|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
A parte che non vedo il senso di protestare contro l'inceneritore e poi bruciare la spazzatura per strada... ma non capisco un punto: se il problema è che nessuno vuole questo benedetto inceneritore vicino casa, non si può costruirlo in mare, come le piattaforme petrolifere? Basterebbe farlo a qualche chilometro al largo da un porto industriale, in modo da trasportarvi i rifiuti mediante una chiatta.
Sicuramente costerebbe di più ma almeno si farebbe, una buona volta. |
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=151
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Le mazzette,le mazzate...rifletteteci
EDIT:---->Esatto Sinclair <-----
CPU Intel Core i7 920RAM 3 x 2 GB Corsair Dominator @ 1333 VGA nVidia GeForce GTX285 1 GB Hard Disk 2x WD 320 GB RAID0 + Seagate 750 GB SATA2 CaseThermaltake Kandalf 25 cm VA9000BS Dissipatore Zalman 9900 Led Alimentatore ENERMAX 1250W REVOLUTION85+ ATX Version 2.3 Mobo Asus P6T Deluxe V2 |
|
|
|
|
|
#104 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Esatto. Nel promuovere la raccolta differenziata, i comuni ricevono contributi dall'Unione Europea. Siccome, però, fare davvero la raccolta differenziata costa più che fare tutt'uno (altrimenti perchè darebbero i contributi?), la differenziazione è solo di facciata e poi si fa tutto un mucchio.
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#106 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Senza questa nazione il sud sarebbe davvero alla stregua dell'Africa ... e non lo dico io anzi ... i fatti parlano chiaro. Quote:
Quote:
Ci vuole UMILTA' e coraggio per mettere in atto delle soluzioni invece se parli con un Napuletano qualsiasi ti senti solo dire che la citta' e' meravigliosa , la pizza e' buona e da noi non accadono incidenti anche se passiamo con il rosso ... il resto sono problemi marginali e per la pagnotta di domani ... appunto ... ci si pensa domani ... Intanto la gente si ammazza per la strada , la gente se ne infischia della legge , la gente passa con il rosso , i cani cacano sui marciapiedi senza padrone che batta ciglia , le assicurazioni sono un optional , chi va in giro in 3 su una vespa , chi ruba ancora le autoradio , chi scippa , insomma chi piu' ne ha piu' ne metta. Ora con questa mentalita' , che comunque conosco discretamente perchè c'ho vissuto e c'ho lavorato , puoi avanzare soluzioni ? lascia perdere fiato sprecato tanto VA TUTTO BENE ! Capisci ora a cosa servono le critiche ! La gente deve ammettere a se stessa che la citta' tanto decantata da decenni e' appunto decenni che fa schifo e questo e' il frutto ... chissa' magari una rimboccatina alle maniche se la darebbero ... |
|||
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tuo padre gia mi sta simpatico ! |
|
|
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
|
piu' che altro ... ma pagano qualche tassa ?
Ma ti pare che giu si paghino le tasse ? maddai su ... A dimenticavo ... prima che mi si dica cosa ne so io ... anticipo che parte ho partecipato allo sviluppo della procedura di riscossione dei tributi di Napule ... qualcosa ne so ... |
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
lol. i campioni dell'evasione hanno parlato.., quelli che con la coda fra le gambe sono scappati prima dall'italia in romania, e dopo dalla romania in cina...
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ma si, spediamo tutto in germania, che son più che contenti, li paghiamo per bruciare le nostre scoasse, e in più ci ricavano anche energia elettrica! che bello!
dimenticavo, un grazie ai vari comitati "no tutto" |
|
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
|
No discarica, no inceneritore, no raccolta differenziata... soluzione?
http://it.wikipedia.org/wiki/Legge_marziale Si' discarica, si' inceneritore, imposizione raccolta differenziata... |
|
|
|
|
|
#113 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Centri di raccolta differenziata ?
Multa a chi getta le immondizie per strada ? Sembra proprio che Napoli è un' altro stato Dove abito io oramai la separazione dei rifiuti in - carta - vetro - metallo - plastica - umido - ingombranti, è diventata una sana abitudine per tutti gli abitanti.
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Quote:
A mia insaputa devono aver aperto una partita iva a mio nome......
Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim. |
|
|
|
|
|
|
#116 |
|
Utente sospeso
Città: Napoli
|
Tornato da poco a Napoli... ormai non ci si stupisce più di niente.... e poi i cumuli di immondizia non stonano con la città e la gente, quasi quasi ci stanno bene.
Boh, soluzione non c'è. La camorra gestisce tutto, per risolvere la situazione rifiuti basterebbe darle carta bianca, ci vorrebbero 3 giorni e poi potremmo raccogliere i rifiuti di tutta italia. Ma sappiamo bene che la camorra e la mafia costituiscono il parlamento italiano quindi....vicolo cieco. Beato chi può andarsene.
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#118 |
|
Utente sospeso
|
Beh non esageriamo.
L'evasione fiscale al nord italia non è certo briciole, anzi. Non credere che l'imprenditore bergamasco ti paghi tutte le tasse.....e ti faccia la raccolta differenziata. Quello se ne frega tanto quanto il calabrese o il napoletano....anzi fotte lo stato due volte targandosi il Carrera a S.Marino.
|
|
|
#119 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
E tutte le vostre industrie con relativi imprenditori che, come dicevo prima, fottono soldi a valanghe alle casse dello stato? Da quanto mi pare tutto ciò che si scopre, relativo all'evasione, appartiene a relatà imprenditoriali ed industriali del nord...anche del sud ovviamente eh, ma in percentuale di imprenditori borghesi con relativa azienducola noi ne abbiamo molti di meno. Poi mi vieni a dire che solo Napoli ciuccia soldi.
|
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
ma io dico... perche' non facciamo venire i cittadini del nord a risolvere questo problema che ci assilla da 20 anni?
cappero! rastelli, bassolino, catenacci, e bertolaso da quasi 1 anno ormai non sono riusciti a risolvere la questione... forse che forse... ci riescano loro? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:28.