quanto cali la temperatura a seconda del kit e dei materiali usati !

Ultima modifica di SoftWd : 29-05-2007 alle 21:25.
Old 30-05-2007, 13:57   #2459
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
installato da qualche giorno

sono veramente allibito dalla grafica...che bella!

l'acqua in particolare è davvero ben fatta.

e naturalmente avendo apprezzato diablo e sacred mi sto divertendo davvero carina l'idea di merscolare lo storico (vero) con il fantasy
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2007, 14:01   #2460
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Toh, un n'iubbo.

Ciao!!
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Apple annuncia iPad Air M4: la sorpresa ...
Vivo sorprende al MWC 2026 con l'arrivo ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Messina dice addio ai bus diesel: 29 aut...
La serie Xiaomi 17 arriva in Italia: fot...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian