Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-05-2007, 15:36   #5981
fikkuz
Senior Member

L'Avatar di fikkuz

Iscritto dal: Feb 2005
@NvidiaMen

Nulla...pur avendo rifatto l'immagine del PC ogni tanto quando spengo il sistema,dopo la sequenza di chiusura mi rimane bloccato sulla finestra di "Salvataggio delle impostazioni" e mi tocca chiudere manualmente sulla corrente...
Alcune volte all'avvio mi rimane bloccato sul logo di Asus.....mi tocca riavviare e mi da un messaggio di un ipotetico Overclock fallito e di premere F1.
Premo F1 ...vado sul bios premo F10 ,riparto e dopo va...
Da cosa puo' dipendere????
fikkuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2007, 19:05   #5982
NvidiaMen
Bannato

L'Avatar di NvidiaMen

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palmi
Quote:
Originariamente inviato da fikkuz Guarda i messaggi
@NvidiaMen

Nulla...pur avendo rifatto l'immagine del PC ogni tanto quando spengo il sistema,dopo la sequenza di chiusura mi rimane bloccato sulla finestra di "Salvataggio delle impostazioni" e mi tocca chiudere manualmente sulla corrente...
Alcune volte all'avvio mi rimane bloccato sul logo di Asus.....mi tocca riavviare e mi da un messaggio di un ipotetico Overclock fallito e di premere F1.
Premo F1 ...vado sul bios premo F10 ,riparto e dopo va...
Da cosa puo' dipendere????
Potrebbe dipendere da componenti con driver o bios non perfettamente compatibili con la gestione ACPI della motherboard quali:
1) eventuale scheda su bus PCI nel caso ne avessi una;
2) periferica ottica (DVD-CD);
3) hard disk con qualche problema di riconoscimento.
Puoi fare una prima prova disabilitando fisicamente una alla volta una di queste periferiche per verificare un'eventuale incompatibilità.
NM.
NvidiaMen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2007, 17:34   #5983
netsky3
Bannato

L'Avatar di netsky3

Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha un Armor?
Avete collegato le prese per l'audio? Se si come?
Grazie a chi mi risponderà
netsky3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2007, 18:07   #5984
Star trek
Senior Member

L'Avatar di Star trek

Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
Quote:
Originariamente inviato da Star trek Guarda i messaggi
Ma secondo voi quanto può incidere a livello prestazionale per una CPU gestire 2 o 4 banchi di DDR? Cioè se per esempio faccio in Benchmark con il 3DM 2005 può cambiare il risultato del test a paritò di quantità di memoria ( 2x1gb contro 4x512mb)

Cioa raga buon pranzo...
niente?
Star trek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2007, 21:54   #5985
NvidiaMen
Bannato

L'Avatar di NvidiaMen

Quote:
Ma secondo voi quanto può incidere a livello prestazionale per una CPU gestire 2 o 4 banchi di DDR? Cioè se per esempio faccio in Benchmark con il 3DM 2005 può cambiare il risultato del test a paritò di quantità di memoria ( 2x1gb contro 4x512mb)
Cioa raga buon pranzo...
Cambia ben poco, o per lo meno nulla di tangibile...
In futuro (giochi full DX10), con l'affermarsi di Vista a 64bit conterà molto più disporre di 4Gb (in 4 moduli da 1GB) anche per un "semplice" utilizzo videoludico.
Old 17-05-2007, 23:38   #5986
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Iscritto dal: Jan 2006
Domandina...
Dato che devo mettere un fan card per fare degli esperimenti di temperatura sopra la vga....secondo voi perdo in prestazioni ho riscontro malfinzionamenti se la vga la sposto nel secondo slot pci-ex?
E se la cosa non influisce sulle prestazioni...come dovrei impostare il bios nella sezione relativa?

P.S.
Ma si può che ieri mi son comprato due banchi da 1 gb di super talent garantite a vita....e mi sono beccato un banco difettoso?
E così adesso devo perdere tempo con l' RMA...ma poi finalmente posso stare a 1T...
Old 18-05-2007, 15:54   #5987
Star trek
Senior Member

L'Avatar di Star trek

Quote:
Originariamente inviato da NvidiaMen Guarda i messaggi
Cambia ben poco, o per lo meno nulla di tangibile...
In futuro (giochi full DX10), con l'affermarsi di Vista a 64bit conterà molto più disporre di 4Gb (in 4 moduli da 1GB) anche per un "semplice" utilizzo videoludico.
Lo sai che ho dovuto mandare il mio Opteron in RMA? Me lo hanno sostituito e dovrebbe essere quì a giorni.Stavo giocando e ha freezato tutto.....Ho resattato e non è più partito...Ho venduto anche le DDR 4800 e adesso sto pensando cosa fare.Se tenere un pc per giocare o prendere una console + un pc entry per il resto....Se passassi a una console mi mancherebbero i cheat
Old 21-05-2007, 14:18   #5988
NvidiaMen
Bannato

