Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-05-2007, 20:04   #21
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Imho infatti è moooooooolto intelligente provare la convivenza prima del matrimonio. Che poi io mi sposerei solo per far contenti quei tizi lassù che legiferano in maniera da costringere la gente a sposarsi - perché qualche omino vestito di bianco gli dice di fare così e loro asserviti sono il braccio operante delle leggi vaticane - per ottenere un minimo di diritti... ma questi sono altri discorsi. Sia mai mettere in mezzo l'avvocato e soldi e tempo perché ho scoperto troppo tardi che il mio uomo schiaccia il tubetto del dentifricio dalla parte iniziale.
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2007, 20:15   #22
irenezzz
Member

L'Avatar di irenezzz

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
Imho infatti è moooooooolto intelligente provare la convivenza prima del matrimonio. Che poi io mi sposerei solo per far contenti quei tizi lassù che legiferano in maniera da costringere la gente a sposarsi - perché qualche omino vestito di bianco gli dice di fare così e loro asserviti sono il braccio operante delle leggi vaticane - per ottenere un minimo di diritti... ma questi sono altri discorsi. Sia mai mettere in mezzo l'avvocato e soldi e tempo perché ho scoperto troppo tardi che il mio uomo schiaccia il tubetto del dentifricio dalla parte iniziale.
*
Old 27-05-2007, 20:32   #23
Pεrveяsivo
Senior Member

L'Avatar di Pεrveяsivo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
Aggiungendo che dovrebbe essere una convivenza abbastanza lunga (suggerisco 2/3 anni come minimo). In questo lasso di tempo si dovrebbe ragionevolmente capire se il passo del matrimonio sia la cosa giusta perchè imparerai a conoscere lati nascosti del partner, saprai se quei difetti che da fidanzati non erano poi così pesanti invece si rivelano insopportabili, ecc....Senza contare che in questo lasso di tempo si ha buone possibilità di "incorrere" in alcune tentazioni che ti chiariranno se sei in grado di resistere e di essere fedele, oppure no. Sembra brutto dirlo ma il matrimonio si riduce a "tutti i giorni la stessa minestra" e non tutti sono in grado di reggere. Comunque le varianti e gli imprevisti sono talmente tanti che bisogna anche sperare in un poco di fortuna se il desiderio è quello di vivere tutta la vita con un'unica persona.....
Old 27-05-2007, 21:10   #24
Scoperchiatore
Senior Member

L'Avatar di Scoperchiatore

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
Perchè la convivenza porta a dare tutto per scontato, e perchè quando dai tutto per scontato i rapporti umani si riducono a mera condivisione delle risorse fisiche, e la condivisione di risorse, a lungo termine, porta uno ad assumerne il controllo, e l'altro a richiederle come se non gli appartenessero, e questa sempre più netta affermazione dei ruoli porta l'uno a prevalicare l'altro, con la conseguente rinuncia, da parte dell'altro, di parte dei suoi spazi, della sua felicità, della voglia di migliorare e di vivere meglio, finchè il rapporto di coppia degrada ad una lite continua che finisce, nel migliore dei casi, con la morte naturale di un membro, nel caso medio, col divorzio, nel caso peggiore, con una strage famigliare.

"tomba" non è usato a caso.

Io c'ero
Scoperchiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2007, 22:28   #25
Snipy
Member

L'Avatar di Snipy

Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia...
Quote:
Originariamente inviato da Scoperchiatore Guarda i messaggi
Perchè la convivenza porta a dare tutto per scontato, e perchè quando dai tutto per scontato i rapporti umani si riducono a mera condivisione delle risorse fisiche, e la condivisione di risorse, a lungo termine, porta uno ad assumerne il controllo, e l'altro a richiederle come se non gli appartenessero, e questa sempre più netta affermazione dei ruoli porta l'uno a prevalicare l'altro, con la conseguente rinuncia, da parte dell'altro, di parte dei suoi spazi, della sua felicità, della voglia di migliorare e di vivere meglio, finchè il rapporto di coppia degrada ad una lite continua che finisce, nel migliore dei casi, con la morte naturale di un membro, nel caso medio, col divorzio, nel caso peggiore, con una strage famigliare.

"tomba" non è usato a caso.
Il tuo avatar
Old 28-05-2007, 00:54   #26
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:
Originariamente inviato da IpseDixit Guarda i messaggi
Perchè questo detto
stupidita'
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2007, 09:25   #27
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Innazitutto l'uomo di fatto non sarebbe certo propenso alla monogamia a vita.

L'amore, come ogni sentimento, esplode a piena potenza fa provare delle sensazioni fortissime ma un po alla volta, col passare del tempo, è innevitabile che non si riesca + a far provare quella magia iniziale, specie se non si fa nulla per alimentarlo.
C'è da dire che molte persone una volta sposate tendono a non coltivare più l'amore come da fidanzati, non so bene da cosa possa dipendere forse non c'è più la paura che il compagno ti mandi a quel paese, forse è la vicinanza continua....
Inoltre convivere è una situazione ben diversa dall'essere assieme, ho visto coppie che sembravano perfette impazzire e separarsi perchè non riuscivano a convivere assieme.

Io penso che il matrimonio sia una forzatura che va contro la nostra natura, e quindi pochissime coppie possono vivere una vita assieme rimanendo innamorate. Io in vita non ne ho conosciute molte difatti.

Infine quoto il tizio che afferma che le donne sono delle spaccacoglioni.
Old 28-05-2007, 09:37   #28
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
bello leggere questo thread a 5gg dal matrimonio
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2007, 09:59   #29
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard Guarda i messaggi
bello leggere questo thread a 5gg dal matrimonio
E' ancora più bello leggerlo (e fregarsene) dopo 9 anni di matrimonio
Old 28-05-2007, 10:16   #30
Gutter Twin
Junior Member

L'Avatar di Gutter Twin

Iscritto dal: May 2007
Città: northern country (milan underground)
Quote:
Originariamente inviato da Irenina Guarda i messaggi
Il matrimonio è la tomba dell'amore che non c'era.
Se c'è davvero amore, il matrimonio lo nutre e lo fa crescere, nonostante le numerose difficoltà quotidiane. Ci vuole tanta pazienza, e la dote di rispettarsi e tollerarsi reciprocamente.
Quoto tutto!

Se due persone si amano davvero come vivono momenti belli e emozionanti ... hanno la forza di volontà di accettare i difetti e alcuni aspetti caratteriali del proprio compagno/a ... e anche di superare insieme difficoltà che volenti o nolenti entreranno prima o poi nella vita di coppia.
Il matrimonio o la convivenza non fanno altro che dare nuova linfa ad una coppia ... l'amore non è solo "l'innamoramento" dei primi mesi .... ci sono lati di esso ben più piacevoli a appaganti .... una relazione stabile a mio avviso è più emozionante di tante piccole storielle sparse qua e la.

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian