|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
A mio avviso è parecchio che i media stanno "dando addosso" alla cannabis. Non che sia da lodare, ci mancherebbe ancora, ma a mio parere la si vuola far passare come origine di tutti i mali del mondo e della gioventù italiana, e non è così. Comunque quando io avevo 15 anni di crack si sentiva parlare solo nei film... bel trend che si sta prendendo.
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
dubito che a treviso ci sia più spaccio che a firenze, ma potrei sbagliarmi: e qui a firenze, non è che se non trovi il fumo compri la coca perchè te la mettono a buon prezzo. non compri nulla, se vuoi fumare e non lo trovi.
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
firenze anche se è di un' altra epoca le politiche per massimizzare i profitti sono sempre le stesse, coca a prezzi ridicoli come avviene ora e poi strozzinaggio finchè le ragazze vadano a battere e i ragazzi a rubare. ora stanno cercando di portare i ragazzi verso la coca proprio perchè molto più remunerativa, non ci vedo nulla di tanto complicato
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
gia trovo tristissimo che 1 debba farsi 1 spinellino del menga x trovare qualcosa da fare
se usa pure ste sostanze sapendo benissimo che fanno male azzi suoi 1 coglione in meno sulla terra e io pago.... |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
Quote:
la cosa forse è anche più subdola perchè essere dipendenti dalla coca e dal fumo sono cose moooolto diverse. ricordo che ai tempi del liceo il fumo girava anche se non in maniera scandalosa (a fianco c'era l'IPSIA che periodicamente riceveva le visite di polizia e cani antidroga) però c'erano solo le canne. io mi chiedo come sia possibile che un ragazzino che ha iniziato a farsi le seghe da un anno si possa portare la coca a scuola.....quando va in giro che fa?? per quanto possa essere a buon mercato i soldi ci vogliono ugualmente ed ecco che allora il consumatore inizia a diventare piccolo spacciatore e qui si fa dura.
|
|
|
|
#66 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
@Charonte
la colpa non è solo di quel povero ragazzo, che è morto e quindi non è un coglione. ma anche di cih non gli è stato accanto e non gli ha mai spiegato che certe cose non si fanno. |
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pirla 2 volte allora non sai che roba è e la sniffi giu senza manco pensarci ? se gli mettevano polvere da sparo sniffava pure quella allora |
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Member
|
@charonte
guarda, io lavoro a scuola e ne vedo. se il modello è sbagliato, come fa a crescere bene? se uno è debole di carattere e alla fine viene coinvolto in un giro di amicizie sbagliato da cui non riesce neanche a tirarsi fuori...magari non aveva una famiglia, magari c'erano dei disagi che neanche immaginiamo ma non meritava di morire per questo. tu parli perchè hai più o meno la mia età quando non c'era questo degrado nei media, i genitori avevano più tempo per ascoltare perchè non oberati dal lavoro. non è così semplice la situazione. fino a quando non faremo una seria cultura sanitaria anche a scuola, non ce la caveremo mai. |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Non è che sia una necessità però di fatto c'è, ti posso dire che io sono andato in 2 scuole private sia medie che liceo e le canne girano pure li, tutti bravi ragazzi, nessuna delinquenza o atti di nonnismo però la cannetta ogni tanto ci scappava che ci voi fa?
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se è come dici tu il tuo reply mi puo anche stare bene se pero questo è 1 normale ( con famiglia , soldi ecc.) e che x noia si fa le tirare , sniffate io dico , azzi tuoi 1 pirla in meno io a 1 cosi non mi ci avvicinerei manco col pensiero |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: ITALIA
|
Quote:
notare: la turco prima tenta di raddoppiare la dose di droga, poi invia i nas nelle scuole... CIAO!! Sasà
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
Kate Moss ha fatto i miliardi dopo che l'hanno beccata a pippare...evidentemente non fa poi così male, la coca
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
si vabbe ma io in scenza e tecnica non ti cito come fonte tivusorrisiecanzoni. se lo spacciatore non hai il fumo o lo cerchi altrove oppure non fumi... es. in inghilterra la coca costa solo un pelino di piu dell'erba ma i miei amici fumano, non tirano.
Tant'è bella giovinezza / che si sfugge tuttavia! / Chi vuol esser lieto, sia: / di doman non c'è certezza. Ultima modifica di D1o : 28-05-2007 alle 23:26. |
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ringraziamo una legge che depenalizza l'uso di cocaina, tollerandolo piu del consumo di cannabis.
Ringraziamo dei politici ignoranti, che equiparano la cocaina alla cannabis. Ringraziamo il proibizionismo, che trasforma i nostri giovani in soldati della mafia. Ringraziamo un partito come forza italia, fondato da un mafioso. Ringraziamo un partito come an, che si mette in prima linea contro la droga ma poi si riempe di scandali a base di cocaina e neanche si sottopone ai test. |
|
|
|
|
|
#80 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.