L'Avatar di NvidiaMen

Quote:
Lo sai che ho dovuto mandare il mio Opteron in RMA? Me lo hanno sostituito e dovrebbe essere quì a giorni.Stavo giocando e ha freezato tutto.....Ho resattato e non è più partito...
Attenzione all'alimentatore, non vorrei sia stato la causa del tuo problema...
Quote:
Ho venduto anche le DDR 4800 e adesso sto pensando cosa fare.
1x2GB?
Quote:
Se tenere un pc per giocare o prendere una console + un pc entry per il resto....Se passassi a una console mi mancherebbero i cheat
Proprio adesso che è uscita r600...
Io è da un pò che osservo i commenti on line a sproposito sulla nuova x2900xt che ha dato alito a qualche partigiano lato nVidia di commentare i primi risultati pubblicati con i drivers prealpha che hanno accompagnato le prime versioni della nuova gpu canadese... Tra una due settimane con altre releases di drivers la x2900xt dimostrerà le sue effettive potenzialità che emergeranno completamente sol quando vi saranno veri titoli full DX10.
A breve, due mesi, io acquisterò la mia prima r600 a 65nm (alias r650) ed alla console non ci penso neanche per un istante per tre motivi:
- le attuali console avranno una vita più breve del normale;
- la potenza, la qualità e la risoluzione su PC con i titoli dx10 che verranno non avranno paragoni su console;
- un PC potente permette anche, oltre allo svago, un utilizzo amatoriale e professionale di alto livello con audio, video e software tecnici in generale.
Il tutto ovviamente IMHO. NM.

Ultima modifica di NvidiaMen : 21-05-2007 alle 14:20.
Old 21-05-2007, 14:26   #5989
NvidiaMen
Bannato

L'Avatar di NvidiaMen

Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
Domandina...
Dato che devo mettere un fan card per fare degli esperimenti di temperatura sopra la vga....secondo voi perdo in prestazioni ho riscontro malfinzionamenti se la vga la sposto nel secondo slot pci-ex?
E se la cosa non influisce sulle prestazioni...come dovrei impostare il bios nella sezione relativa?
Non accade nulla. Da bios puoi impostare lo slot primario sul pci-e n.2, ma non è indispensabile farlo perchè in ogni caso il bios "switcha" sul primo slot funzionante.
Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
P.S.
Ma si può che ieri mi son comprato due banchi da 1 gb di super talent garantite a vita....e mi sono beccato un banco difettoso?
E così adesso devo perdere tempo con l' RMA...ma poi finalmente posso stare a 1T...
Che coppia Supertalent? x35 o x32?
Old 21-05-2007, 17:08   #5990
Star trek
Senior Member

L'Avatar di Star trek

Quote:
Originariamente inviato da NvidiaMen
Attenzione all'alimentatore, non vorrei sia stato la causa del tuo problema...
No no io so qual'è stato il problema.C'è stato un cutter che si è infilato male tra il wafer e l'HIS ...oltre che scaldare tanto si vede che se ne auto a male ...

Quote:
1x2GB?
Nel caso che tengoa il PC questo è sicuro.

Quote:
Proprio adesso che è uscita r600...
Io è da un pò che osservo i commenti on line a sproposito sulla nuova x2900xt che ha dato alito a qualche partigiano lato nVidia di commentare i primi risultati pubblicati con i drivers prealpha che hanno accompagnato le prime versioni della nuova gpu canadese... Tra una due settimane con altre releases di drivers la x2900xt dimostrerà le sue effettive potenzialità che emergeranno completamente sol quando vi saranno veri titoli full DX10.
A breve, due mesi, io acquisterò la mia prima r600 a 65nm (alias r650) ed alla console non ci penso neanche per un istante per tre motivi:
- le attuali console avranno una vita più breve del normale;
- la potenza, la qualità e la risoluzione su PC con i titoli dx10 che verranno non avranno paragoni su console;
- un PC potente permette anche, oltre allo svago, un utilizzo amatoriale e professionale di alto livello con audio, video e software tecnici in generale.
Il tutto ovviamente IMHO. NM.
Non ma non è una questione di DX10 e che con una console sei già apposto.Pripio oggi sono andato a vedere 360 e PS3.Quest'ultima sembre essere graficamente più dettagliata anche se più scura.Con 400 euro stai tranquillo per un pò e poi ho chiesto anche dei pareri a chi è passato da PC a 360 ( videoludicamente parlando) e mi ha detto che non tornerebbe mai indietro.Ovviamente ho chiesto a più di una persona per sentire più campane suonare ma tutti concordano sul fatto che sono molto contenti della scelta.Ok la 2900 e 8800 sono schede eccezzionali ma con gli stesso soldi con compri una console.Già l'opetron che avevo prima secondo me era sottodimensionato alla 1900xtx che ho,figuratio una DX 10 da mille mila euro....

