|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: [MULTI] Fate uso di "piastrine, Vape e compagnia bella" contro le zanzare? | |||
| Si! Ogni giorno cambio la piastrina/vape e la lascio accesa tutta notte o di giorno |
|
19 | 41.30% |
| Si! Uso regolarmente spray anti zanzare |
|
3 | 6.52% |
| Si! Uso il "fumino/zampirone" |
|
7 | 15.22% |
| Si! Quando capita, mediamente 3 volte a settimana (una delle soluzioni sopra) |
|
5 | 10.87% |
| No! Dispongo di zanzariere o Neon "Friggi insetti" |
|
15 | 32.61% |
| No! Son armato di "paletta" o "giornale" |
|
11 | 23.91% |
| Penso che "Piastrine/vape etc.." SIANO nocivi (a prescindere se li uso o no) |
|
17 | 36.96% |
| Penso che "Piastrine/vape etc.." NON siano nocivi (a prescindere se li uso o no) |
|
9 | 19.57% |
| Sondaggio a risposta multipla Votanti: 46. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
io non ho votato in quanto lo grattugio sui maccheroni il vape |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
ignoravo completamente l'esistenza di un oggetto simile Questa potrebbe essere una buona alternativa a friggi friggi elettiche
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
L'unico di quelle ventoline è che il + pattone che ho trovato in giro costava sui 50€...
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
qualcuno sa se quelli a ultrasuoni funzionano o sono cazzate?
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
|
contro le zanzare...
... non c'è nulla da fare, forse rassegnarsi.
Sii gentile con loro e prenderanno solo ciò di cui hanno bisogno.
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Boh
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
...FORSE! un giorno o l'altro inizieranno a portarmi via dal letto..altro che visita aliena, queste me mangiano vivo! quì a pisa è veramente invivibile, dovrei mettere io le zanzare in camera ma ho 3 finestroni e spenderei una fortuna...fortuna che domattina dovrei montare la zanzariera da letto...fa molto tenda ad ossigeno ma sticazzi! ogni notte è una battaglia (persa) contro queste bestie! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.