Per il resto del discorso multimediale a me personalmente non interessa.Adesso sto usando un P4 530 3Ghz e basta avanza.

A proposito oggi mi è arrivata indietro la CPU in garanzia ovviamente sostituita ed è un 165 CCBBE 617 che probabilmente rulla di più che il CCBWE che avevo prima.Ovviamente Boxato.

P.S. IMHO anche per me.
Old 21-05-2007, 21:10   #5991
NvidiaMen
Bannato

L'Avatar di NvidiaMen

Quote:
Non ma non è una questione di DX10 e che con una console sei già apposto.Pripio oggi sono andato a vedere 360 e PS3.Quest'ultima sembre essere graficamente più dettagliata anche se più scura.Con 400 euro stai tranquillo per un pò e poi ho chiesto anche dei pareri a chi è passato da PC a 360 ( videoludicamente parlando) e mi ha detto che non tornerebbe mai indietro.Ovviamente ho chiesto a più di una persona per sentire più campane suonare ma tutti concordano sul fatto che sono molto contenti della scelta..
Ok la 2900 e 8800 sono schede eccezzionali ma con gli stesso soldi con compri una console.
Chi passa da PC a console è necessario che faccia riferimento al precedente computer dotato di una valida vga, altrimenti se era in possesso, ad esempio, di una mediocre 9600 o equivalente, l'opinione non può avere testo...
Avendo già una buona base come PC l'acquisto di una buona vga equivale all'acquisto di una console che sostanzialmente è un dispositivo sostanzialmente tutto scheda grafica...
Quote:
Già l'opetron che avevo prima secondo me era sottodimensionato alla 1900xtx che ho,figuratio una DX 10 da mille mila euro.....
Assolutamente no. Un qualunque Opteron dual core a risoluzioni decenti (da 1280x1024 in sù) non è assolutamente sottodimensionato per una coppia di x2900xt in Crossfire, figurarsi per una "semplice" 1900xtx...
Quote:
Per il resto del discorso multimediale a me personalmente non interessa.Adesso sto usando un P4 530 3Ghz e basta avanza..
Per un uso office/internet anche un Duron o Celeron basta e avanza...
Quote:
A proposito oggi mi è arrivata indietro la CPU in garanzia ovviamente sostituita ed è un 165 CCBBE 617 che probabilmente rulla di più che il CCBWE che avevo prima.Ovviamente Boxato.
P.S. IMHO anche per me.
Un CCBBE 617? Si tratta dell'ultima revisione prodotta, proprio come il mio....
Praticamente tra 2,91 e 2,93ghz ad 1.35v (equivalente in prestazioni ad un Conroe 6600)
Ciao, NM.

Ultima modifica di NvidiaMen : 21-05-2007 alle 21:12.
Old 21-05-2007, 22:23   #5992
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:

Che coppia Supertalent? x35 o x32?
Purtroppo X32...per motivi che non sto a spiegare è stata una scelta obbligata...che non mi è costata un centesimo visto che le scambio con i miei 4x512....

Ultima modifica di omega726 : 22-05-2007 alle 08:37.
omega726 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2007, 08:53   #5993
Star trek
Senior Member

L'Avatar di Star trek

Quote:
Chi passa da PC a console è necessario che faccia riferimento al precedente computer dotato di una valida vga, altrimenti se era in possesso, ad esempio, di una mediocre 9600 o equivalente, l'opinione non può avere testo...
Avendo già una buona base come PC l'acquisto di una buona vga equivale all'acquisto di una console che sostanzialmente è un dispositivo sostanzialmente tutto scheda grafica...
Guarda io l'ho chiesto con 4 persone e hanno
7800gtx + DFI NF4
1900xt + DFI ultra D
1950XT + non so cosa
6600 + ULI 1695 ASRK

2 sono miei conoscenti e altri 2 sono utenti del forum.E nessuno se ne è pentito.Non stiamo parlando di macchine tanto leggere.Tutte con minimo 1gb di ram se non 2.

Quote:
Assolutamente no. Un qualunque Opteron dual core a risoluzioni decenti (da 1280x1024 in sù) non è assolutamente sottodimensionato per una coppia di x2900xt in Crossfire, figurarsi per una "semplice" 1900xtx...
Guarda NM apprezzo le tue convinzioni ma non ne sono così sicuro.Devo considerare che il PC ha un sacco di periferiche da gestire oltre che una console dedicata.

Quote:
Un CCBBE 617? Si tratta dell'ultima revisione prodotta, proprio come il mio....
Praticamente tra 2,91 e 2,93ghz ad 1.35v (equivalente in prestazioni ad un Conroe 6600)
Ciao, NM.
Si appunto sono sicuro che meglio di questa release non ce ne sono...Ma il tuo OPT a che temp sta?

Bye

Ultima modifica di Star trek : 22-05-2007 alle 13:54.
Old 22-05-2007, 13:58   #5994
Star trek
Senior Member

L'Avatar di Star trek

Old 22-05-2007, 14:36   #5995
Vash1986
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Scusate se faccio una domanda già fatta, ma non potevo guardarmi 150 pagine di topic

La domanda è questa... a qualcuno di voi è mai capitato con questa scheda madre di dover aspettare una decina di secondi prima del famoso BIP?

Quando accendo il pc infatti sta circa una decina di secondi con tutte le ventole a girare al massimo, e col mast.dvd che fa rumore. Poi arriva il simpatico BIP, si accende il monitor e partono tutti i controlli del bios.

Questa cosa però succede solo quando ho una periferica IDE collegata, per esempio il masterizzatore DVD o il secondo hard disk.

Se accendo il pc con collegato solo l'hard disk sata parte quasi subito con il BIP. Il pc l'ho assemblato io e ha il bios aggiornato, l'unica cosa che potrebbe insospettire è che avevo tentato di montare male una presa IDE sul canale secondario e quindi ha un dentino leggermente spinto in dentro.

Il fatto è che anche attivando solo il canale primario succede comunque lo stesso problema, quindi escluderei il povero dentino metallico.

Avete qualche idea? (a parte comprare quelle periferiche pci col display che ti dice l'avanzamento del bios per vedere dov'è bloccato)
Old 22-05-2007, 15:31   #5996
NvidiaMen
Bannato

L'Avatar di NvidiaMen

Quote:
Guarda io l'ho chiesto con 4 persone e hanno
7800gtx + DFI NF4
1900xt + DFI ultra D
1950XT + non so cosa
6600 + ULI 1695 ASRK
2 sono miei conoscenti e altri 2 sono utenti del forum.E nessuno se ne è pentito.Non stiamo parlando di macchine tanto leggere.Tutte con minimo 1gb di ram se non 2.
Ognuno ha una testa per decidere cosa vuole da un PC. Nel caso in cui non voglia nulla di particolare o se la sua è una passione passeggera meglio che si compri una console o una bicicletta...
Quote:
Guarda NM apprezzo le tue convinzioni ma non ne sono così sicuro.Devo considerare che il PC ha un sacco di periferiche da gestire oltre che una console dedicata.
Scusami, ho scoperto solo adesso di aver buttato anni di studio e di test pratici, non solo in campo videoludico, per dire queste stupidaggini. Mi dispiace davvero che tu le definisca "convinzioni", anche perchè generalmente i pazzi sono additati di avere convinzioni su determinate cose poi non avallate dai fatti...
Mi chiedo quali periferiche debba gestire un PC durante l'esecuzione di un applicativo grafico quando il gestore IRQ è praticamente fossilizzato (il problema potrebbe essere l'accesso al disco rigido nel caso in cui la memoria centrale fosse insufficiente, ma questo è un altro discorso...). La scheda grafica da qualche anno a questa parte ha il suo bel DMA CONCORRENTE alla cpu per l'accesso alla memoria di sistema, identica cosa per eventuali flussi audio gestiti da hw dedicato come ad esempio le X-Fi (o nella peggiore delle ipotesi dai codec audio con la loro occupazione di risorse limitata nelle peggiori delle ipotesi al 2%). Occorre tenere presente che l'intera costruzione dell'immagine è affidata oggi alla GPU per cui alla cpu rimane la semplice gestione dell'IA. Ultimamente si tende a destinare la CPU alla gestione della fisica, ma i risultati saranno e rimarranno sempre scarsi (riferirsi al test fisica di 3dmark06 a 4-5 fps su un quad core intel) se tali operazioni vengono gestite senza far riferimento a circuiti RISC dedicati, per cui avere un dual core amd o un quad core intel o ancora un dual quad core amd k10 non sarà assolutamente sufficiente a gestire fisiche complesse come quelle che si vogliono implementare nei futuri titoli videoludici. Ecco perchè AMD e nVidia (dopo la sortita di Ageia) stanno lavorando per implementare la gestione di tali operazioni con la programmazione degli shaders e molti motori (Havok FX in testa) supporteranno sia la gestione della fisica in multicore (per PC economici nei quali occorre solo avviare il gioco anche se a 5 fps) che quella in multigpu per chi vuole il massimo da un videogioco sia in termini qualitativi che prestazionali.
Tanto per farti capire i numeri in gioco sulle differenze prestazionali tra cpu e gpu sul calcolo scientifico e fisico ti porto un esempio:

- Singola CPU dual core amd + 2 r600 = 1 teraflops (sentito mai parlare del progetto 1 teraflops in a box?)

- 20 quad core intel (per un totale di ben 80 cores!!!) ma overcloccati a 6,2ghz = 2 teraflops

Spero sia stato abbastanza chiaro in cosa voglia dire...
PS: non stare appresso ai "malati di tecnologia" che affollano questo forum e che hanno sputato su r600 senza neanche sapere che tipo di bestemmia stavano consumando. Ok stare addosso alla politica di marketing completamente sbagliata da parte di AMD (drivers acerbi e accordi con software house nulli), ma da qui a sovvertire la realtà ce ne passa un bel pò...
Scusa se son stato poco cordiale, ma quando mi toccano certi tasti non riesco a rimanere troppo dolce...
Quote:
Si appunto sono sicuro che meglio di questa release non ce ne sono...Ma il tuo OPT a che temp sta?
Bye
In full a 48°C, in Idle a 38°C. Ovviamente a 2916mhz con rmclock attivo.

Ultima modifica di NvidiaMen : 22-05-2007 alle 15:53.
Old 22-05-2007, 15:42   #5997
mikisx
Senior Member

L'Avatar di mikisx

Iscritto dal: Sep 2006
ragaz ho un prob...
il mio toledo prima aveva un 3100 di rs ora 2890....
avro ' sbagliato qualche imp?
prima avevo delle valuekingstone e salivoin asincrono,ora ho preso delle z503
ma nn riesco ad impostarle a 250*11....
qualche consiglio su come impostare i valori?
a8r32-mvp deluxe(ultimo bios-se nn sbaglio risale a marzo 2007)
2*1gb z503
4400 939....
ah,per il raffreddamento no problem....
Old 22-05-2007, 15:51   #5998
NvidiaMen
Bannato

L'Avatar di NvidiaMen

Quote:
Originariamente inviato da mikisx Guarda i messaggi
ragaz ho un prob...
il mio toledo prima aveva un 3100 di rs ora 2890....
avro ' sbagliato qualche imp?
prima avevo delle valuekingstone e salivoin asincrono,ora ho preso delle z503
ma nn riesco ad impostarle a 250*11....
qualche consiglio su come impostare i valori?
a8r32-mvp deluxe(ultimo bios-se nn sbaglio risale a marzo 2007)
2*1gb z503
4400 939....
ah,per il raffreddamento no problem....
Sarà qualche timings un pò più spinto del precedente...
Prova inizialmente ad alzare l'async latency ed il read preamble...
Old 22-05-2007, 16:01   #5999
mikisx
Senior Member

L'Avatar di mikisx

le prime erano delle ddr400 2.5-3-3-4....queste sono ddr500 3-4-4-8...
Old 22-05-2007, 16:03   #6000
mikisx
Senior Member

L'Avatar di mikisx

Quote:
Originariamente inviato da Vash1986 Guarda i messaggi
Avete qualche idea? (a parte comprare quelle periferiche pci col display che ti dice l'avanzamento del bios per vedere dov'è bloccato)
dove li vendono?
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Morto Felix Baumgartner, eroe del Red Bu...
Intel prepara l'architettura 'Unified Co...
Threadripper PRO 9000 WX-Series e Radeon...
Il decimo lancio del razzo spaziale Spac...
Nuova immagine per la cometa interstella...
Usi la 'melanzana' su Tinder? Ecco perch...
AWS annuncia molte novità legate ...
Il lato oscuro della speculazione immobi...
Glyph Matrix e design asimmetrico: ...
Il sasso più costoso di sempre: p...
Ericsson punta sull'IA: arrivano nuove s...
Iliad: GIGA 200 e GIGA 150 tra le offert...
Questo power bank wireless ricarica alla...
iPhone 17 Pro e Pro Max: il nu...
Riunioni su Teams direttamente dall'auto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian